Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi comprare un mese di Game Pass Ultimate ad 1 euro, dovresti vederlo dallo store o dalla home dove lo sponsorizzano, o forse anche sezioni abbonamentiOk ragazzi, ho attivato i 24 mesi di Gold, ora come aggiorno all'Ultimate?Non trovo opzioni al momento
![]()
Ah, quello poi converte tutto?Devi comprare un mese di Game Pass Ultimate ad 1 euro, dovresti vederlo dallo store o dalla home dove lo sponsorizzano, o forse anche sezioni abbonamenti
SiAh, quello poi converte tutto?
Alla grande direi, pensa che la gen scorsa me la sono fatta tutta su PS4, in questa invece la PS5 l'accendo solo per giocarmi le esclusive.Xbox si è ripresa davvero bene![]()
ugualeAlla grande direi, pensa che la gen scorsa me la sono fatta tutta su PS4, in questa invece la PS5 l'accendo solo per giocarmi le esclusive.E in più nonostante abbia il gamepass sto comprando molti più giochi retail in versione Xbox. A parte alcune saghe storiche che per me sono legate a PlaySttaion tutti i multy li sto prendendo su Series X.
Si, si può fare e confermo che devi fare il giochetto dell’xbox homeRagazzi, ultima domandaposso condividere il mio abbonamento al GP con un amico sulla sua Series S? Su PlayStation è possibile abilitando la riproduzione offline, su Xbox esiste un sistema simile? Ho visto che c’è Xbox Home, ma volevo qualche conferma
![]()
Tu devi accedere con il profilo del tuo amico sulla tua console e impostarla come sua Home e lui deve fare lo stesso sulla sua console con il tuo profilo. Poi ognuno logga di nuovo con il suo profilo e gioca normalmente.Ragazzi, ultima domandaposso condividere il mio abbonamento al GP con un amico sulla sua Series S? Su PlayStation è possibile abilitando la riproduzione offline, su Xbox esiste un sistema simile? Ho visto che c’è Xbox Home, ma volevo qualche conferma
![]()
YesRagazzi, buongiorno, posso comprare due codici xbox live gold europa su eneba e poi convertirli in game passa ultimate con 1 euro?
Già visto, grazie! C'è un tempo massimo per usufruire di questa conversione ad 1 euro oppure, per esempio, posso farla anche i primi di gennaio, dato che non mi è ancora arrivata la console??Yes
Io ho fatto così proprio l'altro giorno, per sicurezza comunque controlla sulla pagina del prodotto che dica che sia attivabile in Italia ma non dovrebbero esserci problemi
Tra l'altro, c'è per caso qualche codice sconto da utilizzare su eneba per acquistare 12 mesi di gold?Yes
Io ho fatto così proprio l'altro giorno, per sicurezza comunque controlla sulla pagina del prodotto che dica che sia attivabile in Italia ma non dovrebbero esserci problemi
Non c'è una data attualmente nella quale scadrà l'offerta del primo mese a 1 euro, ritengo comunque sarà un qualcosa che ci sarà sempre. Più probabile finirà la possibilità di fare la conversione 1:1 col Gold ma, anche lì, non sappiamo quando.Già visto, grazie! C'è un tempo massimo per usufruire di questa conversione ad 1 euro oppure, per esempio, posso farla anche i primi di gennaio, dato che non mi è ancora arrivata la console??
Post automatically merged:
Tra l'altro, c'è per caso qualche codice sconto da utilizzare su eneba per acquistare 12 mesi di gold?
Grazie milleNon c'è una data attualmente nella quale scadrà l'offerta del primo mese a 1 euro, ritengo comunque sarà un qualcosa che ci sarà sempre. Più probabile finirà la possibilità di fare la conversione 1:1 col Gold ma, anche lì, non sappiamo quando.
Per il codice, purtroppo attualmente no. Magari sotto natale uscirà qualcosa![]()