Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ok ragazzi, ho attivato i 24 mesi di Gold, ora come aggiorno all'Ultimate? :hmm: Non trovo opzioni al momento :asd:

Ok ragazzi, ho attivato i 24 mesi di Gold, ora come aggiorno all'Ultimate? :hmm: Non trovo opzioni al momento :asd:
Devi comprare un mese di Game Pass Ultimate ad 1 euro, dovresti vederlo dallo store o dalla home dove lo sponsorizzano, o forse anche sezioni abbonamenti

Da possessore sempre di PlayStation, devo dire che per il momento sono più che soddisfatto. Ho sottoscritto il GP grazie ai vostri consigli per i prossimi due anni, e devo confermare che è un servizio spettacolare (forse troppo :asd:). Mi rigioco Hellblade e poi mi faccio la saga di Halo :bruniii:

Xbox si è ripresa davvero bene :sisi:
Alla grande direi, pensa che la gen scorsa me la sono fatta tutta su PS4, in questa invece la PS5 l'accendo solo per giocarmi le esclusive. :asd: E in più nonostante abbia il gamepass sto comprando molti più giochi retail in versione Xbox. A parte alcune saghe storiche che per me sono legate a PlaySttaion tutti i multy li sto prendendo su Series X.

Alla grande direi, pensa che la gen scorsa me la sono fatta tutta su PS4, in questa invece la PS5 l'accendo solo per giocarmi le esclusive. :asd: E in più nonostante abbia il gamepass sto comprando molti più giochi retail in versione Xbox. A parte alcune saghe storiche che per me sono legate a PlaySttaion tutti i multy li sto prendendo su Series X.
uguale

anche se la (pessima) gestione dei dischi di Xbox mi sta facendo vacillare

Finito lake.

Classico gioco che non avrei mai preso, ma è piacevole da giocare senza impegno.

Giocato cross tra PC e x series, ho trovato notevoli bug su console, non so se è stato un caso

Ragazzi, ultima domanda :asd: posso condividere il mio abbonamento al GP con un amico sulla sua Series S? Su PlayStation è possibile abilitando la riproduzione offline, su Xbox esiste un sistema simile? Ho visto che c’è Xbox Home, ma volevo qualche conferma :asd:

Ragazzi, ultima domanda :asd: posso condividere il mio abbonamento al GP con un amico sulla sua Series S? Su PlayStation è possibile abilitando la riproduzione offline, su Xbox esiste un sistema simile? Ho visto che c’è Xbox Home, ma volevo qualche conferma :asd:
Si, si può fare e confermo che devi fare il giochetto dell’xbox home

Tu devi accedere con il profilo del tuo amico sulla tua console e impostarla come sua Home e lui deve fare lo stesso sulla sua console con il tuo profilo. Poi ognuno logga di nuovo con il suo profilo e gioca normalmente.

Ragazzi, buongiorno, posso comprare due codici xbox live gold europa su eneba e poi convertirli in game passa ultimate con 1 euro?

Ragazzi, buongiorno, posso comprare due codici xbox live gold europa su eneba e poi convertirli in game passa ultimate con 1 euro?
Yes :sisi:
Io ho fatto così proprio l'altro giorno, per sicurezza comunque controlla sulla pagina del prodotto che dica che sia attivabile in Italia ma non dovrebbero esserci problemi

Io ho fatto così proprio l'altro giorno, per sicurezza comunque controlla sulla pagina del prodotto che dica che sia attivabile in Italia ma non dovrebbero esserci problemi
Già visto, grazie! C'è un tempo massimo per usufruire di questa conversione ad 1 euro oppure, per esempio, posso farla anche i primi di gennaio, dato che non mi è ancora arrivata la console??
Post automatically merged:

Tra l'altro, c'è per caso qualche codice sconto da utilizzare su eneba per acquistare 12 mesi di gold?

Ultima modifica:
Già visto, grazie! C'è un tempo massimo per usufruire di questa conversione ad 1 euro oppure, per esempio, posso farla anche i primi di gennaio, dato che non mi è ancora arrivata la console??
Post automatically merged:

Tra l'altro, c'è per caso qualche codice sconto da utilizzare su eneba per acquistare 12 mesi di gold?
Non c'è una data attualmente nella quale scadrà l'offerta del primo mese a 1 euro, ritengo comunque sarà un qualcosa che ci sarà sempre. Più probabile finirà la possibilità di fare la conversione 1:1 col Gold ma, anche lì, non sappiamo quando.

Per il codice, purtroppo attualmente no. Magari sotto natale uscirà qualcosa :unsisi:

Non c'è una data attualmente nella quale scadrà l'offerta del primo mese a 1 euro, ritengo comunque sarà un qualcosa che ci sarà sempre. Più probabile finirà la possibilità di fare la conversione 1:1 col Gold ma, anche lì, non sappiamo quando.

Per il codice, purtroppo attualmente no. Magari sotto natale uscirà qualcosa :unsisi:
Grazie mille :babbonatale:

Ma sta cosa della conversione si puo' fare solo se non si è già usufruito del primo mese a 1 euro? perchè io ho attivato direttamente il game pass ad 1 euro senza avere il gold, quando scade cosa mi consigliate?

Ragazzi, onestamente, secondo voi, avendo PS5 dove gioco i multi piattaforma e le esclusive sony, ed avendo preso series X per soltanto per le esclusive microsoft che mi interessano, tipo i Forza Horizon, Forza Motorsport ed i Gears of War, mentre non mi è mai interessato Halo, ha senso prendere il game pass ultimate oppure farei meglio a prendere direttamente quelle poche esclusive scatolate di mio interesse? Mi chiedo questo perchè oggi gamestop ha Forza Horizon 5 a 49,99 euro.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro