Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ma giocando con il cloud non si gioca alla massima risoluzione vero? Per giocare in 4 k devo scaricare il gioco? Cmq vorrei prendere il bundle residente evil 2/3 remake ma ho il timore che prima o poi saranno presenti sul pass, se non sbaglio altri della stessa saga sono poi approdati sul pass.

Ma giocando con il cloud non si gioca alla massima risoluzione vero? Per giocare in 4 k devo scaricare il gioco? Cmq vorrei prendere il bundle residente evil 2/3 remake ma ho il timore che prima o poi saranno presenti sul pass, se non sbaglio altri della stessa saga sono poi approdati sul pass.
In cloud dovrebbe essere 1080p ma non saranno mai i 1080p che avresti giocando con il gioco scaricato quindi se è per una cosa veloce ok, altrimenti meglio scaricare. Anche perché a me continua a sembrare abbastanza ingiocabile :\

Ho iniziato Octopath Traveler visto che ormai è un anno che è stato aggiunto e lo sto trovando proprio molto bello, specie le musiche.
In cloud dovrebbe essere 1080p ma non saranno mai i 1080p che avresti giocando con il gioco scaricato quindi se è per una cosa veloce ok, altrimenti meglio scaricare. Anche perché a me continua a sembrare abbastanza ingiocabile :\
Ho appena giocato due classificate su Halo e oltre a vedersi più che bene, era pure reattivo :azz:

Ho appena giocato due classificate su Halo e oltre a vedersi più che bene, era pure reattivo :azz:
Dipende sicuramente da gioco a gioco, io l'altro giorno ho giocato qualche minuto a Lucky's Tales per la missione delle monete ed era uno schifo tra ritardo dei comandi, risoluzione bassissima e lo schermo che continuava ad aggiornarsi dall'alto verso il basso per star dietro a quello che succedeva...stavo per scaricarlo per intero ed era solo per una missioncina del cavolo, figurati giocarci per davvero...
Poi si, funziona comunque molto meglio rispetto alla prima volta che avevo provato il cloud (proprio con Lucky) ma secondo me è ancora lontano da come dovrebbe essere un servizio di questo tipo.

Evidentemente con Halo che è il pilastro di Xbox avranno fatto qualcosa per farlo andare come si deve...

Dipende sicuramente da gioco a gioco, io l'altro giorno ho giocato qualche minuto a Lucky's Tales per la missione delle monete ed era uno schifo tra ritardo dei comandi, risoluzione bassissima e lo schermo che continuava ad aggiornarsi dall'alto verso il basso per star dietro a quello che succedeva...stavo per scaricarlo per intero ed era solo per una missioncina del cavolo, figurati giocarci per davvero...
Poi si, funziona comunque molto meglio rispetto alla prima volta che avevo provato il cloud (proprio con Lucky) ma secondo me è ancora lontano da come dovrebbe essere un servizio di questo tipo.

Evidentemente con Halo che è il pilastro di Xbox avranno fatto qualcosa per farlo andare come si deve...
Diciamo che va molto a culo :asd: tipo mi sono fatto un livello di NSLT un attimo fa per provare e, a parte una volta, è filato liscio.

Tutti, sono praticamente lo stesso gioco. Ognuno ha 4/5 mappe diverse e giocando all'ultimo puoi scaricare direttamente le missioni degli altri due e giocarle nel terzo.
Il gameplay è praticamente identico.
Si il gioco è lo stesso, alla fine è come se fosse sempre Hitman 6 con 3 stagioni diverse, la vera differenza la fanno le mappe e le possibilità che ci sono dentro :sisi:
Post automatically merged:

Diciamo che va molto a culo :asd: tipo mi sono fatto un livello di NSLT un attimo fa per provare e, a parte una volta, è filato liscio.
Boh...
Ma se dovessi registrare come si vedrebbe? Esattamente come lo vedo io o come gira sulla console/server da dove parte? :hmm:

Ma la versione di mk11 sul pass è senza la modalità storia? Su ps4 avevo mk11 versione base e la modalità storia era disponibile ?

Ho iniziato Octopath Traveler visto che ormai è un anno che è stato aggiunto e lo sto trovando proprio molto bello, specie le musiche.

Io da Natale gioco online a Halo su smartphone :asd:

Si il gioco è lo stesso, alla fine è come se fosse sempre Hitman 6 con 3 stagioni diverse, la vera differenza la fanno le mappe e le possibilità che ci sono dentro :sisi:

Boh...
Ma se dovessi registrare come si vedrebbe? Esattamente come lo vedo io o come gira sulla console/server da dove parte? :hmm:
Non saprei, credo come lo vedi tu.
Io da Natale gioco online a Halo su smartphone :asd:
Io invece gioco da diversi giorni a Halo Wars 2 sul cloud console e a volte mi dimentico che sono in streaming :asd:

Da reddit pare che, tramite Microsoft Store, siano spuntate alcune date di rimozione dei giochi dal Pass. Quindi regolatevi di conseguenza :asd:

Yakuza 3 Remastered (Windows) – January 31st, 2022
Yakuza 4 Remastered (Windows) – January 31st, 2022
Yakuza 5 Remastered (Windows) – January 31st, 2022
A Plague Tale: Innocence (Windows) – February 1st, 2022
Control (Windows) – February 1st, 2022
The Medium – February 1st, 2022
Final Fantasy XII The Zodiac Age (Windows) – February 16th, 2022
Alien: Isolation (Windows) – March 1st, 2022
Yakuza 6: The Song of Life (Windows) – April 1st, 2022
Octopath Traveler – April 1st, 2022
Outriders – April 1st, 2022
Dragon Quest Builders 2 – May 1st, 2022
Final Fantasy X/X-2 HD Remaster (Windows) – May 16th, 2022
Yakuza: Like a Dragon – June 16th, 2022
Dark Alliance – July 7th, 2022
Children of Morta – July 16th, 2022
Hades – August 16th, 2022
Resident Evil 7 Biohazard – September 1st, 2022
Final Fantasy XIII (Windows) – September 1st, 2022
Back 4 Blood – October 16th, 2022
Stardew Valley (Windows) – December 1st, 2022
Final Fantasy XIII-2 (Windows) – December 1st, 2022
Overcooked! 2 (Windows) – December 16th, 2022
Among Us – December 16th, 2022
Outer Wilds – January 1st, 2023
Gorogoa – January 1st, 2023
Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition – January 1st, 2023
Scarlet Nexus – January 1st, 2023
Injustice 2 (Windows) – January 16th, 2023

Da reddit pare che, tramite Microsoft Store, siano spuntate alcune date di rimozione dei giochi dal Pass. Quindi regolatevi di conseguenza :asd:

Yakuza 3 Remastered (Windows) – January 31st, 2022
Yakuza 4 Remastered (Windows) – January 31st, 2022
Yakuza 5 Remastered (Windows) – January 31st, 2022
A Plague Tale: Innocence (Windows) – February 1st, 2022
Control (Windows) – February 1st, 2022
The Medium – February 1st, 2022
Final Fantasy XII The Zodiac Age (Windows) – February 16th, 2022
Alien: Isolation (Windows) – March 1st, 2022
Yakuza 6: The Song of Life (Windows) – April 1st, 2022
Octopath Traveler – April 1st, 2022
Outriders – April 1st, 2022
Dragon Quest Builders 2 – May 1st, 2022
Final Fantasy X/X-2 HD Remaster (Windows) – May 16th, 2022
Yakuza: Like a Dragon – June 16th, 2022
Dark Alliance – July 7th, 2022
Children of Morta – July 16th, 2022
Hades – August 16th, 2022
Resident Evil 7 Biohazard – September 1st, 2022
Final Fantasy XIII (Windows) – September 1st, 2022
Back 4 Blood – October 16th, 2022
Stardew Valley (Windows) – December 1st, 2022
Final Fantasy XIII-2 (Windows) – December 1st, 2022
Overcooked! 2 (Windows) – December 16th, 2022
Among Us – December 16th, 2022
Outer Wilds – January 1st, 2023
Gorogoa – January 1st, 2023
Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition – January 1st, 2023
Scarlet Nexus – January 1st, 2023
Injustice 2 (Windows) – January 16th, 2023

Devo correre a finire Yakuza 5 allora. Dovessero essere veri i giochi in rimozione a fine mese secondo me tutta la lista diventa autorevole.
Il che mi fa venire in mente che anche a Plague Tale avevo lì da completare.
Mannaggia a me, speriamo di no.

Ma praticamente se ho capito bene han tirato fuori queste date dallo store guardando quando era indicata una data di fine dello sconto, giusto?

Molte delle date sono semplicemente il classico anno dopo,
Avevo notato anche io questa cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro