Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare che anche dei titoli Double Fine siano arrivati solo di recente, sì strana la cosa.Strano che Contrast arrivi solo adesso, vediamo se è sul Game Pass per rimanerci o no.
Sì, non fanno alcun riferimento alla versione PCCrossfire X solo console??![]()
Purtroppo sì ma sono stati onestiMa è vero che per Crossfire X è solo metà campagna sul Pass, con la seconda parte che va acquistata?
ah. non sapevo nulla anche di questoPurtroppo sì ma sono stati onestinel dirlo tempo fa
In realtà non doveva finirci neanche la prima parte dato che la campagna non era mai stata annunciata in uscita nel pass.Purtroppo sì ma sono stati onestinel dirlo tempo fa
Si infatti ricordavo fosse solo il multi nel GP, invece hanno voluto mettere anche metà single xDIn realtà non doveva finirci neanche la prima parte dato che la campagna non era mai stata annunciata in uscita nel pass.
Anche il multi credo che sia free to playSi infatti ricordavo fosse solo il multi nel GP, invece hanno voluto mettere anche metà single xD
F2P di suo proprio per tutti?Anche il multi credo che sia free to play
si, f2pF2P di suo proprio per tutti?
Quindi hanno messo metà campagna e basta...? Beh ma allora è abbastanza una cacataSpero sia la prima e l'ultima volta che fanno operazioni simili perché un conto è dare un gioco in anteprima/game preview, un altro è dare metà gioco come se fosse una demo estesa.
Questa cosa cosa non mi piace per niente...e nell'immagine non è nemmeno specificato ed è trattato come un gioco intero al pari degli altri, cosa ancora peggiore.
Non è mai stato indicato come un gioco legato al pass, hanno solo detto che sarebbe uscito solo su xbox e che il multiplayer sarebbe stato free to play con campagna da acquistare a parte, il fatto che poi abbiamo deciso di mettere una parte della campagna sul pass é una cosa in più ma non era prevista.F2P di suo proprio per tutti?
Quindi hanno messo metà campagna e basta...? Beh ma allora è abbastanza una cacataSpero sia la prima e l'ultima volta che fanno operazioni simili perché un conto è dare un gioco in anteprima/game preview, un altro è dare metà gioco come se fosse una demo estesa.
Questa cosa cosa non mi piace per niente...e nell'immagine non è nemmeno specificato ed è trattato come un gioco intero al pari degli altri, cosa ancora peggiore.
Non cambia il fatto che ne inseriscono metà...Non è mai stato indicato come un gioco legato al pass, hanno solo detto che sarebbe uscito solo su xbox e che il multiplayer sarebbe stato free to play con campagna da acquistare a parte, il fatto che poi abbiamo deciso di mettere una parte della campagna sul pass é una cosa in più ma non era prevista.
cazzarola...io sulla one S non lo gioco :DSì, non fanno alcun riferimento alla versione PC