Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Crossfire X solo console?? -_-

Ma è vero che per Crossfire X è solo metà campagna sul Pass, con la seconda parte che va acquistata?

In realtà non doveva finirci neanche la prima parte dato che la campagna non era mai stata annunciata in uscita nel pass.
Si infatti ricordavo fosse solo il multi nel GP, invece hanno voluto mettere anche metà single xD

Anche il multi credo che sia free to play
F2P di suo proprio per tutti?
Quindi hanno messo metà campagna e basta...? Beh ma allora è abbastanza una cacata :dsax:Spero sia la prima e l'ultima volta che fanno operazioni simili perché un conto è dare un gioco in anteprima/game preview, un altro è dare metà gioco come se fosse una demo estesa.
Questa cosa cosa non mi piace per niente...e nell'immagine non è nemmeno specificato ed è trattato come un gioco intero al pari degli altri, cosa ancora peggiore.

Quindi hanno messo metà campagna e basta...? Beh ma allora è abbastanza una cacata :dsax:Spero sia la prima e l'ultima volta che fanno operazioni simili perché un conto è dare un gioco in anteprima/game preview, un altro è dare metà gioco come se fosse una demo estesa.
Questa cosa cosa non mi piace per niente...e nell'immagine non è nemmeno specificato ed è trattato come un gioco intero al pari degli altri, cosa ancora peggiore.
si, f2p

Non è mai stato indicato come un gioco legato al pass, hanno solo detto che sarebbe uscito solo su xbox e che il multiplayer sarebbe stato free to play con campagna da acquistare a parte, il fatto che poi abbiamo deciso di mettere una parte della campagna sul pass é una cosa in più ma non era prevista.

Non è mai stato indicato come un gioco legato al pass, hanno solo detto che sarebbe uscito solo su xbox e che il multiplayer sarebbe stato free to play con campagna da acquistare a parte, il fatto che poi abbiamo deciso di mettere una parte della campagna sul pass é una cosa in più ma non era prevista.
Non cambia il fatto che ne inseriscono metà...
Io vedo questo Crossfire in mezzo a tanti altri e decido di giocarlo ma arrivato a metà campagna mi vedo scritto "compralo o attaccati".
Bello :uhmsisi:

:facepalm2:

Kingdom Come Deliverance mi pare sia già stato sul gamepass, giusto? In quel caso lo dovrei acquistare. Sapete se è stato ottimizzato in qualche modo per series x? Fps boost o patch o altro

Ma il Takio rende giocato col pad?
Vabé che ai tempi giocavo anche ai GH coi pad, però mi sembra un po' triste in questo caso :asd:

Domani trailer con periodo di uscita per Atomic Heart. Spero tanto esca prima di questa estate perché la voglia di giocarlo è immensa.
È chiaramente ispirato a Half-Life 2 che è nella top 5 dei miei giochi preferiti di tutti i tempi.
Poi ha una direzione artistica molto particolare che penso dirà la sua in un panorama spesso non molto originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro