Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diventano Ultimate per tre mesi.Ragazzi domanda, ho ancora 2 mesi di Game pass PC, se faccio upgrade a Ultimate a 13 € cosa succede? Posso usare Ultimate per 3 mesi, o i 2 mesi di GP PC vengono "sovrascritti" e ottengo solo un mese di Ultimate?
P.S.: Il trucco della conversione del Gold in Ultimate è utilizzabile solo una volta per utente o si può fare più volte, nel limite dei 36 mesi?
Diventano Ultimate per tre mesi.
Puoi farlo più volte, ogni volta devi lasciare scadere l'abbonamento
Sì perché il Cloud é a tutti gli effetti una XboxRagazzi so che It Takes Two non è crossplay, ma secondo voi potrebbe funzionare se un giocare ci gioca su xbox e l'altro giocatore su pc via cloud?
Anche altroveMa l'eventuale mese di ultimate ( da aggiungere al gold ) , posso prenderlo anche altrove ?
O devo acquistarlo per forza a 13 euro ?
Sì, ci sto giocando così con un amicoRagazzi so che It Takes Two non è crossplay, ma secondo voi potrebbe funzionare se un giocare ci gioca su xbox e l'altro giocatore su pc via cloud?
Per un attimo ho temuto ci fosse anche il punto " niente più conversioni convenienti 1:1"![]()
Microsoft is changing how it runs Xbox Live Gold and Game Pass subscriptions
UPDATE 28/1/21: Microsoft has now said that the changes to Xbox Live Gold and Game Pass agreed with the UK's Competitio…www.eurogamer.net
![]()
UH! Ottimo two point campus, probabilmente mi ci fionderò appena uscirà! L'hospital mi era piaciuto molto.![]()
Two Point Campus hits PC, consoles and Xbox Game Pass in May | VGC
Sega confirms release date for the university-building sim…www.videogameschronicle.com