Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi domanda, ho ancora 2 mesi di Game pass PC, se faccio upgrade a Ultimate a 13 € cosa succede? Posso usare Ultimate per 3 mesi, o i 2 mesi di GP PC vengono "sovrascritti" e ottengo solo un mese di Ultimate?

P.S.: Il trucco della conversione del Gold in Ultimate è utilizzabile solo una volta per utente o si può fare più volte, nel limite dei 36 mesi?

Ultima modifica:
Ragazzi domanda, ho ancora 2 mesi di Game pass PC, se faccio upgrade a Ultimate a 13 € cosa succede? Posso usare Ultimate per 3 mesi, o i 2 mesi di GP PC vengono "sovrascritti" e ottengo solo un mese di Ultimate?

P.S.: Il trucco della conversione del Gold in Ultimate è utilizzabile solo una volta per utente o si può fare più volte, nel limite dei 36 mesi?
Diventano Ultimate per tre mesi.

Puoi farlo più volte, ogni volta devi lasciare scadere l'abbonamento

Ragazzi so che It Takes Two non è crossplay, ma secondo voi potrebbe funzionare se un giocare ci gioca su xbox e l'altro giocatore su pc via cloud?

Ragazzi so che It Takes Two non è crossplay, ma secondo voi potrebbe funzionare se un giocare ci gioca su xbox e l'altro giocatore su pc via cloud?
Sì perché il Cloud é a tutti gli effetti una Xbox

Ma l'eventuale mese di ultimate ( da aggiungere al gold ) , posso prenderlo anche altrove ?
O devo acquistarlo per forza a 13 euro ?

FKGtao9VUAkzVJc
Per un attimo ho temuto ci fosse anche il punto " niente più conversioni convenienti 1:1"
Post automatically merged:

UH! Ottimo two point campus, probabilmente mi ci fionderò appena uscirà! L'hospital mi era piaciuto molto.

come mai destroy all humans messo sullo store jap gratis,io lo vedo a 2700 yen?

Ultima modifica:
XGP_Coming-Soon_Feb_2022.jpg

In uscita:
  • Control (Cloud, Console, and PC)
  • Code Vein (Cloud, Console, and PC)
  • Final Fantasy XII The Zodiac Age (Console and PC)
  • The Medium (Cloud, Console, and PC)
  • Project Winter (Cloud, Console, and PC)
  • The Falconeer (Cloud, Console, and PC)

Uscite abbastanza pesanti questa prima metà. Anche se control ce l'ho piazzato su altri servizi, quindi ho fatto bene a saltarlo per altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro