Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Domani trailer con periodo di uscita per Atomic Heart. Spero tanto esca prima di questa estate perché la voglia di giocarlo è immensa.
È chiaramente ispirato a Half-Life 2 che è nella top 5 dei miei giochi preferiti di tutti i tempi.
Poi ha una direzione artistica molto particolare che penso dirà la sua in un panorama spesso non molto originale.
Pare che sia un mese che finisce per "ber" quindi sicuramente dopo l'estate.

L'ideale sarebbe stato farlo uscire prima dell'estate, spero che a questo punto sia settembre perché tra ottobre e novembre esce già fin troppa roba.

Ho l'abbonamento al Gamepass Ultimate che scade domani. Visto che non l'ho mai fatto, vorrei lasciarlo scadere per acquistare dei mesi di Gold e fare la conversione. Se inizio un gioco, poi scade l'abbonamento e dopo lo "rinnovo", cosa succede ai salvataggi? Se li perdo mi conviene aspettare.

Cosa mi dite?

Ho l'abbonamento al Gamepass Ultimate che scade domani. Visto che non l'ho mai fatto, vorrei lasciarlo scadere per acquistare dei mesi di Gold e fare la conversione. Se inizio un gioco, poi scade l'abbonamento e dopo lo "rinnovo", cosa succede ai salvataggi? Se li perdo mi conviene aspettare.

Cosa mi dite?
E' tutto salvato su disco e cloud quindi non dovresti perdere nulla, rimarrà bloccato sino a quando non rinnoverai e finita lì xD

Una domanda, vedo articoli con aggiornamento di inizio mese e fine mese, ma quindi non è come su PlayStation?
Vengono quindi fatti 2 aggiornamenti al mese con entrate ed uscite di giochi?
C'è un numero di giochi già deciso per gli aggiornamenti o varia di volta in volta?
Nei prossimi mesi si sanno già alcuni giochi in arrivo?

Una domanda, vedo articoli con aggiornamento di inizio mese e fine mese, ma quindi non è come su PlayStation?
Vengono quindi fatti 2 aggiornamenti al mese con entrate ed uscite di giochi?
C'è un numero di giochi già deciso per gli aggiornamenti o varia di volta in volta?
Nei prossimi mesi si sanno già alcuni giochi in arrivo?
I nuovi giochi vengono annunciati il primo e il terzo martedì di ogni mese, non c'é un numero fisso di giochi che entra, varia da mese a mese. In concomitanza con i giochi in entrata vengono annunciati quelli in uscita con circa 15 giorni di anticipo. In questo tweet sono riassunte un po' delle entrate gia annunciate per il 2022 ma poi ogni mese si aggiungono altri titoli a sorpresa (tipo la hitman trilogy non se l'aspettava nessuno fino a una settimana prima.

Altra piccola domanda, sto guardando la scheda dei giochi presenti ora sul pass, ma nella maggior parte dei giochi non vi è nessun riferimento alla lingua che per me è fondamentale, è solo perché guardo da cell/pc o anche su console bisogna informarsi altrove se un gioco è in italiano?

Altra piccola domanda, sto guardando la scheda dei giochi presenti ora sul pass, ma nella maggior parte dei giochi non vi è nessun riferimento alla lingua che per me è fondamentale, è solo perché guardo da cell/pc o anche su console bisogna informarsi altrove se un gioco è in italiano?
Nell app xbox game pass per ogni gioco sono indicate le lingue supportate.

I giochi sono stati già annunciati

Visualizza allegato 3624
Si ma non era detto che non venisse aggiunta roba a sorpresa, anche a gennaio hanno fatto un annuncio come questo e poi il giorno dopo con un tweet di IOI hanno annunciato anche la Hitman Trilogy, qualche sorpresa può sempre esserci. Anche se in questo caso alla fine si é rivelato un rumor infondato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro