Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Bene LiS True Colors, Lost in Random invece l'ho preso qualche tempo fa ma essendo pubblicato da EA c'era da aspettarselo che prima o poi sarebbe finito nel Pass.

Provato 10 minuti, simpatico come gioco, é uno di quei giochi da far 2/3 livelli per rilassarsi e farsi 2 sorrisi, grazie della segnalazione, credo che me lo giocherò prima che esca dal pass
Contento ti sia piaciuto!
Life is strange una discreta bombetta, punto a giocarmelo entro la fine di Giugno (secondo me non è uno di quei titolo che resta disponibile nel catalogo per un anno)

• Cricket 22 (Cloud and Console) ID@Xbox - Disponibile
  • MLB The Show 22 (Cloud and Console) - Disponibile
  • Chinatown Detective Agency (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – Aprile 7
  • Dragon Age 2 (Cloud) EA Play – Aprile 7
  • Plants vs. Zombies: Garden Warfare (Cloud) EA Play – Aprile 7
  • Star Wars: Squadrons (Cloud) EA Play – Aprile 7
  • Life Is Strange: True Colors (Cloud, Console, and PC) – Aprile 12
  • Panzer Corps 2 (PC) ID@Xbox – Aprile 12
  • The Dungeon of Naheulbeuk (PC) ID@Xbox – Aprile 12
  • Lost In Random (Cloud, Console, and PC) EA Play – Aprile 14

Si gioca settimana prossima insomma, magari se in italiano più in là provo Chinatown che ho scoperto essere un avventura classica

XGP_Coming-Soon_4.5.2022.jpg

Da resetera
LIS !!!!
panzer!!! (anche s equesto volevo comprarlo con le espansioni in verità)
e forse provo lost in random...
star wars già c'era
per me bel mezzo mese :D
Post automatically merged:

Bei titoli anche questo mese,
Continua cosi game pass! :)
hahaha fortuna questo che con la play e il plus non sto scaricando nulla in questi mesi...
invece MS il suo bel gioco mensile da giocare (a volte 2 o 3) me li da sempre
Post automatically merged:

comunque per pc danno molto meno :(
e tolgono pure f1 2019 senza aver messo il 2020 o 2021 come han fatto su console :(

hmmm, sembrava un mese meh con tutto quel cloud ma poi c'è sempre qualcosa di interessante..... Giocherò di sicuro Life is Strange, ma temo tra qualche mese e non ora :cry2:

Alla fin fine il cloud è una scusa per far sembrare maggiore numericamente l'offerta ultimamente, i giochi dati davvero sono quasi la metà, ma se il livello rimane questo non è un problema per me

Alla fin fine il cloud è una scusa per far sembrare maggiore numericamente l'offerta ultimamente, i giochi dati davvero sono quasi la metà, ma se il livello rimane questo non è un problema per me
io ho il gp ultimate e ci gioco su pc...pensavo che tanti giochi non disponibili su pc ,fossero sul cloud (così li avrei giocati tramite la One S) ma purtroppo non è così. esempio gli f1 non si giocano sul cloud...non si giocano sul pc...se li voglio giocare devo per forza farlo sulla One s....e non è un bel vedere come il pc eh

Una domanda: se voglio passare da ultimate a solo gamepass console (semplicemente ho fin troppi giochi per ora da giocare con il gamepass base, ho un mac e quindi la parte pc non mi interessa e il cloud finchè non me lo fanno mettere su simil chromecast in tv me ne faccio niente) l'unica strada è disdire il rinnovo e successivamente fare la nuova opzione? Ho cercato in tutti i modi ma pare proprio non ci sia modo di fare semplicemente un "cambia piano", possibile?

Una domanda: se voglio passare da ultimate a solo gamepass console (semplicemente ho fin troppi giochi per ora da giocare con il gamepass base, ho un mac e quindi la parte pc non mi interessa e il cloud finchè non me lo fanno mettere su simil chromecast in tv me ne faccio niente) l'unica strada è disdire il rinnovo e successivamente fare la nuova opzione? Ho cercato in tutti i modi ma pare proprio non ci sia modo di fare semplicemente un "cambia piano", possibile?
ho paura di si

noiosissimo, chissà non basta cambiare piano, in un senso o nell'altro....
Edit: così è utile in caso per tutti.
No c'è modo, ma in maniera zero intuitiva: facendo cancella rinnovo o fatturazione automatica, andando insomma a disdire il pass, di fianco appare una voce che propone di aggiornare il piano e consente di cambiarlo..
Insomma, dentro alla disdetta, c'è la modifica, zero intuitivo ma si fa... :-)

noiosissimo, chissà non basta cambiare piano, in un senso o nell'altro....
Edit: così è utile in caso per tutti.
No c'è modo, ma in maniera zero intuitiva: facendo cancella rinnovo o fatturazione automatica, andando insomma a disdire il pass, di fianco appare una voce che propone di aggiornare il piano e consente di cambiarlo..
Insomma, dentro alla disdetta, c'è la modifica, zero intuitivo ma si fa... :-)
ti aumenta pure i mesi di abbonamento?

No,no semplicemente la fatturazione passa da 12.99 a 9.99.
Non è che mi cambia tanto, ma non avendo un pc (ho il mac) e per le altre cose scritte, davvero non uso quella parte di offerta extra, così come ea play, per un bel periodo ho tanto altro da giocare da recuperare:-)

Bugsnax arriverà su tutte le altre piattaforme, sul pass al dayone del (ri)lancio multipiattaforma il 28 Aprile.
Avevo adorato Octodad e non vedevo l’ora di giocarlo! Pass sempre più servizio della madonna ogni giorno è natale.

Bugsnax arriverà su tutte le altre piattaforme, sul pass al dayone del (ri)lancio multipiattaforma il 28 Aprile.
Avevo adorato Octodad e non vedevo l’ora di giocarlo! Pass sempre più servizio della madonna ogni giorno è natale.
Quando poi arrivano giochi a cui sei interessato, è pure meglio.
Io giocai il primo Vermintide grazie al Gold, volevo prendere il 2 (che poi ho acquistato in un secondo momento) e invece me lo sono ritrovato al lancio sul Pass.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro