Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contento ti sia piaciuto!Provato 10 minuti, simpatico come gioco, é uno di quei giochi da far 2/3 livelli per rilassarsi e farsi 2 sorrisi, grazie della segnalazione, credo che me lo giocherò prima che esca dal pass
Si gioca settimana prossima insomma, magari se in italiano più in là provo Chinatown che ho scoperto essere un avventura classica
- Cricket 22 (Cloud and Console) ID@Xbox - Disponibile
- MLB The Show 22 (Cloud and Console) - Disponibile
- Chinatown Detective Agency (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – Aprile 7
- Dragon Age 2 (Cloud) EA Play – Aprile 7
- Plants vs. Zombies: Garden Warfare (Cloud) EA Play – Aprile 7
- Star Wars: Squadrons (Cloud) EA Play – Aprile 7
- Life Is Strange: True Colors (Cloud, Console, and PC) – Aprile 12
- Panzer Corps 2 (PC) ID@Xbox – Aprile 12
- The Dungeon of Naheulbeuk (PC) ID@Xbox – Aprile 12
- Lost In Random (Cloud, Console, and PC) EA Play – Aprile 14
LIS !!!!![]()
Da resetera
hahaha fortuna questo che con la play e il plus non sto scaricando nulla in questi mesi...Bei titoli anche questo mese,
Continua cosi game pass!![]()
comunque per pc danno molto meno :(
- Cricket 22 (Cloud and Console) ID@Xbox - Disponibile
- MLB The Show 22 (Cloud and Console) - Disponibile
- Chinatown Detective Agency (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – Aprile 7
- Dragon Age 2 (Cloud) EA Play – Aprile 7
- Plants vs. Zombies: Garden Warfare (Cloud) EA Play – Aprile 7
- Star Wars: Squadrons (Cloud) EA Play – Aprile 7
- Life Is Strange: True Colors (Cloud, Console, and PC) – Aprile 12
- Panzer Corps 2 (PC) ID@Xbox – Aprile 12
- The Dungeon of Naheulbeuk (PC) ID@Xbox – Aprile 12
- Lost In Random (Cloud, Console, and PC) EA Play – Aprile 14
io ho il gp ultimate e ci gioco su pc...pensavo che tanti giochi non disponibili su pc ,fossero sul cloud (così li avrei giocati tramite la One S) ma purtroppo non è così. esempio gli f1 non si giocano sul cloud...non si giocano sul pc...se li voglio giocare devo per forza farlo sulla One s....e non è un bel vedere come il pc ehAlla fin fine il cloud è una scusa per far sembrare maggiore numericamente l'offerta ultimamente, i giochi dati davvero sono quasi la metà, ma se il livello rimane questo non è un problema per me
Donut County e Rain on your parade (questo esce dal catalogo il 14 ma lo giochi con tutti gli obiettivi in 5 ore, 3 ore correndo credo)Consigli per qualcosa di simile ad unpacking?
ho paura di siUna domanda: se voglio passare da ultimate a solo gamepass console (semplicemente ho fin troppi giochi per ora da giocare con il gamepass base, ho un mac e quindi la parte pc non mi interessa e il cloud finchè non me lo fanno mettere su simil chromecast in tv me ne faccio niente) l'unica strada è disdire il rinnovo e successivamente fare la nuova opzione? Ho cercato in tutti i modi ma pare proprio non ci sia modo di fare semplicemente un "cambia piano", possibile?
ti aumenta pure i mesi di abbonamento?noiosissimo, chissà non basta cambiare piano, in un senso o nell'altro....
Edit: così è utile in caso per tutti.
No c'è modo, ma in maniera zero intuitiva: facendo cancella rinnovo o fatturazione automatica, andando insomma a disdire il pass, di fianco appare una voce che propone di aggiornare il piano e consente di cambiarlo..
Insomma, dentro alla disdetta, c'è la modifica, zero intuitivo ma si fa... :-)
Quando poi arrivano giochi a cui sei interessato, è pure meglio.Bugsnax arriverà su tutte le altre piattaforme, sul pass al dayone del (ri)lancio multipiattaforma il 28 Aprile.
Avevo adorato Octodad e non vedevo l’ora di giocarlo! Pass sempre più servizio della madonna ogni giorno è natale.