Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Potrebbe sempre arrivare nella forma classic come su Play e di fatto diversi giochi Ubisoft vengono già aggiunti sul Pass, era giusto per evitare fraintendimenti.
Comunque vedremo nei prossimi giorni cosa annunceranno in merito
Il Classic di fatto c'e già dato che ogni mese stanno aggiungendo dei giochi, oltre a quelli che già erano presenti.

Il Classic di fatto c'e già dato che ogni mese stanno aggiungendo dei giochi, oltre a quelli che già erano presenti.
La lista del classic è decisamente più lunga dei titoli disponibili aďesso nel Pass e su Xbox potrebbe essere più lunga grazie ai titoli retrocompatibili

Raga la conversione è ancora attiva ? Poi altra domanda, è possibile annullare l'abbonamento al pass in modo che l'account risulti senza abbonamento appunto ?

Raga la conversione è ancora attiva ? Poi altra domanda, è possibile annullare l'abbonamento al pass in modo che l'account risulti senza abbonamento appunto ?
Se ho capito bene la domanda no, nel senso che tu puoi ovviamente annullare la "fatturazione ricorrente", cioè in poche parole l'autorinnovo dell' abbonamento.

Almeno che io sappia

Se ho capito bene la domanda no, nel senso che tu puoi ovviamente annullare la "fatturazione ricorrente", cioè in poche parole l'autorinnovo dell' abbonamento.

Almeno che io sappia
Io intendo "disabbonarmi". Praticamente se sono abbonato posso annullare l'abbonamento e risultare non abbonato ?

Esatto, l'annullamento non puo essere annullato, a meno che non ci sia una procedura specifica che dia eventualmente anche la possibilità di chiedere un rimborso, ma nel caso del GP non credo proprio

Quello che si può annullare è appunto la "fatturazione ricorrente", ma solo per evitare di ricevere l'addebito automatico il giorno della scadenza dell' abbonamento

Su xbox non vedremo mai Death Stranding giusto? Mi devo rassegnare no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro