Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Classic di fatto c'e già dato che ogni mese stanno aggiungendo dei giochi, oltre a quelli che già erano presenti.Potrebbe sempre arrivare nella forma classic come su Play e di fatto diversi giochi Ubisoft vengono già aggiunti sul Pass, era giusto per evitare fraintendimenti.
Comunque vedremo nei prossimi giorni cosa annunceranno in merito
La lista del classic è decisamente più lunga dei titoli disponibili aďesso nel Pass e su Xbox potrebbe essere più lunga grazie ai titoli retrocompatibiliIl Classic di fatto c'e già dato che ogni mese stanno aggiungendo dei giochi, oltre a quelli che già erano presenti.
Si, comprando una playstation ?Quindi se uno ha il gamepass ma un pc scrauso lo potrà giocare in qualche modo death stranding?![]()
Si, acquisti il gioco su steam, e poi utilizzi Boosteroid (per chi non lo sapesse, è un servizio di cloud gaming simile a GFN)Quindi se uno ha il gamepass ma un pc scrauso lo potrà giocare in qualche modo death stranding?![]()
Se ho capito bene la domanda no, nel senso che tu puoi ovviamente annullare la "fatturazione ricorrente", cioè in poche parole l'autorinnovo dell' abbonamento.Raga la conversione è ancora attiva ? Poi altra domanda, è possibile annullare l'abbonamento al pass in modo che l'account risulti senza abbonamento appunto ?
Io intendo "disabbonarmi". Praticamente se sono abbonato posso annullare l'abbonamento e risultare non abbonato ?Se ho capito bene la domanda no, nel senso che tu puoi ovviamente annullare la "fatturazione ricorrente", cioè in poche parole l'autorinnovo dell' abbonamento.
Almeno che io sappia
Mi sa di sì, ma non ti perdi molto comunque.Su xbox non vedremo mai Death Stranding giusto? Mi devo rassegnare no?
Beh ma c'è su pcSu xbox non vedremo mai Death Stranding giusto? Mi devo rassegnare no?
Non è un bel titolo?Mi sa di sì, ma non ti perdi molto comunque.
Il mio pc già che si collega e mi fà navigare è un miracoloBeh ma c'è su pc![]()
IdemNon è un bel titolo?
Il mio pc già che si collega e mi fà navigare è un miracolo![]()