Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ma Lies of P arriverà sul pass al D1 ?

Risolto grazie

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Ma quindi ora il rapporto di conversione da gold a ultimate viene applicato anche se prima riscatto il gold e dopo riscatto il mese di ultimate?

Ciao a tutti, vorrei risolvere un dubbio.
Avevo una mezza intenzione di comprare una series S per sfruttarla col game pass, la mia incognita per quest'ultimo era: quanto viene a costare a conti fatti per esempio per un anno? In cosa consistono i vari tier? Ci sono modi per risparmiare su esso? Feci una prova su PC tempo fa ma poi non mi informai mai sui prezzi completi di fatto

Ciao a tutti, vorrei risolvere un dubbio.
Avevo una mezza intenzione di comprare una series S per sfruttarla col game pass, la mia incognita per quest'ultimo era: quanto viene a costare a conti fatti per esempio per un anno? In cosa consistono i vari tier? Ci sono modi per risparmiare su esso? Feci una prova su PC tempo fa ma poi non mi informai mai sui prezzi completi di fatto
Trovi diverse risposte alle tue domande al primo post, ma in breve ci sono tre abbonamenti base (Gold per giocare online, Game Pass Console e Game Pass PC) e un abbonamento che li include tutti (Ultimate) che in più offre la possibilità di giocare in streaming (su smartphone, PC, console, TV) con il cloud gaming.

Gli "annuali" o anche i trimestrali dei Pass non esistono in pratica, sono semplicemente il prezzo mensile moltiplicato per 3/6/12. Un mese di Pass viene 10€, di Ultimate 13€.

Per risparmiare però si possono comprare fino a 3 annuali del Gold (40€ per 1 anno sui siti di key), ma ne bastano meno*, riscattarli e poi comprare un mese di Ultimate per avere fino a 3 anni di Ultimate.

In pratica 1 anno di Gold=1 anno di Ultimate quindi con circa 120/130€ fai 3 anni di Ultimate che ha tutto.
Ovviamente puoi fare anche meno mesi.

*ad ogni riscatto codice regalano 1 mese gratis lasciando la fatturazione ricorrente attiva, quindi si possono ottenere più mesi gratis riscattando dei trimestrali o dei semestrali al posto degli annuali, ma dipende dai prezzi.

devo ancora scaricare un paio di giochi dal pass...il tempo di finire qualcosa su PS5 e TLOU Part I e torno su xbox così mi sparo commandos 3 e immortality :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro