Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che questa si può definire una fase di passaggio e con il 2023 dovremmo entrare nel vivo della vera e propria "Next-Gen"Arriverà qualcosa di Ubisoft nella seconda metà, sicuramente
e poi capiremo di Deathloop
The Snitch ha fatto capire che arriverà AC OdysseyArriverà qualcosa di Ubisoft nella seconda metà, sicuramente
e poi capiremo di Deathloop
Probabile qualcosa di Jappo, visto il TGS a breve. L'anno scorso di 'sti tempi annunciavano Scarlet Nexus mi pare. Magari ci scappa Tales of AriseQuesta prima settimana del mese mi pare abbastanza scandalosa... spero solo che da ottobre in poi si preparino con le bombette![]()
Ci sto giocando a tinykin, molto carino, consigliatissimoMetal hellsinger bella bombetta, purtroppo non ho series. in ogni caso entro fine mese mi scadono i tre mesi e devo approfittarne per giocare tinykin di cui sento parlare benissimo
disney dreamlight e superpets per mia figlia e Metal Hellsinger per me...Ottimo![]()
Disponibili da oggi:
Dal 13 Settembre:
- Disney Dreamlight Valley: Founder’s Edition (Cloud, Console, and PC)
- Opus Magnum (PC) ID@Xbox
- Train Sim World 3 (Console and PC) ID@Xbox
Dal 14:
- Ashes of the Singularity: Escalation (PC) ID@Xbox
- DC League of Super-Pets: The Adventures of Krypto and Ace (Cloud, Console, and PC)
Dal 15:
- You Suck at Parking (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox
- Despot’s Game (Console and PC) ID@Xbox
- Metal: Hellsinger (PC and Xbox Series X|S) ID@Xbox
giusto per sapere, visto che lo inizio fra 10 giorni circa e l'abbonamento scade a fine mese, dura parecchio? non vorrei rischiare di lasciarlo a metàCi sto giocando a tinykin, molto carino, consigliatissimo![]()
non cadete nel tranello di considerare Edge di manica stretta perché non lo è mai stataAzz ho appena visto che Edge ha dato 10 a Immortality, ora devo provarlo per forza![]()
Io tinykin l'ho finito in 9h non al 100% perògiusto per sapere, visto che lo inizio fra 10 giorni circa e l'abbonamento scade a fine mese, dura parecchio? non vorrei rischiare di lasciarlo a metà
non cadete nel tranello di considerare Edge di manica stretta perché non lo è mai stata![]()
Per come sto messo credo che si possa fare il 100% in 10h circagiusto per sapere, visto che lo inizio fra 10 giorni circa e l'abbonamento scade a fine mese, dura parecchio? non vorrei rischiare di lasciarlo a metà![]()
Sì, solo questi due sono tradotti in italiano.Ma per quanto riguarda la saga Yakuza, mi ricordate un attimo quali sono quelli in italiano?
Il primo già finito uscito su ps2, di cui dovrebbe esserci la remaster, Like A Dragon che sto giocando adesso, poi solo questi 2?
Si, solo questi, ed attenzione che l'1 è in italiano solo nella versione ps2, il remake è in inglese.Ma per quanto riguarda la saga Yakuza, mi ricordate un attimo quali sono quelli in italiano?
Il primo già finito uscito su ps2, di cui dovrebbe esserci la remaster, Like A Dragon che sto giocando adesso, poi solo questi 2?