Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Arriverà qualcosa di Ubisoft nella seconda metà, sicuramente

e poi capiremo di Deathloop
Diciamo che questa si può definire una fase di passaggio e con il 2023 dovremmo entrare nel vivo della vera e propria "Next-Gen"

Dopo tutte le varie acquisizioni, tra cui quella probabile di Acrivision Blizzard se tutto procede bene, penso sia normale aspettarsi sul pass qualcosa di più sostanzioso, anche perchè per quello che mi riguarda ultimamente stanno inserendo "poca roba", e di contro, stanno uscendo dal catalogo titoli anche di un certo spessore.

Metal Hellsinger non me l'aspettavo, ottimo :nev:.

Metal hellsinger bella bombetta, purtroppo non ho series. in ogni caso entro fine mese mi scadono i tre mesi e devo approfittarne per giocare tinykin di cui sento parlare benissimo

nulla per me :tristenev:
smaltisco roba su ps5 in attesa di requiem va

Per me ottimo mezzo mese con nulla che mi interessa così posso provare a finire Plague Tale Innocence si spera......

Azz ho appena visto che Edge ha dato 10 a Immortality, ora devo provarlo per forza :asd:

TW_Coming-Soon_9.6.22_8-c0039c5b9d0129184a70.jpg

Disponibili da oggi:
  • Disney Dreamlight Valley: Founder’s Edition (Cloud, Console, and PC)
  • Opus Magnum (PC) ID@Xbox
  • Train Sim World 3 (Console and PC) ID@Xbox
Dal 13 Settembre:
  • Ashes of the Singularity: Escalation (PC) ID@Xbox
  • DC League of Super-Pets: The Adventures of Krypto and Ace (Cloud, Console, and PC)
Dal 14:
  • You Suck at Parking (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox
Dal 15:
  • Despot’s Game (Console and PC) ID@Xbox
  • Metal: Hellsinger (PC and Xbox Series X|S) ID@Xbox
disney dreamlight e superpets per mia figlia e Metal Hellsinger per me...Ottimo :nev:

Ci sto giocando a tinykin, molto carino, consigliatissimo :sisi:
giusto per sapere, visto che lo inizio fra 10 giorni circa e l'abbonamento scade a fine mese, dura parecchio? non vorrei rischiare di lasciarlo a metà :hmm:

Azz ho appena visto che Edge ha dato 10 a Immortality, ora devo provarlo per forza :asd:
non cadete nel tranello di considerare Edge di manica stretta perché non lo è mai stata :asd:

giusto per sapere, visto che lo inizio fra 10 giorni circa e l'abbonamento scade a fine mese, dura parecchio? non vorrei rischiare di lasciarlo a metà :hmm:

non cadete nel tranello di considerare Edge di manica stretta perché non lo è mai stata :asd:
Io tinykin l'ho finito in 9h non al 100% però

Ma per quanto riguarda la saga Yakuza, mi ricordate un attimo quali sono quelli in italiano?

Il primo già finito uscito su ps2, di cui dovrebbe esserci la remaster, Like A Dragon che sto giocando adesso, poi solo questi 2?

Ma per quanto riguarda la saga Yakuza, mi ricordate un attimo quali sono quelli in italiano?

Il primo già finito uscito su ps2, di cui dovrebbe esserci la remaster, Like A Dragon che sto giocando adesso, poi solo questi 2?
Sì, solo questi due sono tradotti in italiano.

Si, solo questi, ed attenzione che l'1 è in italiano solo nella versione ps2, il remake è in inglese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro