Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ma voi come fate a giocare ai giochi del gp, ne giocate uno per volta o ne iniziate 2-3-4 che vi alternate?
Generalmente vado a sentimento; installo un mucchio di roba che poi puntualmente disinstallo senza neanche avviarla....
Diciamo che tengo quei 2/3 giochi fissi installati per la partitella ogni tanto tipo Halo, Forza, F1 o Fifa, e poi un gioco sul quale cerco di concentrarmi in quel periodo, se così si può dire, sulla scia dell'entusiasmo.

In sincerità per davvero? Un disastro:
mi sono accorto che ho iniziato Yakuza 5 ad Agosto......2021 e ancora mi manca la parte finale da finire.

Ma voi come fate a giocare ai giochi del gp, ne giocate uno per volta o ne iniziate 2-3-4 che vi alternate?
Se ne inizi quattro hai altissime probabilità di non completarne neanche uno. Al limite uno sportivo (calcio, basket etc) ad uno con trama, ma proprio al limite

Okay anche io ho problemi a comprendere Immortality. Al tempo giocai a Her Story e si capiva.
In pratica nella stessa clip dove ad esempio ci sono due personaggi (oggetti) , a ogni cambio di "situazione" ogni personaggio(oggetto) potrebbe portarmi a scoprire nuove clip oppure a clip che ho scoperto così all'infinito a meno che non mi ricordi di aver già visionato qualcosa di simile e ridurre al minimo i tentativi a vuoto?

TW_Coming-Soon_9.20.2022-31084e3c8dbb21bce347.jpg

Disponibili da oggi:
  • Deathloop
  • Hardspace: Shipbreaker
Dal 22 Settembre:
  • Beacon Pines
  • Slime Rancher 2
  • SpiderHeck
Dal 27 Settembre:
  • Grounded – Full Release
  • Moonscars
Dal 29 Settembre:
  • Let’s Build A Zoo
  • Valheim
Dal 30 Settembre:
  • PAW Patrol Grand Prix

Ultima modifica:
In attesa che sblocchino Deathloop. Nel frattempo ho spento, e nel frattempo gioco domani. Grazie Microsoft, poi dicono che uno diventa sonaro :trollface:

Devo vedere tutti i filmati?
Tipo nel primo dove sta nel salotto televisivo a NY cosa devo fare?
Devi cliccare su alcune parti della scena (volti, oggetti...) per sbloccare nuovi video e pian piano ricostruire ciò che è successo.
La maggior parte dei filmati è meglio guardarla ma puoi pure fermare in un punto in cui c'è un dettaglio che ti ispira e ritornarci successivamente.

Devi cliccare su alcune parti della scena (volti, oggetti...) per sbloccare nuovi video e pian piano ricostruire ciò che è successo.
La maggior parte dei filmati è meglio guardarla ma puoi pure fermare in un punto in cui c'è un dettaglio che ti ispira e ritornarci successivamente.
Quanto ci hai messo a finirlo?

Non é che lo fanno per fare un dispetto a noi, li sbloccano quando da loro sono le 9 di mattina e negli altri fusi orari ognuno se li becca a un orario diverso . Chi é più a est di noi é ancora più sfigato.
Ovvio, ma sarebbe anche il caso di cambiare gli orari in base al paese, esattamente come io posso accedere ad un gioco mettendo la console come se fossi in Nuova Zelanda.
Non mi pare una cosa così impossibile, anzi :sisi:

Borderlands come Cyberpunk? Sì hanno degli elementi comuni, ma sono esperienze decisamente diverse
si si ma era per dire che sono a 80 ore con cyber...non so se ce la faccio a partire con un altro open world così subito :D (ovvio che ho spolpato cyber perchè mi ha preso. Se non i prendono al 100% faccio solo la main e qualche secondaria)
pure assassin's e far cry hanno struttura simile (e pure loro in lista e già disponibili)

Ovvio, ma sarebbe anche il caso di cambiare gli orari in base al paese, esattamente come io posso accedere ad un gioco mettendo la console come se fossi in Nuova Zelanda.
Non mi pare una cosa così impossibile, anzi :sisi:
Ovvio che non é impossibile, lo fanno apposta perché vogliono che tutti possano iniziare a giocarci nello stesso momento.

TW_Coming-Soon_9.20.2022-31084e3c8dbb21bce347.jpg

Disponibili da oggi:
  • Deathloop
  • Hardspace: Shipbreaker
Dal 22 Settembre:
  • Beacon Pines
  • Slime Rancher 2
  • SpiderHeck
Dal 27 Settembre:
  • Grounded – Full Release
  • Moonscars
Dal 29 Settembre:
  • Let’s Build A Zoo
  • Valheim
Dal 30 Settembre:
  • PAW Patrol Grand Prix
Ottimo mese anche solo per Deathloop. :sisi:

Ultima modifica:

Ogni tanto c'è qualche gioco che non lascia il Pass, ma non lo dicono, tipo tempo fa anche The Long Dark è "uscito" oppure Cities Skyline, strano.

Phantomluis88 se non l'hai ancora provato, sei ancora in tempo.
si si ma era per dire che sono a 80 ore con cyber...non so se ce la faccio a partire con un altro open world così subito :D (ovvio che ho spolpato cyber perchè mi ha preso. Se non i prendono al 100% faccio solo la main e qualche secondaria)
pure assassin's e far cry hanno struttura simile (e pure loro in lista e già disponibili)
Ah beh sì, meglio mettere qualche titolo cuscinetto tra questi giochi dal centinaio di ore

Ma a settembre non doveva uscire sul Gamepass anche quell'FPS old school con grafica ibrida 2d/3d? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro