Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Generalmente vado a sentimento; installo un mucchio di roba che poi puntualmente disinstallo senza neanche avviarla....Ma voi come fate a giocare ai giochi del gp, ne giocate uno per volta o ne iniziate 2-3-4 che vi alternate?
Se ne inizi quattro hai altissime probabilità di non completarne neanche uno. Al limite uno sportivo (calcio, basket etc) ad uno con trama, ma proprio al limiteMa voi come fate a giocare ai giochi del gp, ne giocate uno per volta o ne iniziate 2-3-4 che vi alternate?
Ma non funziona più quella cosa che mettevi la X su Nuova Zelanda e magicamente ti partiva??In attesa che sblocchino Deathloop. Nel frattempo ho spento, e nel frattempo gioco domani. Grazie Microsoft, poi dicono che uno diventa sonaro![]()
Boh, mai provato. È il 20 Settembre e io non lo gioco, so solo sta cosaMa non funziona più quella cosa che mettevi la X su Nuova Zelanda e magicamente ti partiva??![]()
Devi cliccare su alcune parti della scena (volti, oggetti...) per sbloccare nuovi video e pian piano ricostruire ciò che è successo.Devo vedere tutti i filmati?
Tipo nel primo dove sta nel salotto televisivo a NY cosa devo fare?
Dai che fra meno di 2 ore lo sbloccano, un po' scoccia però in effettiIn attesa che sblocchino Deathloop. Nel frattempo ho spento, e nel frattempo gioco domani. Grazie Microsoft, poi dicono che uno diventa sonaro![]()
Quanto ci hai messo a finirlo?Devi cliccare su alcune parti della scena (volti, oggetti...) per sbloccare nuovi video e pian piano ricostruire ciò che è successo.
La maggior parte dei filmati è meglio guardarla ma puoi pure fermare in un punto in cui c'è un dettaglio che ti ispira e ritornarci successivamente.
Non é che lo fanno per fare un dispetto a noi, li sbloccano quando da loro sono le 9 di mattina e negli altri fusi orari ognuno se li becca a un orario diverso . Chi é più a est di noi é ancora più sfigato.Si, mai capito perchè da noi devono sbloccarli alle 18-19![]()
5 ore e mezza sbloccando la maggior parte delle scene e degli obiettivi Xbox.Quanto ci hai messo a finirlo?
Ovvio, ma sarebbe anche il caso di cambiare gli orari in base al paese, esattamente come io posso accedere ad un gioco mettendo la console come se fossi in Nuova Zelanda.Non é che lo fanno per fare un dispetto a noi, li sbloccano quando da loro sono le 9 di mattina e negli altri fusi orari ognuno se li becca a un orario diverso . Chi é più a est di noi é ancora più sfigato.
si si ma era per dire che sono a 80 ore con cyber...non so se ce la faccio a partire con un altro open world così subito :D (ovvio che ho spolpato cyber perchè mi ha preso. Se non i prendono al 100% faccio solo la main e qualche secondaria)Borderlands come Cyberpunk? Sì hanno degli elementi comuni, ma sono esperienze decisamente diverse
Ovvio che non é impossibile, lo fanno apposta perché vogliono che tutti possano iniziare a giocarci nello stesso momento.Ovvio, ma sarebbe anche il caso di cambiare gli orari in base al paese, esattamente come io posso accedere ad un gioco mettendo la console come se fossi in Nuova Zelanda.
Non mi pare una cosa così impossibile, anzi![]()
Ottimo mese anche solo per Deathloop.![]()
Disponibili da oggi:
Dal 22 Settembre:
- Deathloop
- Hardspace: Shipbreaker
Dal 27 Settembre:
- Beacon Pines
- Slime Rancher 2
- SpiderHeck
Dal 29 Settembre:
- Grounded – Full Release
- Moonscars
Dal 30 Settembre:
- Let’s Build A Zoo
- Valheim
- PAW Patrol Grand Prix
Ah beh sì, meglio mettere qualche titolo cuscinetto tra questi giochi dal centinaio di oresi si ma era per dire che sono a 80 ore con cyber...non so se ce la faccio a partire con un altro open world così subito :D (ovvio che ho spolpato cyber perchè mi ha preso. Se non i prendono al 100% faccio solo la main e qualche secondaria)
pure assassin's e far cry hanno struttura simile (e pure loro in lista e già disponibili)
Intendi Prodeus? In effetti dovrebbe uscire il 23...Ma a settembre non doveva uscire sul Gamepass anche quell'FPS old school con grafica ibrida 2d/3d?![]()