Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così mi sa che è chiedere un po' troppo. Cioé se giocando da console con l'ethernet con una 200 mb che funziona piuttosto bene mi va così on oso immaginare come sia in giro con una connessione dati...aiutoChe connessione hai ? No perché mi piacerebbe capire principalmente come si comporta in hotspot, visto che se mai dovessi utilizzare il cloud lo farei fuori casa tramite smartphone e tablet ovviamente.
Io con una 60 mega (perché la mia 100 va così :\ ) sto giocando tranquillamente Origins in questo momento.Così mi sa che è chiedere un po' troppo. Cioé se giocando da console con l'ethernet con una 200 mb che funziona piuttosto bene mi va così on oso immaginare come sia in giro con una connessione dati...aiuto![]()
Quindi sono così sfigato da collegarmi sempre a quello sbagliato?Io con una 60 mega (perché la mia 100 va così :\ ) sto giocando tranquillamente Origins in questo momento.
Conta molto a che server Ms si è collegati e pure il ping
Lo speedtest della console cosa ti dice? E ce l'hai collegata via Ethernet?Quindi sono così sfigato da collegarmi sempre a quello sbagliato?![]()
DI sicuri dovrebbero esserci almeno Scorn, Plague 2 e Persona 5C'è una lista di tutto quello che è stato già annunciato per il mese di ottobre ?
Sì, ci dovrebbero essere le 10 ore, ho visto il tweet poco faMa oggi non dovevano sbloccare l accesso a fifa 23 con ea play? Io non lo vedo ancora
Sono in attesa che lo sblocchino!!Oggi mi sa che esce Moonscars, che stilisticamente mi sembra(va) parecchio interessante, ma fino a martedì non ci posso mettere le mani su.
Se qualcuno lo prova faccia sapere un po' com'è![]()
concordo pienamenteIl cloud può passare da buono a ingiocabile anche se hai una buona connessione.
Va un po' "a caso" secondo me.
L ho trovato con la ricerca globale, se si va sul catalogo di ea Play non ce, furbiSì, ci dovrebbero essere le 10 ore, ho visto il tweet poco fa
Se vai ne "I miei giochi e app"->raccolta completa->EA Play lo trovavi primaL ho trovato con la ricerca globale, se si va sul catalogo di ea Play non ce, furbi![]()
Molto carino, mi ricorda molto Blasphemous ho provato anche la demo su steam deck in estate e confermo le mie ottime impressioni.Bene, aggiornami![]()
Già da lunedì pomeriggio si può giocare, però a me da oggi pomeriggio non mi fa accedere avviando il gioco. In pratica l'ho provato solo 2 ore lunedì.Ma oggi non dovevano sbloccare l accesso a fifa 23 con ea play? Io non lo vedo ancora