Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Che connessione hai ? No perché mi piacerebbe capire principalmente come si comporta in hotspot, visto che se mai dovessi utilizzare il cloud lo farei fuori casa tramite smartphone e tablet ovviamente.
Così mi sa che è chiedere un po' troppo. Cioé se giocando da console con l'ethernet con una 200 mb che funziona piuttosto bene mi va così on oso immaginare come sia in giro con una connessione dati...aiuto :morris2:

Preferisco sempre installare i giochi, però dal poco che ho provato non ho avuto problemi col cloud.

Fate attenzione a non scaricare nulla mentre giocate ovviamente.
Fra un mesetto che mi trasferisco e avrò finalmente la fibra diddio lo proverò meglio :sisi:

Così mi sa che è chiedere un po' troppo. Cioé se giocando da console con l'ethernet con una 200 mb che funziona piuttosto bene mi va così on oso immaginare come sia in giro con una connessione dati...aiuto :morris2:
Io con una 60 mega (perché la mia 100 va così :\ ) sto giocando tranquillamente Origins in questo momento.
Conta molto a che server Ms si è collegati e pure il ping

Io con una 60 mega (perché la mia 100 va così :\ ) sto giocando tranquillamente Origins in questo momento.
Conta molto a che server Ms si è collegati e pure il ping
Quindi sono così sfigato da collegarmi sempre a quello sbagliato? :ohyess:

Oggi mi sa che esce Moonscars, che stilisticamente mi sembra(va) parecchio interessante, ma fino a martedì non ci posso mettere le mani su.
Se qualcuno lo prova faccia sapere un po' com'è :sisi:

C'è una lista di tutto quello che è stato già annunciato per il mese di ottobre ?

Mese prossimo bello cicciotto già con quei 3 :predicatore:

Tornando al discorso cloud, ho provato giusto ora Psychonauts 2 dopo averlo finito da scaricato, giusto per vedere un easter egg che mi ero perso.

E niente, il delay rispetto alla versione scaricata si percepisce, funziona bene ma in locale è un altra cosa, per il momento c'è ancora da lavorarci, poi si non ho una connessione superveloce c'è da dire :sisi:

Oggi mi sa che esce Moonscars, che stilisticamente mi sembra(va) parecchio interessante, ma fino a martedì non ci posso mettere le mani su.
Se qualcuno lo prova faccia sapere un po' com'è :sisi:
Sono in attesa che lo sblocchino!!

:temeno: :tè::tè:

C'è un mese gratis di Paramount+ per gli Ultimate
L ho trovato con la ricerca globale, se si va sul catalogo di ea Play non ce, furbi :asd:
Se vai ne "I miei giochi e app"->raccolta completa->EA Play lo trovavi prima

Con l'ultimo aggiornamento della consolela raccolta completa è diventata piuttosto comoda e permette di vedere facilmente pure i titoli in uscita o in arrivo sul Pass e persino quelli che si segnano come "Gioca dopo"

Lo speedtest della console cosa ti dice? E ce l'hai collegata via Ethernet?
Quale test devo fare?
Ok mi sa che il test vero è solo quello con le statistiche xD

1.jpg

PS: Non mi ero accorto che sta ancora finendo di elaborare un video che ho caricato su youtube ma penso cambi poco.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro