Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti cedo la corona allora
![]()
eh ragazzi non funziona così. Sono quelle situazioni in cui passi dalla felicità dell'acquisto al rosico dell'annuncio sul GamePass nell'arco di un mese.
![]()
Jump into LEGO Star Wars: The Skywalker Saga on Game Pass Starting December 6 - Xbox Wire
Ready to explore the Star Wars galaxy like never before? Gather with your family and friends, because LEGO Star Wars: The Skywalker Saga will be available on Game Pass just in time for the holidays. If you’ve ever dreamed of teaming up with your siblings for lightsaber battles or experiencing...news.xbox.com
Che c***o di prima metà di Dicembre!Che ca**o di Dicembre
![]()
Jump into LEGO Star Wars: The Skywalker Saga on Game Pass Starting December 6 - Xbox Wire
Ready to explore the Star Wars galaxy like never before? Gather with your family and friends, because LEGO Star Wars: The Skywalker Saga will be available on Game Pass just in time for the holidays. If you’ve ever dreamed of teaming up with your siblings for lightsaber battles or experiencing...news.xbox.com
Ci siamo passati tutti almeno una voltaSi è sicuramente Lego Star Wars, perché l’ho comprato un mesetto fa, quindi mantengo viva la maledizione del comprare i giochi per poi ritrovarmeli sul pass![]()
non sono mai riuscito a farmeli piacere, ma sicuramente lo proveròCi siamo passati tutti almeno una volta
Confermato anche Monster Hunter Rise giusto per iniziare bene l'anno nuovo![]()
È una serie molto particolare, diciamo che se odi il grinding potrebbe non fare per te.non sono mai riuscito a farmeli piacere, ma sicuramente lo proverò
in realtà, per dire, a destiny 2 sono a 700 ore... è proprio tutta la parte non combattuta che mi annoia nei monster hunter e ne ho provati 3/4 diversiÈ una serie molto particolare, diciamo che se odi il grinding potrebbe non fare per te.
Io su MH4 mi pare ci feci 300/400 ore, se ti prende sa tenerti incollato.