Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo no,posso pero' dirti che e' un jrpg con tutti gli attributi e fatto come si deve...e' una vera e propria gemmaNon è sottotitolato ita vero?
Purtroppo non ho idea di come funzioni su PC il discorso EA Play + Pass né per i giochi né per le ricompense :\Ho trovato il contenuto bonus sull'app Xbox ma è disponibile solo su console, non su PC.
Il che è un peccato perché al tempo l'avevo giocato abbondantemente su Steam/Origin/EA Play e non su console![]()
Si ma wo long arriva, mentre stalker 2 se esce a fine gen è già tantoNon vedo l'ora escano Wo Long e STALKER 2, finalmente due giochi al D1 nel GP che mi interessano e anche parecchio!!
Questi probabilmente li avrei presi al D1, quindi anche se non avessi giocato nient'altro avrebbero ripagato da soli la spesa![]()
Esagerato xDSi ma wo long arriva, mentre stalker 2 se esce a fine gen è già tanto![]()
Io l'ho fatto. Ho il mio account su pc, e a lui su console ho fatto il login del mio account impostandolo come profilo principale della console. Poi lui accede al suo account main (che ora è secondario) e può giocare a tutta la roba del pass che è attivato nel mio account. Nella vostra situazione per me conviene che il tuo amico faccia il pass e tu metta il suo account sulla tua console come account principale, fare il contrario non so se sia possibileRagazzi posso condividere il pass con un amico che però gioca su PC (io sto su Series X) ?
Con lo stesso account ultimate credo puoi giocare sia da console, PC, smartphone; non so però se utilizzandolo contemporaneamente poi funziona correttamenteRagazzi posso condividere il pass con un amico che però gioca su PC (io sto su Series X) ?
Eh il problema è che il pass ce l'ho io, non è fattibile ?Io l'ho fatto. Ho il mio account su pc, e a lui su console ho fatto il login del mio account impostandolo come profilo principale della console. Poi lui accede al suo account main (che ora è secondario) e può giocare a tutta la roba del pass che è attivato nel mio account. Nella vostra situazione per me conviene che il tuo amico faccia il pass e tu metta il suo account sulla tua console come account principale, fare il contrario non so se sia possibile![]()
No direi che non è normale a meno che tu non abbia avviato un gioco in cloud, allora è normaleScusate io normalmente uso il gamepass su SX, oggi per curiosità volevo avviare un gioco da pc, è normale che mi chieda di collegare un controller pena l’impossibilità di avviare i giochi?, non capisco il senso di dover avere per forza un controller collegato.
Hai ragione non ho specificato che parlavo del cloud, chiedo venia.No direi che non è normale a meno che tu non abbia avviato un gioco in cloud, allora è normale
Perchè è stato fatto così.Hai ragione non ho specificato che parlavo del cloud, chiedo venia.
Come mai con il cloud serve il controller?.
Non so dirti perché non so se esiste la cosa del profilo primario/secondario anche su pc, se tu logghi col suo profilo sull'app xbox poi credo tu debba giocare necessariamente da quel profiloNo direi che non è normale a meno che tu non abbia avviato un gioco in cloud, allora è normale