Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah mannaggiaEditor’s Note: “Hot Wheels Unleashed – Game of the Year Edition is no longer coming on Dec 15, 2022 as previously announced. We will update with a new date when we have more information to share.”
In teoria prima o poi, con console online, te lo sbloccheràCiao a tutti, è normale che giocando offline ai giochi scaricati dal game pass non vengano sbloccati gli obiettivi?
Sto giocando a Plague requiem e non mi ha sbloccato l'obbiettivo di completamento capitolo 1, anche connettendo poi online la console.
Con hitman trilogy me lo faceva, ma appena andavo online mi trovavo gli obbiettivi.
Grazie
Ma quanto è figo High on Life? I dialoghi in real time sono pazzeschi, tralasciando anche tutto il resto. Comparto tecnico piacevolissimo, pensavo uscisse settimana prossima e invece niente
Ma quanto è figo High on Life? I dialoghi in real time sono pazzeschi, tralasciando anche tutto il resto. Comparto tecnico piacevolissimo, pensavo uscisse settimana prossima e invece niente
Non lo conoscevo ma sembra interessante, abbastanza fuori di testa, vedo che c'è anche su One e anch'io spero che giri benenon vedo l'ora. spero solo che la One videoregistratore lo regga bene![]()
Io non gioco a Cod ma ad altri fps tipo Warface, Crossfire, Enlisted ecc. ed ho capito cosa intendi visto che nella prima partita ho provato a correre verso l'obiettivo e mi facevano fuori subitoSe amate gli fps vecchia scuola e siete stufi di Cod dovete provare Insurgency Sandstorm, sul Game Pass, è troppo bello.
Mi sembra di essere tornato indietro di 10/15 anni, è un classico fps mil-sim super tattico e punitivo (qui se corri alla Cod muori all'istante).
e ti parevaEditor’s Note: “Hot Wheels Unleashed – Game of the Year Edition is no longer coming on Dec 15, 2022 as previously announced. We will update with a new date when we have more information to share.”
Se regge a 30fps The Callisto Protocol, credo giri senza probleminon vedo l'ora. spero solo che la One videoregistratore lo regga bene![]()
le statistiche ci sono devi premere il tasto menu del controller. alcune modalità se non sbaglio pero' cè l'hanno nascoste.Non lo conoscevo ma sembra interessante, abbastanza fuori di testa, vedo che c'è anche su One e anch'io spero che giri bene
Io non gioco a Cod ma ad altri fps tipo Warface, Crossfire, Enlisted ecc. ed ho capito cosa intendi visto che nella prima partita ho provato a correre verso l'obiettivo e mi facevano fuori subitoInteressante ma bello tosto, ci sono poche indicazioni nel hud, non riesco a capire bene quando faccio centro, non ci sono delle stats in game per vedere il bilancio kills/deaths? Qualche consiglio per migliorare?
Non è sottotitolato ita vero?Hanno aggiunto chained echoes stamattina e, se posso, se siete amanti dei jrpg FIONDATEVI perché sembra veramente tanta ma tanta roba