Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi, ho il gamepass in scadenza. Qualche suggerimento su dove trovare abbonamenti gold da convertire, o tagli convenienti di GPU?
Grazie!

si ma roba piu recente e/o attraente?
Rise gia giocato su switch, age sinceramente sul pass pc c'è da mo, dall'uscita.
Persona 3 e 4 sono giochi vecchissimi....cioè sinceramente non pago un servizio in abbonamento per fare retro game di giochi paro paro alle vecchie versioni.

Ora va bene che hanno rilasciato hi-fi rush che sembra meritare ma ultimamente almeno su pc era abbastanza modesta come offerta..,un mese nemmeno l'ho rifatto perche non c'era piu nulla che mi interessasse recuperare che già non avessi giocato. Poi è anche vero che non è che escano chissa quanti titoli ora ma infatti temo che appena MS tornerà a fare uscire qualche sua esclusiva big alzeranno il prezzo. In tutto questo tempo l'hanno tenuto basso perche oggettivamente di fp non c'è mai stato praticamente un cazzo. Se non facevi promo su promo a 1 euro col cavolo che molti ti avrebbero fatto il pass (e tipo a me varie volte spuntava in offerta la primo del pass a 1/2 euro): per tenere certi numeri hanno dovuto svenderlo
modesta su pc?finora mediamente su pc l'offerta è stata migliore altro che

Ho aperto l'App da Pc e mi sono reso conto che la situazione dei D1 del servizio per ora è questa

Gennaio: Hi-Fi Rush, AoE 2, Goldeneye, Monster Hunter, Persona 3 & 4
Febbraio: Atomic Heart
Marzo: Wo Long
Aprile: Minecraft Legends
Maggio: Redfall

Sticaz*i :campione:

Ho aperto l'App da Pc e mi sono reso conto che la situazione dei D1 del servizio per ora è questa

Gennaio: Hi-Fi Rush, AoE 2, Goldeneye, Monster Hunter, Persona 3 & 4
Febbraio: Atomic Heart
Marzo: Wo Long
Aprile: Minecraft Legends
Maggio: Redfall

Sticaz*i :campione:
Da qualche parte dovrebbe esserci anche Lies of P di cui hanno parlato tutti abbastanza bene (quelli che l'hanno provato alla Gamescom)

modesta su pc?finora mediamente su pc l'offerta è stata migliore altro che
evidentemente non cosi incredibile da convincere molti se ti regalano un mese si e l'altro pure il pass a 1 euro. Rifatto ieri cosi :asd: In pratica la metà dei pass su pc mensili li ho fatti a metà del prezzo. Una volta ti mettono a un euro quello normale l'altra volta quello ultimate

E comunque scorro il catalogo da mesi e mesi e mesi e per i titoli big ci sono i soliti halo,forza mortorsport, gers roba bethesda uscita da 2 o passa anni fa...sono sempre i soliti che uno ha gia giocato e stragiocto. Il ricambio in termini di produzioni di primo piano manca da un sacco di tempo. Fortuna adesso è uscito hi rush che è un giocone perlomeno

Poi certo finche lo pago 1 euro va tutto bene. Ma gia se costa 10 oppure hanno intenzione di farlo salire ancora di piu dovranno giustificarlo in termini di titoli (e sicuro annunceranno l'aumento in concomitanza di starfield)

evidentemente non cosi incredibile da convincere molti se ti regalano un mese si e l'altro pure il pass a 1 euro. Rifatto ieri cosi :asd: In pratica la metà dei pass su pc mensili li ho fatti a metà del prezzo. Una volta ti mettono a un euro quello normale l'altra volta quello ultimate

E comunque scorro il catalogo da mesi e mesi e mesi e per i titoli big ci sono i soliti halo,forza mortorsport, gers roba bethesda uscita da 2 o passa anni fa...sono sempre i soliti che uno ha gia giocato e stragiocto. Il ricambio in termini di produzioni di primo piano manca da un sacco di tempo. Fortuna adesso è uscito hi rush che è un giocone perlomeno

Poi certo finche lo pago 1 euro va tutto bene. Ma gia se costa 10 oppure hanno intenzione di farlo salire ancora di piu dovranno giustificarlo in termini di titoli (e sicuro annunceranno l'aumento in concomitanza di starfield)
Esatto, è quello che dico anch’io. Qua c’è gente contenta di giocare giochi di venti anni fa, beati loro.

Ricordiamoci che il servizio costa (per ora) ben 13 euro al mese ufficialmente, e hanno già detto che quest’anno il prezzo aumenterà. E se toglieranno anche la possibilità di convertire il Gold, poi sarò curioso di vedere se coloro che oggi stanno esaltando questo servizio si manterranno coerenti.

I titoli in uscita il 15:
  • Besiege
  • Crossfire X
  • Infernax
  • Recompile
  • Skul: The Hero Slayer
  • The Last Kids on Earth e il bastone del destino!

Ultima modifica:
Esatto, è quello che dico anch’io. Qua c’è gente contenta di giocare giochi di venti anni fa, beati loro.

Ricordiamoci che il servizio costa (per ora) ben 13 euro al mese ufficialmente, e hanno già detto che quest’anno il prezzo aumenterà. E se toglieranno anche la possibilità di convertire il Gold, poi sarò curioso di vedere se coloro che oggi stanno esaltando questo servizio si manterranno coerenti.
spetta...io ho un backlog che comprende i giochi degli ultimi 3 anni. non compro ppiù NESSUN gioco al d1 ,così mi becco giochi a prezzo più basso e che funzionano perfettamente o quantomeno bene (come per cyberpunk)
per me il gamepass è stata una manna dal vielo...son 4 anni che sono abbonato e avrò giocato a 40 giochi,e ogni mese esce qualcosa che avevo in lista recuperi...ogni tanto stacco io per giocare ai giochi della play...ma a star dietro a loro sarei sempre a giocare con xbox\pc

I titoli in uscita il 15:
  • Besiege
  • Crossfire X
  • Infernax
  • Recompile
  • Skul: The Hero Slayer
  • The Last Kids on Earth e il bastone del destino!
Cavolo i sembra ieri che lo avevano aggiunto Crossfire X.
Comunque nulla che mi interessi giocare: posso tranquillamente proseguire nel mio giocare a rilento Persona 5.

Tra l'altro cosa non è simpatico JOJO.

Abbiamo ancora il sondaggio su in alto se volete evidenziare il gradimento o meno dello scorso anno di titoli
Io, a parte la risposta troll (manco tanto :shrek:) ho visto parecchie aggiunte interessanti, magari meno AAA, però ci sono stati diversi AA di spessore, tra cui A Plague Tale Requiem che è stato pure candidato al GOTY agli scorsi TGA, mica male. Poi negli ultimi mesi abbiamo anche avuto Return to Monkey Island, ma anche sorprese come Scorn e High on Life.
Il 2023 si prospetta sicuramente più interessante sia grazie alle esclusive big in arrivo, ma pure i third si prospettano parecchio interessanti e qui sotto ce ne sono alcuni (gli arrivi conosciuti saranno tipo 50)

Abbiamo ancora il sondaggio su in alto se volete evidenziare il gradimento o meno dello scorso anno di titoli
Io, a parte la risposta troll (manco tanto :shrek:) ho visto parecchie aggiunte interessanti, magari meno AAA, però ci sono stati diversi AA di spessore, tra cui A Plague Tale Requiem che è stato pure candidato al GOTY agli scorsi TGA, mica male. Poi negli ultimi mesi abbiamo anche avuto Return to Monkey Island, ma anche sorprese come Scorn e High on Life.
Il 2023 si prospetta sicuramente più interessante sia grazie alle esclusive big in arrivo, ma pure i third si prospettano parecchio interessanti e qui sotto ce ne sono alcuni (gli arrivi conosciuti saranno tipo 50)

Non so se vedremo tutti quelli che hanno messo (Ark 2 e Stalker 2 su tutti) ma spero proprio che il 2023 sia l'anno della ripartenza di Xbox e del vero inizio della gen, per ora con Gennaio sono andati bene, speriamo sarà lo stesso anche per i prossimi mesi :iwanzw:

Si prospetta un 2023 MOLTO interessante per Microsoft :sisi:
:coosaa: :draper:

Dai il 2023 sembra parecchio superiore, tra Soulslike e titoli divertenti come hi fi rush, e le esclusive, per me dimenticheremo in fretta il 2022 del gamepass.

Ultima modifica:
Erano diventati costanti con gli annunci e quest'anno hanno cambiato tutto 😭 Però non male come aggiunte :sisi:

TW_ComingSoon_2.8.2023-9b1d0acc4fe5726aa39d.jpg

• Madden NFL 23 (Console e PC) EA Play – 9 Febbraio
  • SD Gundam Battle Alliance (Cloud, Console e PC) – 9 Febbraio
  • Mount & Blade II: Bannerlord (Cloud, Console e PC) – 14 Febbraio
  • Cities: Skylines – Remastered (Cloud e Xbox Series X|S) – 15 Febbraio
  • Shadow Warrior 3: Definitive Edition (Cloud, Console e PC) – 16 Febbraio
  • Atomic Heart (Cloud, Console e PC) – 21 Febbraio
I titoli in uscita il 28 Febbraio:
  • Alien Isolation
  • Crown Trick
  • Dragon Ball FighterZ
  • FAR: Changing Tides