Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti come vedi pc e console non includono l'online.Tabella riepilogativa
Visualizza allegato 9768
No!Se non sei abbonato e riscatti 2 anni di gold (+1 di ultimate) avrai 17 mesi di ultimate.
Se SEI giù abbonato invece hai 13 mesi credo. In pratica perdi 10 giorni per ogni trimestrale quindi 80 giorni.
Leggi sopra.Raga perdonatemi la domanda sicuramente ridondante ma quindi se acquisto due anni di gold e li riscatto mi troverò con 16 mesi ultimate, giusto?Tenete conto però che il mio ultimate non è ancora scaduto, posso riscattarli comunque?![]()
su PC non si pagaInfatti come vedi pc e console non includono l'online.
Azz.Quindi se acquisto 2 anni di Gold mi ritrovo con soli 6 mesi di Ultimate?Infatti come vedi pc e console non includono l'online.
Post automatically merged:
No!
Attenzione che la tabella varia a seconda di quanti mesi converti.
Se sei abbonato e converti 2 anni, hai solo 6 mesi di ultimate.
Post automatically merged:
Leggi sopra.
Si, è una cosa strana, ma più mesi fai e meno ottieni, c'è la tabella relativa sul sito Xbox.Azz.Quindi se acquisto 2 anni di Gold mi ritrovo con soli 6 mesi di Ultimate?
A questo punto, mi conviene per forza di cose aspettare la scadenza e sperare che la conversione da Core a Ultimate ci sia ancora...
Grazie per avermi avvisato, Ken.
non vedo il problema se sono di qualità, anzi nel panorama attuale la fanno da padroneÈ veramente un indie pass più le prime parti. Man mano che andiamo avanti si conferma questa impostazione.
Compralo ormai si trova a poco.che significa che levano two point campus?
non ho avuto modo di giocarci per un anno, dovrò fare un po' di corse
Idem, l'ho avviato giusto un paio di giorni fa per provarlo, ma di giocare 30h in una decina di giorni non ci penso neppure, al massimo se avrò voglia mi farò qualche livello, ma nulla di più.che significa che levano two point campus?
non ho avuto modo di giocarci per un anno, dovrò fare un po' di corse
Celeste è un gioco di oltre 5 anni fa, già pure dato.non vedo il problema se sono di qualità, anzi nel panorama attuale la fanno da padrone
solo celeste si mangia tutte le esclusive X da inizio one ad adesso (oltretutto c'era già stato no?)
il problema è quando ci son mesi solo con indie scrausi, quello si
assolutamente, infatti sti ultimi mesi han fatto abbastanza ridere...Celeste è un gioco di oltre 5 anni fa, già pure dato.
Ok la qualità ( a me non è piaciuto, ma è soggettivo), ma se quel poco che è di qualità è pure antico e riciclato, non si può proprio parlarne in maniera positiva.
eh si. il dramma morale è che amazon aveva messo la versione con qualche contenuto a circa la metà del prezzo attuale non molto tempo fa. aspetterò torni, o magari lo prendo lo stesso perchè effettivamente non è altissimoCompralo ormai si trova a poco.
Io preferirei un equilibrio, ma se mi devi dare indie, debbono essere abbastanza recenti e specialmente di qualità, non roba antica e pattume come troppo spesso sta accadendo.assolutamente, infatti sti ultimi mesi han fatto abbastanza ridere...
però appunto la propensione più verso gli indie (al D1 o comunque relativamente nuovi), piuttosto che un third a caso "grosso", lo preferisco nettamente
Xbox live/gold come prevedibile cessa di esistere, a quanto pare da settembre ( almeno in Corea), verrà sostituito dal pass core, in pratica una selezione di 25 titoli già presenti sul pass, niente più giochi mensili.
Il costo rimarrà invariato ( almeno per ora).
Una roba non dovevano fare: copiare il sistema di tier del ps plus.![]()
Tabella riepilogativa
Visualizza allegato 9768
Ma cavolo davvero, sembra ieri che l'avevano aggiunto; mi spiace anche a me non averlo provato avendo apprezzato Two Point Hospital.Esce dal catalogo two point campus, Questo Mi interessa un pochino, ma non so se avrò tempo e voglia di giocarlo, peccato.
ridendo e scherzando è quasi un anno (anno in cui la mia console ha preso polvere .__.). potevano lasciarlo però di più, avendo già tolto prima di inserirlo sul pass proprio two point hospitalMa cavolo davvero, sembra ieri che l'avevano aggiunto; mi spiace anche a me non averlo provato avendo apprezzato Two Point Hospital.