Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Il piano famiglia, secondo ign con fonte ms, sarà cessato a breve
Anni per lanciarlo e già chiudono?
È che è proprio brutto spiegare a un utente questo: toh, ti sei abbonato al piano console, gioca. Scarica cod! Ah aspetta, se vuoi il multiplayer paga a parte questa altra cosa...

È proprio stupida e controproducente sta roba. Dovrebbero appunto rivederla, a meno che non vogliano conservare la conversione e renderci la vita più facile. Per adesso è giusto un cambio di nome, il gold diventa core e nemmeno ti dà più i giochi, solo una raccolta stile ps plus collection, che laa Sony dava più o meno gratis (in più) rispetto ai giochi mensili del piano base di playstation (ora non c'è più).
Concordo sulla scemenza di base ma questa cosa non è esattamente così anche adesso?
Cioé anche ora ti fai il GP e non puoi giocare senza il Gold, alla fine cambia il nome ma la scemenza di base è la stessa no?

Comunque il Gold andava fatto fuori, questo è certo, ma lo stanno facendo nel modo sbagliato.

Our launch collection of more than 25 titles from Xbox Game Studios, Bethesda, and our content partners will offer something for everyone to play on their Xbox Series X|S and Xbox One consoles. Today we’re confirming the following titles for launch*, with more to be announced in advance of September 14. New titles will be added 2-3 times a year.

• Among Us
  • Descenders
  • Dishonored 2
  • Doom Eternal
  • Fable Anniversary
  • Fallout 4
  • Fallout 76
  • Forza Horizon 4
  • Gears 5
  • Grounded
  • Halo 5: Guardians
  • Halo Wars 2
  • Hellblade: Senua’s Sacrifice
  • Human Fall Flat
  • Inside
  • Ori & The Will of the Wisps
  • Psychonauts 2
  • State of Decay 2
  • The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

Concordo sulla scemenza di base ma questa cosa non è esattamente così anche adesso?
Cioé anche ora ti fai il GP e non puoi giocare senza il Gold, alla fine cambia il nome ma la scemenza di base è la stessa no?

Comunque il Gold andava fatto fuori, questo è certo, ma lo stanno facendo nel modo sbagliato.
Il family non è stato mai lanciato

Si la scemenza per ora è la stessa. Fino a quando non includeranno il multiplayer anche nel game pass standard con annesso aumento di prezzo magari, visto che per ora è toccato solo all'ultimate.

Tra l'altro una cosa che ho letto da un utente su Twitter: il gpu è appena diventato meno conveniente nella misura in cui non include più due giochi aggiuntivi del gold. È vero, a prescindere da quanto fossero mediocri :morris2:

Tra l'altro una cosa che ho letto da un utente su Twitter: il gpu è appena diventato meno conveniente nella misura in cui non include più due giochi aggiuntivi del gold. È vero, a prescindere da quanto fossero mediocri :morris2:
In effetti hanno eliminato 2 giochi dal servizio pur avendo aumentato il prezzo...Per quanto rimanga conveniente non è mai bello.
Post automatically merged:

Il family non è stato mai lanciato
Ah ok, quindi l'hanno ucciso sul nascere...si sa perché?

In pratica la situazione sarà questa?
Xbox Core Game Pass Pezzent Edition: una selezione di 25 giochi a rotazione, senza multiplayer;
Xbox Console Game Pass: Tutti i giochi del catalogo e multiplayer ed EA Play;
Game Pass PC: Tutti i giochi nel pass PC e multplayer :asd:
Game Pass Ultimate: Tutti giochi, giochi in cloud, multplayer, remote play, sconti e bacio accademico al rinnovo.

Poi se uno vuole anche Ubisoft+ e Antgames perché no.
Mi sembra abbastanza straightforward.

In pratica la situazione sarà questa?
Xbox Core Game Pass Pezzent Edition: una selezione di 25 giochi a rotazione, senza multiplayer;
Xbox Console Game Pass: Tutti i giochi del catalogo e multiplayer ed EA Play;
Game Pass PC: Tutti i giochi nel pass PC e multplayer :asd:
Game Pass Ultimate: Tutti giochi, giochi in cloud, multplayer, remote play, sconti e bacio accademico al rinnovo.

Poi se uno vuole anche Ubisoft+ e Antgames perché no.
Mi sembra abbastanza straightforward.
Hai cannato tutto :rickds:
Il core ha 25 giochi +online
Il console ed il pc non hanno l'online

In effetti hanno eliminato 2 giochi dal servizio pur avendo aumentato il prezzo...Per quanto rimanga conveniente non è mai bello.

Ah ok, quindi l'hanno ucciso sul nascere...si sa perché?
Era in beta. Dovrebbe tornare ma a mio parere non a quel prezzo

Hai cannato tutto :rickds:
Il core ha 25 giochi +online
Il console ed il pc non hanno l'online
Su pc non si paga l'online

Sbaglio o hanno anche eliminato la possibilità di prendere trimestrale Gamepass con i rewards? Ora è possibile solo il mensile (parlo del Gamepass semplice, l'Ultimate mi sembra totalmente scomparso dai rewards)

Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk

Sbaglio o hanno anche eliminato la possibilità di prendere trimestrale Gamepass con i rewards? Ora è possibile solo il mensile (parlo del Gamepass semplice, l'Ultimate mi sembra totalmente scomparso dai rewards)

Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk
Ci sono stati problemi questo fine settimana e l'hanno tolto.

Raga perdonatemi la domanda sicuramente ridondante ma quindi se acquisto due anni di gold e li riscatto mi troverò con 16 mesi ultimate, giusto?Tenete conto però che il mio ultimate non è ancora scaduto, posso riscattarli comunque? :sisi:

Raga perdonatemi la domanda sicuramente ridondante ma quindi se acquisto due anni di gold e li riscatto mi troverò con 16 mesi ultimate, giusto?Tenete conto però che il mio ultimate non è ancora scaduto, posso riscattarli comunque? :sisi:

Se non sei abbonato e riscatti 2 anni di gold (+1 di ultimate) avrai 17 mesi di ultimate.
Se SEI giù abbonato invece hai 13 mesi credo. In pratica perdi 10 giorni per ogni trimestrale quindi 80 giorni.

Se non sei abbonato e riscatti 2 anni di gold (+1 di ultimate) avrai 17 mesi di ultimate.
Se SEI giù abbonato invece hai 13 mesi credo. In pratica perdi 10 giorni per ogni trimestrale quindi 80 giorni.
Allora dovrei aspettare che scada, in questo caso.Grazie per la risposta! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro