Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti direi prima Doom e poi High on Life, condividono lo stesso genere ma hanno un ritmo completamente diverso.Poi vediamo se mi gioco prima High on Life o Doom 2016.
Anch'io l'ho cominciato giorni fa, mi sta piacendo molto tra l'altro anche se non sono un fan dei jrpg, preferisco quelli occidentali.Alla fin fine siccome non so stare senza rpg, mi son messo a giocare chained echoes ( strano non esista neppure il post del gioco).
Io sono appena a 6h mi pare, seppur essendo in inglese non lo sto apprezzando a dovere.Anch'io l'ho cominciato giorni fa, mi sta piacendo molto tra l'altro anche se non sono un fan dei jrpg, preferisco quelli occidentali.
Penso di essere circa a metà e ancora introduce nuove meccaniche, davvero curioso, peccato che stia iniziando leggermente a stancare
mettere giochi di basso profilo negli ultimi mesi in realtà è fatto di proposito proprio per dare l'idea che non si sia perso nulla di valore. dal "mancato golpe" del raddoppio di prezzo hanno tolto l'offerta retro e indebolito tantissimo quella One probabilmente proprio perché avevano già deciso di togliere tutto di mezzo non potendo alzare il prezzoUltimi Games with Gold:
![]()
Uno si sarebbe aspettato la chiusura del servizio col botto dando due giochi grossi per lasciarti un buon ricordo ma no, a Microsoft di queste cose non frega niente, il servizio è stato una cagata per anni e DEVE essere una cagata fino alla fine.
Almeno sono stati coerenti![]()
E allora l'avevano deciso già da un paio di anni perché è più o meno il periodo in cui hanno iniziato a dare giochi minori, non è una cosa iniziata solo qualche mese fa :Smettere giochi di basso profilo negli ultimi mesi in realtà è fatto di proposito proprio per dare l'idea che non si sia perso nulla di valore. dal "mancato golpe" del raddoppio di prezzo hanno tolto l'offerta retro e indebolito tantissimo quella One probabilmente proprio perché avevano già deciso di togliere tutto di mezzo non potendo alzare il prezzo
in ogni caso a occhio mi sembrano due giochi estremamente più interessanti di quelli dati ultimamente sul gold, almeno per me lo sarebbero se avessi il gold (infatti blue fire l'ho comprato e inertial drift ce l'ho da una vita in wishlist su PS)
Se non sei abbonato si, se ti appare quello ad 1€.Salve se compro 6 mesi di live Gold su eneba posso convertirli in 4 mesi di gamepass con 1 euro ? O devo pagare 16 euro di gamepass per convertire ?
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
Ho già il plus extra sempre attivo.. ho una serie s attivo gamepass solo quando esce un esclusiva Microsoft potente in questo caso lo attiverei per giocare starfield.. poi ne approfitto per Lise of p e forzamotorsport con i 4 mesi dovrei essere coperto.. grazie per il consiglio cmqSe non sei abbonato si, se ti appare quello ad 1€.
Mio consiglio, non limitarti a pochi mesi.
siMa stanno riciclando cose date in passato?
Si, è già qualche mese che stanno riciclando roba vecchia di anni ( e parliamo anche di 10/13 anni fa), praticamente l'opposto di quello che era il vanto del servizio (d1 o giochi molto recenti).Ma stanno riciclando cose date in passato?