Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, perdonatemi ma con Microsoft ci capisco sempre meno.

Non avendo NESSUN abbonamento attivo, acquistando 12 mesi di Game Pass CORE e poi aggiungendo un mese di Game Pass Ultimate, quanti mesi di Ultimate avrei? 13?
Nnno di meno ma non so quanto, conviene acquistare i trimestrali + 1 mese di ultimate perché un anno fatto con i trimestrali convertiti ha piú giorni degli annuali normali (non ha senso lo so)

Nnno di meno ma non so quanto, conviene acquistare i trimestrali + 1 mese di ultimate perché un anno fatto con i trimestrali convertiti ha piú giorni degli annuali normali (non ha senso lo so)
Non è vero, questo succede solo se sei già abbonato. Quando non lo sei non cambia niente il tipo di abbonamento, il tasso di conversione è sempre 2/3 (quindi da 12 passi a 8, +1 per il mese dispari di ultimate che compri)

Non è vero, questo succede solo se sei già abbonato. Quando non lo sei non cambia niente il tipo di abbonamento, il tasso di conversione è sempre 2/3 (quindi da 12 passi a 8, +1 per il mese dispari di ultimate che compri)
Ah giusto, me ne ero dimenticato, pardon

Io intanto mi sono giocato close to the sun, il gioco poteva essere pure caruccio, é la storia troppo generica che langue, peccato.
Bello il doppiaggio in italiano, pessimo non supportare il QR e salvare alla cavolo.
P. S.
È un gioco comodo per vuole obiettivi facili.
Ora ho iniziato figment, passabile, il 2 però era molto più carino ( almeno per ora) .

Ultima modifica:

Vabbè mi basta persona, e proverò turnip, il precedente era caruccio, il resto boh mai sentiti.

Persona 3, saga fantastica, il resto va in secondo piano :hall:

Solo che c'è un piccolo problema, ho ancora il 5 e il Tactica da finire, porca misera manca il tempo :bruniii:

Falo ma poi li hai provati i 2 Persona?
Ti son piaciuti?

Persona 3, saga fantastica, il resto va in secondo piano :hall:

Solo che c'è un piccolo problema, ho ancora il 5 e il Tactica da finire, porca misera manca il tempo :bruniii:

Falo ma poi li hai provati i 2 Persona?
Ti son piaciuti?
Spero tu non intenda sul pass, perché il 5 è stato tolto, così come il 4 ed il 3.
Io il remake debbo solo decidere quando iniziarlo, perché ovviamente porterà via gran parte del mio tempo di gioco e non voglio accumulare altri arretrati, o interrompere ciò che sto giocando, vedremo.

Raga non sarebbe il caso di aggiornare il topic fissato in cima con le utime uscite previste? E' fermo al 30.11. :)

Non vedo l'ora di scoprire giochi sconosciuti o poco pubblicizzati tramite GamePass, la stagione dopo la pausa natalizia sembre riprendere...

Sto giocando those who remain, pare caruccio, ma è il secondo gioco di fila cge non supporta il QR e che salva alla cavolo ( l'icona del salvataggio esce ogni 3x2, ma in realtà poi muori e tu devi rifare vari minuti di gioco, quindi non sai mai effettivanebte dove ti ha salvato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro