Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si lo so l'ho già comprato P5, l'avrei preso a prescindere per supportarli tanto che mi è piaciutoSpero tu non intenda sul pass, perché il 5 è stato tolto, così come il 4 ed il 3.
Io il remake debbo solo decidere quando iniziarlo, perché ovviamente porterà via gran parte del mio tempo di gioco e non voglio accumulare altri arretrati, o interrompere ciò che sto giocando, vedremo.
La console non ti serve, giochi via cloud.Mi aiuta qualcuno di buon cuore.
Se io volessi usare il gamepass su Android, necessito della console? So che e` una domanda stupida ma non trovo risposta.
Io mi ci sono iscritto, ma non posso usarlo. Ho speso un euro non e` un problema se lo abbia buttato![]()
Su cellulare puoi giocare solo via cloud.Mi aiuta qualcuno di buon cuore.
Se io volessi usare il gamepass su Android, necessito della console? So che e` una domanda stupida ma non trovo risposta.
Io mi ci sono iscritto, ma non posso usarlo. Ho speso un euro non e` un problema se lo abbia buttato![]()
Sì sì, compreso.Ho preso una series X di recente, e sto pensando di fare da 1 a 3 mesi di game pass ultimate. Volevo capire se nei 15 euro al mese e compreso anche l'online o si paga a parte ?
Questi elementi roguelite su giochi che prima non lo erano hanno rotto gli zebedroschiTurnip Boy Robs a Bank is an action game with roguelite elements.
Si, come detto è un gioco molto diverso dal primo che era una specie di adventure/rpg.Questi elementi roguelite su giochi che prima non lo erano hanno rotto gli zebedroschi![]()
Si, già completo, una 20 di GB.Il preload di Persona 3 c'è già?