Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Spero tu non intenda sul pass, perché il 5 è stato tolto, così come il 4 ed il 3.
Io il remake debbo solo decidere quando iniziarlo, perché ovviamente porterà via gran parte del mio tempo di gioco e non voglio accumulare altri arretrati, o interrompere ciò che sto giocando, vedremo.
Si lo so l'ho già comprato P5, l'avrei preso a prescindere per supportarli tanto che mi è piaciuto :sisi:

Che poi mi sa già che mi sono beccato un mezzo spoiler con il Tactica, ovvero:

Ma ndo stà Sumire? :bruniii:

Spero non sia successo niente di tragico :sisi:

Mi aiuta qualcuno di buon cuore.

Se io volessi usare il gamepass su Android, necessito della console? So che e` una domanda stupida ma non trovo risposta.

Io mi ci sono iscritto, ma non posso usarlo. Ho speso un euro non e` un problema se lo abbia buttato :ayaya:

Se io volessi usare il gamepass su Android, necessito della console? So che e` una domanda stupida ma non trovo risposta.

Io mi ci sono iscritto, ma non posso usarlo. Ho speso un euro non e` un problema se lo abbia buttato :ayaya:
La console non ti serve, giochi via cloud.

Su cellulare puoi giocare solo via cloud.
Attenzione che non tutti i giochi sono compatibili, molti poi hanno controlli touch ( io li trovo scomodissimi) ed altri obbligano ad avere un Pad collegato al Cell o non puoi giocarci.

Potresti anche considerare l’acquisto di una clip per fissare il pad allo smartphone.

Io ho appena cambiato telefono: dopo 9 anni passo dal 6S al 15 liscio e di conseguenza ho ordinato la clip marchiata Xbox di 8bitDO. Arriva domani e non vedo l’ora di provarla per giocare da remoto a letto o tramite Xcloud in mobilità.

Ho preso una series X di recente, e sto pensando di fare da 1 a 3 mesi di game pass ultimate. Volevo capire se nei 15 euro al mese e compreso anche l'online o si paga a parte ?

Provato un po' turnip, il gioco è molto diverso dal primo, ora diventa quasi un loop, almeno all'inizio, perché è sempre un parti dalla base, pezzettino in banca, torna alla base e via così, gioco carino, ma il primo era molto meglio, qui pare che abbiano voluto creare longevità in maniera artificiale, me lo giocherò con calma.
Provato anche go mecha ball, trovato orribile, ma magari non è il genere per me.

Lo sapevo che non dovevo iniziarlo Palworld, ora mi ci sono infognato :sard:

P3 devo resistere e non iniziarlo per il momento, almeno non prima di finire uno tra P5 e P5 Tactica :asd:

Tanto se mi piace la metà di P5 lo compro a occhi chiusi in caso dovesse uscire dal pass prima del tempo :sisi:

Il preload di Persona 3 c'è già?

Non avevo mai giocato Resident Evil 2 ma devo ammettere che, a fronte di un inizio non proprio idilliaco, la meccanica di andare in giro nella stazione di polizia tornando sui propri passi qui e lì con nuovi oggetti per sbloccare roba e strade bloccate, è na roba proprio bella e fa molto roguelike.

Soddisfatto, anche la camera con Leon che finisce al centro (invece di lasciarlo fisso a sinistra, rimanendo dietro alla spalla destra ) mi fa vedere meglio l'azione. Manca un comando per girarsi rapidamente mi pare. Comunque ho trovato un equilibrio e scarico caricatore come non ci fosse un domani, in maniera spensierata ma l'atmosfera c'è .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro