Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ecco stasera avevo già pianificato di andare un po' avanti a P3 e arriva Tales... Come non detto :sard:

Ragazzi miglior modo per risparmiare qualcosa sul pass? Grazie

2.19€ per un mese hai ultimate, Il fatto che è un codice per il Canada e dovresti riscattarlo tramite vpn il seguente codice, ho letto che in teoria non ci dovrebbero essere problemi.
Post automatically merged:

Oppure Key europea a 5.61€ https://www.eneba.com/it/xbox-xbox-game-pass-ultimate-1-month-subscription-xbox-windows-non-stackable-key-europe?itm_campaign=Recombee Product Page&itm_content=gamers also viewed section&itm_medium=product card&itm_term=5

sennò fai in un primo momento il piano con il core e poi dovresti prendere un mese di ultimate per unire i due abbonamenti, ti faccio un esempio 3 anni di core più un mese di ultimate in totale avresti 2 anni di ultimate (game pass e gold attivo). Sempre qui su eneba trovi i prezzi per i due seguenti abbonamenti. Spero di essere stato chiaro.

Ultima modifica:

2.19€ per un mese hai ultimate, Il fatto che è un codice per il Canada e dovresti riscattarlo tramite vpn il seguente codice, ho letto che in teoria non ci dovrebbero essere problemi.

Oppure Key europea a 5.61€ https://www.eneba.com/it/xbox-xbox-game-pass-ultimate-1-month-subscription-xbox-windows-non-stackable-key-europe?itm_campaign=Recombee Product Page&itm_content=gamers also viewed section&itm_medium=product card&itm_term=5

sennò fai in un primo momento il piano con il core e poi dovresti prendere un mese di ultimate per unire i due abbonamenti, ti faccio un esempio 3 anni di core più un mese di ultimate in totale avresti 2 anni di ultimate (game pass e gold attivo). Sempre qui su eneba trovi i prezzi per i due seguenti abbonamenti. Spero di essere stato chiaro.
E quanto ci perderei se faccio 3 anni e me ne danno 2?

GGyRlwWW8AE5YoG

E quanto ci perderei se faccio 3 anni e me ne danno 2?
Perderesti un anno di abbonamento visto che te ne danno 2, se invece non fai la conversione ovviamente hai tre anni ma solo di gold più alcuni giochi che fanno parte del core (non tutti invece che ci sono le pass), sta a te decidere il da farsi, non ti so dire se ti conviene o no, ovviamente così risparmi con la conversione, se prendi l'ultimate credo che costa di più (devi vedere quanto costa) tranne che come ti ho detto vai avanti con i mensili con le key estere e con 2€ e qualcosa ti abboni per un mese di ultimate (tutto praticamente) disdici e poi il prossimo mese fai sempre la stessa procedura, ovviamente però non ti sò dire se avresti problemi visto che dovresti utilizzare la vpn (perchè in Italia non potresti riscattare quella key visto che è solo per quella Nazione, anche se come detto una volta riscattato il codice non hai più bisogno della vpn), come ho letto da altri e su più forum e anche Facebook (ed ho provato anche io tramite un gioco) al momento non ci sta nessun problema l'utilizzo di vpn, ovviamente sarebbe la soluzione più conveniente in assoluto perchè 2.16€ per 12 mesi = 25€, giochi per un anno.

Mi sà che Jedi Fallen Order sarà sul pass tra la fine di questo anno, ancora passerà qualche mese prima che verrà rilasciato, peccato lo aspetto tanto questo gioco.

Molti non li conosco, boh vedremo, Arise me lo giocherò su ps5.

Mi sà che Jedi Fallen Order sarà sul pass tra la fine di questo anno, ancora passerà qualche mese prima che verrà rilasciato, peccato lo aspetto tanto questo gioco.
Come il precedente, essendo un gioco di successo semplicemente lo daranno un po' più in là dei soliti 8/10 mesi.
Il primo mi pare lo abbiano dato dopo 12/13 mesi.

Bello anche Indivisible, lo iniziai su Switch ma poi mai finito, ci rifaccio un pensierino :sisi:

Qual è lo street price di Xbox Game Pass PC (o Ultimate) per un mese? Intendo il prezzo andando ad acquistare nei vari siti di keys ecc.

Non capisco davvero queste uscite a sorpresa il giorno dopo aver annunciato i titoli, boh
Come è il gioco?
Sarà un contentino dopo le notizie di ieri, my 2 cent
A me sta piacendo, ci ho fatto una decina di ore al momento ma sapevo a cosa andare incontro, sono soddisfatto
Infatti ho preso anche il season pass in sconto con i rewards

Non c'è sul GP PC :tristenev:
Peccato, perchè io ho adorato sia il primo che riptide e questo lo prenderò di sicuro al primo sconto importante su Steam, ma se fosse uscito sul GP PC l'avrei installato immediatamente.

Sarà un contentino dopo le notizie di ieri, my 2 cent
A me sta piacendo, ci ho fatto una decina di ore al momento ma sapevo a cosa andare incontro, sono soddisfatto
Infatti ho preso anche il season pass in sconto con i rewards
Ma quanto dura Dead Island 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro