Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

O'Potent

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Mar 2016
Messaggi
296
Reazioni
18
Medaglie
4
Ciao ragazzi hanno aggiunto manor lord nell'app Xbox ma non me lo fa scaricato...sbloccano a un certo orario? Il gioco mi rimanda al Windows store dove posso acquistarlo o cliccare su prova, onestamente pensavo fosse gia il gioco completo e non una demo. Grazie

Inviato dal mio motorola edge 40 utilizzando Tapatalk
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,374
Reazioni
645
Medaglie
3
Ciao ragazzi hanno aggiunto manor lord nell'app Xbox ma non me lo fa scaricato...sbloccano a un certo orario? Il gioco mi rimanda al Windows store dove posso acquistarlo o cliccare su prova, onestamente pensavo fosse gia il gioco completo e non una demo. Grazie

Inviato dal mio motorola edge 40 utilizzando Tapatalk
Magari c'è qualche problema, ma non è una demo, ma neppure il gioco completo, è infatti un accesso anticipato.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,846
Reazioni
1,826
Medaglie
12
Ma il prequel è Fallen Order? Mai finito, ho dato precedenza ad altro ai tempi, mi chiedo se posso iniziare direttamente questo nuovo :hmm:
Avevo letto male :asd:
Si, prima è uscito Fallen Order e poi questo Survivor :sisi:
Non aveva chissà quale tramone da non capirci niente, se magari trovi qualcosa scritto sulla wiki penso ti basti se vuoi fare direttamente il 2.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,087
Reazioni
1,190
Medaglie
10
C'è anche un recap nel sequel. Lo trovo migliorato di parecchio, tecnicamente soprattutto. Il gameplay è identico, hanno tolto l'inutile presa con LT quando dovevi arrampicarti e finalmente una mappa comprensibile, almeno per adesso. C'è anche l'opzione per aggiungere le indicazioni dirette, se non ho visto male.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,512
Reazioni
457
Medaglie
6
Ok lo aggiungo al backlog, anche se non sono propriamente un fan di Star Wars ho visto giusto qualche film, però le spade soffighe :sisi:
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,512
Reazioni
457
Medaglie
6
Boh ricordo la parte del bambino che faceva la gara, e la battaglia fra i due tizi nella lava.

Che non mi erano neanche dispiaciuti poi, anzi.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,087
Reazioni
1,190
Medaglie
10
Confermo le sensazioni iniziali, è un titolo sopraffino in ogni parametro. Graficamente pazzesco, nulla da aggiungere :asd:
Post unito automaticamente:

Ok lo aggiungo al backlog, anche se non sono propriamente un fan di Star Wars ho visto giusto qualche film, però le spade soffighe :sisi:
Mettilo in cima :ahsisi:
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,374
Reazioni
645
Medaglie
3
Boh ricordo la parte del bambino che faceva la gara, e la battaglia fra i due tizi nella lava.

Che non mi erano neanche dispiaciuti poi, anzi.
Allora la seconda trilogia, ovvio più moderna, ma la prima è il vero cuore della serie ( poi i nuovi film oltre le 2 rrilogie fanno schifo).
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
913
Reazioni
334
Medaglie
5
Qualcuno ha provato Jedi:Survivor su Series S? comunque mi sto abbastanza infognando con Diablo, anche giocato da casual che pensa solo alle missioni principali è veramente figo
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,087
Reazioni
1,190
Medaglie
10
Qualcuno ha provato Jedi:Survivor su Series S? comunque mi sto abbastanza infognando con Diablo, anche giocato da casual che pensa solo alle missioni principali è veramente figo
30fps ma si fatica a notarli, molto fluido e stabile. Graficamente tra i migliori in circolazione, sia nel Gamepass che fuori. Ed è anche la cosa più vicina a Zelda BOTW (questo e Immortal Fenyx), già visionabile in Fallen Order, con vari enigmi risolvibili tramite sfere ed erba/alberi tranciabili con la spada. Solitamente in un comparto tecnico simile la vegetazione non ha alcun tipo di interazione, forse si muove al passaggio del pg e non è neanche detto. I particellari sono ben fatti, quando seghi un legno hai l'effetto burn che pian piano svanisce. Bestiario vastissimo, sia per quel che riguarda le creature ostili che quelle amichevoli.

Non so se abbia ricevuto qualche award, ma da quel che ho visto in queste 5-6 ore di gameplay se lo ha vinto lo ha sicuramente meritato :asd:
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,512
Reazioni
457
Medaglie
6
Caruccio Have a Nice Death, anche se non sono propriamente un fan dei rogue like, Hades a parte :sisi:
 
Top