Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,448
Reazioni
200
Medaglie
7
Speriamo, lo volevo prendere ma le performance su console mi avevano scoraggiato
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,531
Reazioni
129
Medaglie
7
mi è scaduto l'abbonamento e volevo rifarlo. non ho più seguito moltissimo la situazione ultimamente, ora qual è il metodo più conveniente? sempre riscattare prima dei codici core e poi fare la conversione a ultimate, anche se ora la conversione non è più 1:1 ma 3:2?
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,008
Reazioni
498
Medaglie
7
Sì, se trovi qualche buona offerta segnalala che anche io sono in scadenza :asd:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,544
Reazioni
823
Medaglie
5
su CDKeys al momento ci sono gli annuali Core a 44,49€ e i mensili ultimate a 10,49, e solitamente loro sono abbastanza competitivi con i prezzi
Di solito, segnalo, le offerte migliori sono sui trimestrali.
Se poi Microsoft regala ancora il quarto mese con la fatturazione ricorrente (che si può togliere dopo che la attivate, così da ripetere) il discorso si fa più conveniente. Certo i 3 anni di gold saranno al massimo solo 2 di ultimate.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,783
Reazioni
3,263
Medaglie
8
Fatto ieri chiave core da 1 anno su cdkeys e poi conversione a 1 euro, ora son abbonato fino a gennaio 2025.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,112
Reazioni
2,028
Medaglie
6
Fatto ieri chiave core da 1 anno su cdkeys e poi conversione a 1 euro, ora son abbonato fino a gennaio 2025.
Ti conveniva farlo più lungo, per me toccheranno nel breve/ medio periodo anche la conversione 3:2
Io sono abbonato ancora un altro anno pieno e non so se allungarlo...
Magari arrivasse lords of the fallen :nev:
Tipico gioco da recuperare tra i 9.99 - 14.99
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,783
Reazioni
3,263
Medaglie
8
Ti conveniva farlo più lungo, per me toccheranno nel breve/ medio periodo anche la conversione 3:2
Io sono abbonato ancora un altro anno pieno e non so se allungarlo...
Magari arrivasse lords of the fallen :nev:
Tipico gioco da recuperare tra i 9.99 - 14.99
Ci ho anche pensato, ma prima voglio vedere quanto lo sfrutto realmente.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,234
Reazioni
3,340
Medaglie
13
Have A Nice Death è stupendo.
Io su Switch nonostante mi stesse piacendo l'ho dovuto droppare per la lunghezza dei caricamenti. 10+ sec all'ingresso di ogni piano spezzano troppo il ritmo di gioco.
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,703
Reazioni
1,130
Medaglie
6
Io su Switch nonostante mi stesse piacendo l'ho dovuto droppare per la lunghezza dei caricamenti. 10+ sec all'ingresso di ogni piano spezzano troppo il ritmo di gioco.
Si ricordo quel problema, chissà se poi hanno fixato.
Su xbox ci mette due secondi
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,887
Reazioni
1,840
Medaglie
12

A comprarlo probabilmente non gliel'avrei comprato perché dopo il 1° la paura un po' rimane ma se lo mettono nel GP gli si può dare una possibilità, alla fine sembrano aver sistemato diverse cose e potrebbe essere diventato decente.
Speriamo dai. Anche se quando fanno così poi non li mettono mai :asd:
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,408
Reazioni
653
Medaglie
3
A comprarlo probabilmente non gliel'avrei comprato perché dopo il 1° la paura un po' rimane ma se lo mettono nel GP gli si può dare una possibilità, alla fine sembrano aver sistemato diverse cose e potrebbe essere diventato decente.
Speriamo dai. Anche se quando fanno così poi non li mettono mai :asd:
Ma il primo era caruccio dai, con i suoi difetti, ma caruccio, alla fin fine mi pare fosse il loro primo Souls.
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,448
Reazioni
200
Medaglie
7
Davvero? Ha tanti problemi?
Chissà se lo danno pure sul Plus come succede spesso ultimamente ( per i big però).
Eh sì ne aveva parecchi, ora non lo so come gira sinceramente. Ma ormai attendo sviluppi per l'uscita nel pass :sisi:
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,408
Reazioni
653
Medaglie
3
Eh sì ne aveva parecchi, ora non lo so come gira sinceramente. Ma ormai attendo sviluppi per l'uscita nel pass :sisi:
Ok grazie, io attendo anche se uscirà pure sul Plus lo giocherò di là ( perché ho s, non per altri motivi), in ogni caso lo giocherò decisamente tra un po', su Xbox ora inizierò eiyuden, quindi sarò occupato per un bel po'.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
 
Top