Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Per me superano anche la release di Starfield che attualmente ha il record di nuovi utenti registrati.

Buongiorno ragazzi volevo chiedervi ho attivato 36 di core e convertendo ho fatto l'ultimate fino al 2026, chiedo ma se in questi altri mesi aggiungo altri codici ultimate da 3 mesi (no core) e arrivo fino a 3 anni di ultimate si può fare oppure no? Aggiungendo altri mesi di ultimate danno la conversione 1:1 oppure è sempre 3:2? Mi sembra che la conversione tra ultimate a ultimate è diverso rispetto a core a ultimate no? Spero di essere stato chiaro.

Buongiorno ragazzi volevo chiedervi ho attivato 36 di core e convertendo ho fatto l'ultimate fino al 2026, chiedo ma se in questi altri mesi aggiungo altri codici ultimate da 3 mesi (no core) e arrivo fino a 3 anni di ultimate si può fare oppure no? Aggiungendo altri mesi di ultimate danno la conversione 1:1 oppure è sempre 3:2? Mi sembra che la conversione tra ultimate a ultimate è diverso rispetto a core a ultimate no? Spero di essere stato chiaro.
No se sei ultimate 3 mesi sono sempre 3 mesi

No se sei ultimate 3 mesi sono sempre 3 mesi
Allora posso aggiungere più mesi di ultimate fino a arrivare massimo a 3 anni in totale giusto? Mi sembra che il massimo a quanto si può ottenere è 36 mesi.

1-10dce3008329397d4ed7-1024x576.jpg

• My Time at Sandrock (Cloud, Console, and PC) – June 19
  • Keplerth (PC) – June 20
  • EA Sports FC 24 (Cloud, Console, and PC) EA Play – June 25
  • SteamWorld Dig (Cloud and Console) – June 26
  • SteamWorld Dig 2 (Console and PC) – June 26
  • Robin Hood – Sherwood Builders (Cloud, PC, and Xbox Series X|S) – June 27
Leaving June 30
  • FIFA 22 (Console and PC)
  • F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch (Cloud, Console, and PC)
  • Stranded Deep (Cloud, Console, and PC)
  • Story of Seasons: Friends of Mineral Town (Cloud, Console, and PC)
  • Sword and Fairy Together Forever (Cloud, Console, and PC)
Leaving July 5
  • Cricket 22 (Cloud, Console, and PC)

Li avevo persi.
Quel Robin Hood com'è? :morristenda:
Ho giusto appena finito TLOU2 e quindi sto cercando qualcosa, altrimenti vado sul sicuro con Jedi 2 o me la rischio con Lords of the Fallen 2.

Ti conviene aggiungere i trimestrali core che ti daranno 50 giorni di ultimate

Mi puoi dire dove hai comprato i core e quanto hai pagato, per favore? che mi è scaduto il Game Pass ormai da qualche giorno e gradirei rifarlo, trovando una buona offerta..
Al momento, il più conveniente che trovo sono i 12 mesi a € 38.69 su cdkeys..
Merci..

Mi puoi dire dove hai comprato i core e quanto hai pagato, per favore? che mi è scaduto il Game Pass ormai da qualche giorno e gradirei rifarlo, trovando una buona offerta..
Al momento, il più conveniente che trovo sono i 12 mesi a € 38.69 su cdkeys..
Merci..
Si il prezzo più basso al momento è solo su cdkeys (parlo per il codice europeo/globale, io ho preso questo), sennò ho letto che alcuni hanno preso 6 codici da 6 mesi di core indiano (perciò 36 mesi di core poi devi prendere un mese ultimate) ma li bisogna attivarlo con la vpn, ho letto di gente che ha speso meno di 60€ tra core e ultimate, però non sò se è rischioso o no, non credo al massimo possono togliere i codici, ma ho letto in giro che nessuno ha avuto problemi, sta a te decidere.

Penso che quello migliore e sicuro sia allora su cdkeys, a sto punto, che qualche giorno fa veniva 37.79.. c'è anche un annuncio su ebay di 6 mesi a 17.99, ma leggo di VPN anche lì, forse sarà lo stesso che dici te, meglio di no.. grazie..

Leaving June 30
Leaving July 5

Li avevo persi.
Ho giusto appena finito TLOU2 e quindi sto cercando qualcosa, altrimenti vado sul sicuro con Jedi 2 o me la rischio con Lords of the Fallen 2.
Vorrei saperlo anche io, non ho capito se è il gioco Multy uscito lo scorso anno ( non mi interessa) o un altro adventure ( in questo caso se carino mi interessa).

Leaving June 30
Leaving July 5

Li avevo persi.
Su Robin hood, ho scoperto essere un rpg indie, sul come è..... Boh è da provare visto che esistono pochissime recensioni del gioco.
Prima o poi lo provo e riferisco qui.

Su Robin hood, ho scoperto essere un rpg indie, sul come è..... Boh è da provare visto che esistono pochissime recensioni del gioco.
Prima o poi lo provo e riferisco qui.
Dal trailer presente nella scheda gioco del Game Pass sembra proprio una cacata.

Ho da circa una settimana una Xbox serie x. Al momento mi sto trovando bene. Ho una curiosità. Come si fare a mettere i salvataggi nel cloud per tenerli al sicuro in caso che la console si guasti?

Ho da circa una settimana una Xbox serie x. Al momento mi sto trovando bene. Ho una curiosità. Come si fare a mettere i salvataggi nel cloud per tenerli al sicuro in caso che la console si guasti?
La Xbox al contrario della ps5 lo fa in automatico, è tutto online.
Post automatically merged:

Dal trailer presente nella scheda gioco del Game Pass sembra proprio una cacata.
Vedremo, tanto chissà quando lo provo.
Coming-Soon_7.2.2024-ba299b402050c6b8131c-1024x576.jpg
Ichia e savage già provati e non piaciuti, il resto in inglese o non di mio gusto, unica possibilità neon, da provare, ma non mi ispira.

Neon White unica lucina in mezzo al buio. Continuano a non essere padroni dei titoli Activision. Che merda di mandata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro