Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
mai usato, ci sta l'app da scaricare o lo trovo già nell'app xbox?

cmq da pc sia dallo store, da app xbox e dal sito ufficiale mi richiede il gamepass. forse solo chi l'ha acquistato può averne beneficio
Non ho capito se hai o non hai l'abbonamento

Non vale una cippa, ha solo il graficone (manco troppo). Brutta la trama, pochissimi nemici, boss finale peggio del ragno-gallina del primo Tomb Raider, gameplay inchiodato su binari, protagonista dimenticabile. L'unica cosa al top era il prezzo, e ci sono cascato con tutte le scarpe :asd:
E non mette neanche inquietudine. Gli unici jump scarpe li avrai quando passerai vicino agli ologrammi degli npc, con le registrazioni che partono all'improvviso ma è un jump scare non voluto. È tipo quando uno ti accende la TV a tutto volume mentre dormi, o qualcosa del genere :sard:
Ahah, lo sto giocando adesso e dovresti fare il recensore, appena è apparso l'ologramma e mi sono spaventato mi è venuto in mente il tuo commento ahah sto ancora ridendo ho le lacrime :segnormechico:

Ahah, lo sto giocando adesso e dovresti fare il recensore, appena è apparso l'ologramma e mi sono spaventato mi è venuto in mente il tuo commento ahah sto ancora ridendo ho le lacrime :segnormechico:
L'avevo detto che il gioco spaventa quando non deve, e non spaventa quando dovrebbe :sard:

Ok Ultimate scaduto; compro i trimestrali di Core (dove conviene?) e poi un mese di Ultimate?

Ma non era sempre meglio fare i trimestrali core?
Da non abbonato oggi è indifferente, la conversione è sempre 3:2 quindi si prende quello che costa meno
Quando mi abbonai io invece 1 i trimestrali costavano uno sputo 2 attivando la fatturazione ricorrente per ogni codice avevi un ulteriore mese gratis

Da non abbonato oggi è indifferente, la conversione è sempre 3:2 quindi si prende quello che costa meno
Quando mi abbonai io invece 1 i trimestrali costavano uno sputo 2 attivando la fatturazione ricorrente per ogni codice avevi un ulteriore mese gratis
Non c’è più il mese gratis con la fatturazione ora?

Il mese non c'è più da tempo, e la convenienza del trimestrale non è tanto nel prezzo ( ora mica tanto basso), ma dal fatto che è l'unico che ha una conversione decente dandoti 50g.

Date una occhiata anche a CDKeys, l'annuale sembrava conveniente poche ore fa

Il mese non c'è più da tempo, e la convenienza del trimestrale non è tanto nel prezzo ( ora mica tanto basso), ma dal fatto che è l'unico che ha una conversione decente dandoti 50g.
50 giorni sono la conversione da abbonato, da non abbonato oggi si prende il più economico, di qualsiasi taglio

50 giorni sono la conversione da abbonato, da non abbonato oggi si prende il più economico, di qualsiasi taglio
Ovvio, da non abbonato è sempre 2/3, da abbonato ogni taglio cambia, es l'annuale da soli 4 mesi, quindi anche se si trova a prezzo più basso, non conviene mai.

Ho un problema con il Pass sul PC.

Ho cominciato Hellblade 2 e fatto le prime due ore, poi ho spento dopo l'ultimo salvataggio automatico. Stasera ho riavviato il gioco dall'App Xbox e mi dava solo l'opzione per iniziareu n nuovo gioco.

Avete idea del motivo?

Ho un problema con il Pass sul PC.

Ho cominciato Hellblade 2 e fatto le prime due ore, poi ho spento dopo l'ultimo salvataggio automatico. Stasera ho riavviato il gioco dall'App Xbox e mi dava solo l'opzione per iniziareu n nuovo gioco.

Avete idea del motivo?
Perché i salvataggi in cloud di Microsoft fanno schifo. Mi hanno costretto a giocare Starfield su una sola console, nonostante abbia due Xbox più un PC…

Perché i salvataggi in cloud di Microsoft fanno schifo. Mi hanno costretto a giocare Starfield su una sola console, nonostante abbia due Xbox più un PC…
Stranissimo, mai avuto problemi coi cloud, trasferito da One a Series X e poi a una seconda Series X senza mai perdere nulla in tutti i giochi :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro