Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito se hai o non hai l'abbonamentomai usato, ci sta l'app da scaricare o lo trovo già nell'app xbox?
cmq da pc sia dallo store, da app xbox e dal sito ufficiale mi richiede il gamepass. forse solo chi l'ha acquistato può averne beneficio
in condivisione, acquistato dal mio amicoNon ho capito se hai o non hai l'abbonamento
Allora no, ti serve uno tuo proprietarioin condivisione, acquistato dal mio amico
Ahah, lo sto giocando adesso e dovresti fare il recensore, appena è apparso l'ologramma e mi sono spaventato mi è venuto in mente il tuo commento ahah sto ancora ridendo ho le lacrimeNon vale una cippa, ha solo il graficone (manco troppo). Brutta la trama, pochissimi nemici, boss finale peggio del ragno-gallina del primo Tomb Raider, gameplay inchiodato su binari, protagonista dimenticabile. L'unica cosa al top era il prezzo, e ci sono cascato con tutte le scarpe
E non mette neanche inquietudine. Gli unici jump scarpe li avrai quando passerai vicino agli ologrammi degli npc, con le registrazioni che partono all'improvviso ma è un jump scare non voluto. È tipo quando uno ti accende la TV a tutto volume mentre dormi, o qualcosa del genere![]()
L'avevo detto che il gioco spaventa quando non deve, e non spaventa quando dovrebbeAhah, lo sto giocando adesso e dovresti fare il recensore, appena è apparso l'ologramma e mi sono spaventato mi è venuto in mente il tuo commento ahah sto ancora ridendo ho le lacrime![]()
Ti conviene prendere i semestrali da instant gamingOk Ultimate scaduto; compro i trimestrali di Core (dove conviene?) e poi un mese di Ultimate?
Quanti mesi posso fare al massimo?Ti conviene prendere i semestrali da instant gaming
Ed anche il mese di ultimate sempre da loro
36 che diventano 2 anni di ultimateQuanti mesi posso fare al massimo?
Da non abbonato oggi è indifferente, la conversione è sempre 3:2 quindi si prende quello che costa menoMa non era sempre meglio fare i trimestrali core?
Non c’è più il mese gratis con la fatturazione ora?Da non abbonato oggi è indifferente, la conversione è sempre 3:2 quindi si prende quello che costa meno
Quando mi abbonai io invece 1 i trimestrali costavano uno sputo 2 attivando la fatturazione ricorrente per ogni codice avevi un ulteriore mese gratis
Diversi utenti hanno detto di no, io devo attendere maggio 2025 per provareNon c’è più il mese gratis con la fatturazione ora?
Il mese non c'è più da tempo, e la convenienza del trimestrale non è tanto nel prezzo ( ora mica tanto basso), ma dal fatto che è l'unico che ha una conversione decente dandoti 50g.Da non abbonato oggi è indifferente, la conversione è sempre 3:2 quindi si prende quello che costa meno
Quando mi abbonai io invece 1 i trimestrali costavano uno sputo 2 attivando la fatturazione ricorrente per ogni codice avevi un ulteriore mese gratis
50 giorni sono la conversione da abbonato, da non abbonato oggi si prende il più economico, di qualsiasi taglioIl mese non c'è più da tempo, e la convenienza del trimestrale non è tanto nel prezzo ( ora mica tanto basso), ma dal fatto che è l'unico che ha una conversione decente dandoti 50g.
Ovvio, da non abbonato è sempre 2/3, da abbonato ogni taglio cambia, es l'annuale da soli 4 mesi, quindi anche se si trova a prezzo più basso, non conviene mai.50 giorni sono la conversione da abbonato, da non abbonato oggi si prende il più economico, di qualsiasi taglio
Perché i salvataggi in cloud di Microsoft fanno schifo. Mi hanno costretto a giocare Starfield su una sola console, nonostante abbia due Xbox più un PC…Ho un problema con il Pass sul PC.
Ho cominciato Hellblade 2 e fatto le prime due ore, poi ho spento dopo l'ultimo salvataggio automatico. Stasera ho riavviato il gioco dall'App Xbox e mi dava solo l'opzione per iniziareu n nuovo gioco.
Avete idea del motivo?
Stranissimo, mai avuto problemi coi cloud, trasferito da One a Series X e poi a una seconda Series X senza mai perdere nulla in tutti i giochiPerché i salvataggi in cloud di Microsoft fanno schifo. Mi hanno costretto a giocare Starfield su una sola console, nonostante abbia due Xbox più un PC…