- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,790

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Escludendo cod che sono comunque 70€, non penso che i ragazzi delle superiori adesso saltino da un gioco all'altro a pagamento così tale da giustificare 200€ l'anno di gamepass, dato che comunque la maggior parte dei giochi di massa sono F2P.Comunque anche con l'aumento di prezzo, l'ultimate vale il prezzo pieno per tutto quello che offre: catalogo completo PC, console e Cloud. Il vero problema rimane il tempo per sfruttare tutto quello che offre. Per un ragazzo dalle superiori in giù direi che è tipo il paradiso per il tempo che si ha disposizione![]()
Ne vendo e compro di continuo, ma a sto giro credo di non pentirmi più di darla via. Ho troppo poco tempo e ormai il modello di abbonamento per me non è più conveniente, meglio un gioco ogni tanto, s'intende con la playstation che ha ancora mercato dell'usato vivo coi giochi (son un basso spendente).Ma non l’avevi già venduta?
Mi piace il tuo ottimismo.Io direi di optare per la magica vpnvogliono la guerra che guerra sia.
Qua cambiano politica ogni mese, sappiamo usa sega se esisterà l'abbonamento ultimate tra due anni, o esisterà un abbonamento tra due anni, o esisterà un posto dove giocare tra due anni, o esisteremo tra due anni.Io credo farò così, l'abbonamento mi scade al luglio 2026. credo per chi è abbonato non intacca nulla no? Appena starà per scadere prendo qualche mese o tre mese di ultimate e andrò avanti così, se le cose non dovessero cambiare tra due anni chi prende un codice ultimate ha gli stessi mesi se il tuo abbonamento è ultimate giusto?
Effettivamente non hai tutti i tortiQua cambiano politica ogni mese, sappiamo usa sega se esisterà l'abbonamento ultimate tra due anni, o esisterà un abbonamento tra due anni, o esisterà un posto dove giocare tra due anni, o esisteremo tra due anni.![]()
Non ci sarà maiPeccato che per il family non abbiano detto nulla
"Dunque il nostro game pass per giocare a CoD vi costa 20€ al mese, ma se non volete c'è il nostro pass famiglia che vi permette di giocare con altre tre persone al prezzo vantaggioso di 80€.**"Peccato che per il family non abbiano detto nulla
Vabbè ma non è quello!!"Dunque il nostro game pass per giocare a CoD vi costa 20€ al mese, ma se non volete c'è il nostro pass famiglia che vi permette di giocare con altre tre persone al prezzo vantaggioso di 80€.**"
**Tutti gli utenti devono essere membri della stessa sottorete/avere lo stesso IP.
Perchè non lo puoi estendere?Nel mentre ci sono io che non posso estendere in alcun modo l' abbonamento fino a maggio 25 pur avendo già i codici![]()
Perché, non si sa come, mi risulta abbonamento UKPerchè non lo puoi estendere?
ma il gp ultimate non costa ora 18€ con gli aumenti?Spettacolare Microsoft, adesso si passa all'incasso dopo anni di regali. L'obiettivo dei 30 euro mensili non é mai stato così vicino.