Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

Comunque anche con l'aumento di prezzo, l'ultimate vale il prezzo pieno per tutto quello che offre: catalogo completo PC, console e Cloud. Il vero problema rimane il tempo per sfruttare tutto quello che offre. Per un ragazzo dalle superiori in giù direi che è tipo il paradiso per il tempo che si ha disposizione :rickds:
Escludendo cod che sono comunque 70€, non penso che i ragazzi delle superiori adesso saltino da un gioco all'altro a pagamento così tale da giustificare 200€ l'anno di gamepass, dato che comunque la maggior parte dei giochi di massa sono F2P.

Io direi di optare per la magica vpn :asd: vogliono la guerra che guerra sia.

Ma non l’avevi già venduta?
Ne vendo e compro di continuo, ma a sto giro credo di non pentirmi più di darla via. Ho troppo poco tempo e ormai il modello di abbonamento per me non è più conveniente, meglio un gioco ogni tanto, s'intende con la playstation che ha ancora mercato dell'usato vivo coi giochi (son un basso spendente).

Per me la mazzata vera è sta roba di limitare il tempo massimo di abbonamento a 1 anno, che se non viene confermato oggi così sarà domani sicuro. E allora ciao.

Hellblade 2 lho abbandonato ai titoli di testa, mi aveva rotto già li.

Io credo farò così, l'abbonamento mi scade al luglio 2026. credo per chi è abbonato non intacca nulla no? Appena starà per scadere prendo qualche mese o tre mese di ultimate e andrò avanti così, se le cose non dovessero cambiare tra due anni chi prende un codice ultimate ha gli stessi mesi se il tuo abbonamento è ultimate giusto?

Io credo farò così, l'abbonamento mi scade al luglio 2026. credo per chi è abbonato non intacca nulla no? Appena starà per scadere prendo qualche mese o tre mese di ultimate e andrò avanti così, se le cose non dovessero cambiare tra due anni chi prende un codice ultimate ha gli stessi mesi se il tuo abbonamento è ultimate giusto?
Qua cambiano politica ogni mese, sappiamo usa sega se esisterà l'abbonamento ultimate tra due anni, o esisterà un abbonamento tra due anni, o esisterà un posto dove giocare tra due anni, o esisteremo tra due anni. :asd:

Qua cambiano politica ogni mese, sappiamo usa sega se esisterà l'abbonamento ultimate tra due anni, o esisterà un abbonamento tra due anni, o esisterà un posto dove giocare tra due anni, o esisteremo tra due anni. :asd:
Effettivamente non hai tutti i torti :segnormechico:

No ma per carità, possono anche aumentare il Pass pensando che gli compro i giochi a 80 bomboni...peccato che come su PS5 eccetto rarissime eccezioni tipo Horizon 2 o God of War Ragnarok glielo compro tutti massimo a 30 euro, possibilmente usati.

Peccato che per il family non abbiano detto nulla
"Dunque il nostro game pass per giocare a CoD vi costa 20€ al mese, ma se non volete c'è il nostro pass famiglia che vi permette di giocare con altre tre persone al prezzo vantaggioso di 80€.**" :asd:

**Tutti gli utenti devono essere membri della stessa sottorete/avere lo stesso IP.

L'hanno fatta fuori dal vaso sta volta, anche perché va contro le loro stesse dichiarazioni di poco tempo fa. Io comunque prima dell'aumento ne approfitto e a fine mese compro un altro anno di trimestrali, poi in futuro chissà. Probabilmente continuerò a rimanere abbonamento perché smezzo con un amico ma se dovessi farlo da solo non credo che rinnoverei. La cifra mensile è diventata importante e con 3 console in casa il gp non lo uso sempre quindi il gioco non vale la candela.

"Dunque il nostro game pass per giocare a CoD vi costa 20€ al mese, ma se non volete c'è il nostro pass famiglia che vi permette di giocare con altre tre persone al prezzo vantaggioso di 80€.**" :asd:

**Tutti gli utenti devono essere membri della stessa sottorete/avere lo stesso IP.
Vabbè ma non è quello!!

L'aumento era purtroppo prevedibile. 18 euro per ciò che viene offerto è ancora molto conveniente, ma posso capire chi invece non lo ritiene così perché non lo sfrutta adeguatamente oppure banalmente era abbonato al "console" che ora diventa inutile o quasi.

Mmm io mi sa che in futuro passerò al core. Sto notando che a livello di tempo non posso giocare tutto (e a 80 euro compro veramente poco).
Sono disposto ad arrivare a fine 2024 poi si vedrà.

Perchè non lo puoi estendere?
Perché, non si sa come, mi risulta abbonamento UK
Quindi i codici Ita riscattati coi rewards non funzionano, la risposta dell' assistenza è stata di attendere la scadenza dell' attuale abbonamento UK e dopo usare i codici Ita.
Peccato che lo prendo nel culo allegramente :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro