- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,792

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voglio dire, dal 12 Settembre, gli utenti ancora abbonati a GamePass Console possono rinnovarlo fino a un massimo di 13 mesi.Non ho capito
Io sono abbonato fino a Settembre 2025, cosa mi conviene fare?
Perché sulla fiducia?
- Niente.
- Estendere l'abbonamento fino a Settembre 2027 sulla fiducia..
- Rimanere come sei e vedere se ci saranno giochi di tuo interesse.
- Vendere console e PC.
Perché si sta parlando comunque di fine 2026 metà 2027, non sia sa che giochi ci saranno o se a questo punto esisterà sempre il GPU.Perché sulla fiducia?
Vabbè è catastrofismo però.Perché si sta parlando comunque di fine 2026 metà 2027, non sia sa che giochi ci saranno o se a questo punto esisterà sempre il GPU.
quindi se ho ultimate e voglio continuare ad aggiungere mesi, seppur con una conversione sfavorevole, posso continuare a farlo fino a un massimo di 36 mesi anche se sono da console?No ragazzi fate attenzione. Ad OGGI il limite è solo il rinnovo per gli utenti ATTUALMENTE CONSOLE che possono rinnovare fino a 13 mesi.
Gli altri abbonamenti il limite è il solito.
Non è catastrofismo.Vabbè è catastrofismo però.
Se sei Ultimate, non ti cambia nulla. Cambierà solo che, se hai la fatturazione ricorrente (cioè nessuno?quindi se ho ultimate e voglio continuare ad aggiungere mesi, seppur con una conversione sfavorevole, posso continuare a farlo fino a un massimo di 36 mesi anche se sono da console?
Si ma che c’entra mica ti tolgono l’ultimateNon è catastrofismo.
Ti ricordo che esattamente un anno fa, hanno provato a togliere il Game Pass a un euro per evitare che la gente poi lurkasse Starfield. Poi aumenti abbonamenti, aumenti a rewards, hanno rimesso l'abbonamento a un euro, dicono una cosa, fanno una cosa, dicono un'altra cosa e due mesi dopo ne fanno altre.
Non mi sembra che ci sia una vision o una progettualità su quello che fanno.
Post automatically merged:
Se sei Ultimate, non ti cambia nulla. Cambierà solo che, se hai la fatturazione ricorrente (cioè nessuno?) pagherai di più nel momento del rinnovo. Puoi comunque allungare il tuo abbonamento ultimate come sempre fino a ulteriori sviluppi.
Tre mesi Core, avendo già l'Ultimate, vengono convertiti a quanti giorni di Ultimate?
- Estendere l'abbonamento fino a Settembre 2027 sulla fiducia.
50Tre mesi Core, avendo già l'Ultimate, vengono convertiti a quanti giorni di Ultimate?
Un abbonamento che a 9.99 dava tutti i giochi del catalogo ma senza l' onlineMa sto pass Game pass console che abbonamento è? Da quello che so non ci sta il core e ultimate? Mai sentito se devo essere sincero. Comunque credo che il giochino che si prende il core e poi si trasforma in ultimate con il mese credo si può fare, perciò sinceramente non credo sia così tragica la situazione, cambia ovviamente che i prezzi saranno più alti e costa di più di fare il tutto.
Sì, al momento è così. Considerando che il 12 settembre il prezzo aumenta ufficialmente per tutti, le cose su cui si potrebbe ragionare secondo me sono:quindi se ho ultimate e voglio continuare ad aggiungere mesi, seppur con una conversione sfavorevole, posso continuare a farlo fino a un massimo di 36 mesi anche se sono da console?
Già i prezzi sono aumentati sopratutto per i core.Sì, al momento è così. Considerando che il 12 settembre il prezzo aumenta ufficialmente per tutti, le cose su cui si potrebbe ragionare secondo me sono:
- Valutare se usare eventuali punti Rewards per estendere l'abbonamento prima di quella data (ipotizzando un adeguamento del numero di punti necessari per acquistare il trimestrale)
- Valutare di acquistare eventuali key finché si trovano ai soliti prezzi e prima che queste vengano a costare di più in ragione degli aumenti
ma non puoi aggiungere un massimo di 13 mesi?All'abbonamento Ultimate non cambia nulla, ad OGGI cambia SOLO il prezzo. Quindi tutti i lacchezzi che potevi fare prima, li puoi fare ora.
esattamente come nell'esempio che ho fatto con now tv potrebbero togliere le esclusive dall'oggi al domani...o iniziare a dare giochini di merda come fecero col playstation plus nel passaggio da ps3 a ps4Non è catastrofismo.
Ti ricordo che esattamente un anno fa, hanno provato a togliere il Game Pass a un euro per evitare che la gente poi lurkasse Starfield. Poi aumenti abbonamenti, aumenti a rewards, hanno rimesso l'abbonamento a un euro, dicono una cosa, fanno una cosa, dicono un'altra cosa e due mesi dopo ne fanno altre.
Non mi sembra che ci sia una vision o una progettualità su quello che fanno.
Post automatically merged:
Se sei Ultimate, non ti cambia nulla. Cambierà solo che, se hai la fatturazione ricorrente (cioè nessuno?) pagherai di più nel momento del rinnovo. Puoi comunque allungare il tuo abbonamento ultimate come sempre fino a ulteriori sviluppi.
Dovrebbe valere solo per il Game Pass Console che era un livello quasi inutile che hanno deciso di eliminare, infatti nel sito rimane scritto che il GPU può essere esteso per un massimo di 36 mesi nonostante abbiano aggiornato tutto con le nuove cose.ma non puoi aggiungere un massimo di 13 mesi?
Se le esclusive che ti interessano sono più di una all'anno allora l'abbonamento dovrebbe continuare ad aver senso anche per te, alla fine l'aumento non sarà più di quei 2-3 euro a codice trimestrale.Azz. Vabbuo' fino a febbraio ho l'ultimate, poi ciaone. Ma già pensavo di non rinnovare, ho provato a entrare nell'ottica dell'abbonamento ma non fa proprio per me, non mi godo i titoli. Comprerò le esclusive più interessanti digital e bona li, il resto lo si gioca su play o switch 2.