- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,792

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possibile che hanno detto una castroneria quelli dell'assistenza.Allora non sanno scrivere perché non è quello che hanno comunicato...c'è scritto 3 volte e per 3 volte è specificato "Game Pass Console" e ora viene fuori che è per tutto?
Secondo me sono quelli dell'assistenza che non sanno niente perché scoprono le cose forse anche dopo di noi...quando le scoprono![]()
ma trimestrali indiani ecc?Saranno gli stessi tra i 2 livelli Standard e Ultimate, di quello si parlava, poi ovvio che i giochi cambieranno...mica possono darti gli stessi di 2 anni fa
E per quanto riguarda la qualità/quantità è da un po' che siamo tornati su livelli alti, a parte qualche mese ogni tanto più meh non credo che l'offerta cambierà granché.
Per quanto riguarda l'aumento di prezzo comunque è legittimo, non dico solo per Activision ma anche solo considerando che i first sono pronti e dovrebbero iniziare ad uscire.
Post automatically merged:
Diciamo attorno a 80-90 euro per un anno aggiunto con i trimestrali di Core.
Lascia perdere i magheggi con VPN che non si possono fare, parlo di codici Globali o Europei, con questi 95 euro per 3 anni forse li spendevi una 10ina di anni fa quando c'era solo il Gold.ma trimestrali indiani ecc?
azz pensavo qualcosa meno...95€ li ho spesi 2 anni fa per farmi 3 anni...
a questo punto ,giocando solo col pc,mi conviene aspettare maggio 2025 e vedere il da farsi
Costano praticamente il doppio di prima, non qualcosina in piùLascia perdere i magheggi con VPN che non si possono fare, parlo di codici Globali o Europei, con questi 95 euro per 3 anni forse li spendevi una 10ina di anni fa quando c'era solo il Gold.
I codici costano qualcosina in più rispetto a prima, e ovviamente costeranno di più in futuro visto l'aumento, ma il grosso della differenza lo fa il fatto che la conversione non è più 1:1 ma 3:2.
95 rimane comunque una bazzecola visto che un solo gioco al D1 ne costa 80, però se giochi solo su PC ti conviene fare solo GP PC invece dell'Ultimate no? I codici costano molto meno se non sbaglio![]()
Il costo medio prima era attorno agli 8-9 euro, adesso 11-12, quindi il doppio no...Costano praticamente il doppio di prima, non qualcosina in più
Per curiosità ho guardato adesso, instant gaming 13,50 CD keys 14,30Il costo medio prima era attorno agli 8-9 euro, adesso 11-12, quindi il doppio no...
Poi si, capitava qualche volta si trovassero anche a molto meno, per dire io gli ultimi li avevo presi a 5 e qualcosa, però non era il prezzo normale![]()
Qualcosina?Lascia perdere i magheggi con VPN che non si possono fare, parlo di codici Globali o Europei, con questi 95 euro per 3 anni forse li spendevi una 10ina di anni fa quando c'era solo il Gold.
I codici costano qualcosina in più rispetto a prima, e ovviamente costeranno di più in futuro visto l'aumento, ma il grosso della differenza lo fa il fatto che la conversione non è più 1:1 ma 3:2.
95 rimane comunque una bazzecola visto che un solo gioco al D1 ne costa 80, però se giochi solo su PC ti conviene fare solo GP PC invece dell'Ultimate no? I codici costano molto meno se non sbaglio![]()
ma infatti ho deciso che starò fermo (secondo i prezzi aggiornati i codici costeranno 12€ per pc) fino a maggio 2025 (quando mi scade)e poi vedrò il da farsiLascia perdere i magheggi con VPN che non si possono fare, parlo di codici Globali o Europei, con questi 95 euro per 3 anni forse li spendevi una 10ina di anni fa quando c'era solo il Gold.
Come dicevo finiranno anche le tessere, puoi fare abbonamento solo dal loro sitoEcco, con chi diceva userò i punti, han deciso di eliminare anche questa possibilità.
Non era 12 mesi Core uguale 8 mesi Ultimate?promemoria
1 mese Core = 20 giorni Ultimate
3 mesi Core = 50 giorni Ultimate
6 mesi Core = 81 giorni Ultimate
12 mesi Core = 4 mesi Ultimate
24 mesi Core = 6 mesi Ultimate
1 da non abbonato sìNon era 12 mesi Core uguale 8 mesi Ultimate?
Anche 24 mesi Core 6 mesi Ultimate ha poco senso
Per curiosità ho guardato adesso, instant gaming 13,50 CD keys 14,30
Ed anche con i tuoi numeri c'è aumento dal 25 al 40% come forbice, senza considerare che come hai detto spesso si trovava anche a 5-6
Dall'annuncio sono aumentati di una 50ina di centesimi ma siamo ancora sui 12 euro per i trimestrali, i codici vanno comprati su Eneba.Qualcosina?
Siam passati da 6/7€ al mese a pagare se va bene i codici 14/15€, altro che qualcosina.
Il cambio della conversione ha solo peggiorato ancora il prezzo da pagare, ma non è il grosso dell'aumento.
Non parlo dall'annuncio, ma nell'ultimo 1/2 anni, i prezzi sono raddoppiati per i codici ( ancora di più se calcoliamo la conversione).Dall'annuncio sono aumentati di una 50ina di centesimi ma siamo ancora sui 12 euro per i trimestrali, i codici vanno comprati su Eneba.
Non ho detto che non sono aumentati, del resto è aumentato tutto nell'ultimo anno e l'impennata c'è stata con l'ultimo cambio tra Gold ucciso e aumento di prezzo ufficiale, ma siamo ancora ben lontani dal valore reale dell'offerta e dai prezzi ufficiali.
Si, è probabilissimi che a breve come con Sony scompariranno i codici dai siti.Come dicevo finiranno anche le tessere, puoi fare abbonamento solo dal loro sito