- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,792

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna vedere cosa succederà. Insomma loro hanno puntato tutto sull'investimento di COD nel pass. Bisogna vedere Se il giochino vale la candela, se per caso non otterranno determinati numeri di nuovi abbonati per COD, e l'investimento si rivelasse sbagliato, allora con questo aumento di prezzi andrebbero soltanto a dare la mazzata finale. E lì potrebbe esserci catastrofismo.Non è catastrofismo.
Ti ricordo che esattamente un anno fa, hanno provato a togliere il Game Pass a un euro per evitare che la gente poi lurkasse Starfield. Poi aumenti abbonamenti, aumenti a rewards, hanno rimesso l'abbonamento a un euro, dicono una cosa, fanno una cosa, dicono un'altra cosa e due mesi dopo ne fanno altre.
Non mi sembra che ci sia una vision o una progettualità su quello che fanno.
Post automatically merged:
.
Ricordo che esce anche indiana e tanti altri prima di novembreBisogna vedere cosa succederà. Insomma loro hanno puntato tutto sull'investimento di COD nel pass. Bisogna vedere Se il giochino vale la candela, se per caso non otterranno determinati numeri di nuovi abbonati per COD, e l'investimento si rivelasse sbagliato, allora con questo aumento di prezzi andrebbero soltanto a dare la mazzata finale. E lì potrebbe esserci catastrofismo.
Per me non aveva senso fare questa scelta rischiosa. Ci sta fare acquisizioni ma era meglio piccole acquisizioni e lasciar crescere il pass lentamente fidelizzando gli utenti. Però se loro hanno fatto dei calcoli e pensano che un aumento prezzi e aggiunta di giochi Activision al catalogo sia una cosa positiva per il futuro allora vedremo.
Questi sono tutti professoroni mica gente presa per la strada, se loro pensano che il servizio andrà ad espandersi con questi rischi allora vedremo.
Io vorrei solo vedere nel tempo poi come e quando (e quanto dopo rispetto all'ultimate) me li aggiungono allo standard sti giochi (sotto-intendendo così poi da scegliere coscientemente il tier più giusto per me quando verrà il momento di valutare che fare);Hanno solo aumentato il prezzo eh...Cosa c'è da valutare e vedere nel tempo? Il servizio è lo stesso e i giochi saranno gli stessi, cambia che uno ha vantaggi dell'Ultimate e l'altro no com'è sempre stato...
Ho capito male o un po' tutti stanno creando problemi che non esistono?![]()
Cosa che accadrà sicuramente quindi è meglio sbrigarsi.Valutare di acquistare eventuali key finché si trovano ai soliti prezzi e prima che queste vengano a costare di più in ragione degli aumenti
Intendi le esclusive? Quello in effetti è un po' da vedere ma se hanno creato questo livello apposta direi che non passerà proprio pochissimo :\Io vorrei solo vedere nel tempo poi come e quando (e quanto dopo rispetto all'ultimate) me li aggiungono allo standard sti giochi (sotto-intendendo così poi da scegliere coscientemente il tier più giusto per me quando verrà il momento di valutare che fare);
io per ora (in riferimento alla novità che un pochino me lo cambia il servizio dei giochi first party che non saranno inclusi al day1 nello standard a differenza del console che invece li includeva) ho colto solo quanto segue:
- che valuteranno caso per caso per
- un paragone agli abbonamenti della EA, che rende sì l'idea generale di quello che vogliono fare e ci sta, ma mi mancano i dettagli per ora.
Sul fatto più generale che si creano problemi che non esistono secondo me hai pienamente ragione, è proprio così, temo sia una sorta di forma mentis collettiva quella di comportarsi così, e non sto scherzando...
Ma un anno di estensione coi "trucchetti" quanto mi verrebbe a costare? Considerato che mi scade nel 2025Dovrebbe valere solo per il Game Pass Console che era un livello quasi inutile che hanno deciso di eliminare, infatti nel sito rimane scritto che il GPU può essere esteso per un massimo di 36 mesi nonostante abbiano aggiornato tutto con le nuove cose.
In ogni caso credo abbiano tutti uno di questi 3: Core, PC o Ultimate, quindi a parte il prezzo non è cambiato nulla
Se le esclusive che ti interessano sono più di una all'anno allora l'abbonamento dovrebbe continuare ad aver senso anche per te, alla fine l'aumento non sarà più di quei 2-3 euro a codice trimestrale.
Il servizio è cambiato molto in questi 2 anni, cambierà ancora nei prossimi, non è vero che l'offerta ed i giochi son sempre gli stessi.Hanno solo aumentato il prezzo eh...Cosa c'è da valutare e vedere nel tempo? Il servizio è lo stesso e i giochi saranno gli stessi, cambia che uno ha vantaggi dell'Ultimate e l'altro no com'è sempre stato...
Ho capito male o un po' tutti stanno creando problemi che non esistono?![]()
Saranno gli stessi tra i 2 livelli Standard e Ultimate, di quello si parlava, poi ovvio che i giochi cambieranno...mica possono darti gli stessi di 2 anni faIl servizio è cambiato molto in questi 2 anni, cambierà ancora nei prossimi, non è vero che l'offerta ed i giochi son sempre gli stessi.
Diciamo attorno a 80-90 euro per un anno aggiunto con i trimestrali di Core.Ma un anno di estensione coi "trucchetti" quanto mi verrebbe a costare? Considerato che mi scade nel 2025
Che sia migliorato negli ultimi tempi ok, ma pare più una giustificazione per gli aumenti ( ricordiamoci che a gennaio avevano già aumentato del 20%) che per una reale offerta ( infatti guardacaso si parla di arrivo di Cod prestissimo) ed in oltre il fattore numerico è in realtà dovuto alla riproposizione di giochi vecchi e già passati dal pass in discreto numero ( 2-3 ad ondata).Saranno gli stessi tra i 2 livelli Standard e Ultimate, di quello si parlava, poi ovvio che i giochi cambieranno...mica possono darti gli stessi di 2 anni fa
E per quanto riguarda la qualità/quantità è da un po' che siamo tornati su livelli alti, a parte qualche mese ogni tanto più meh non credo che l'offerta cambierà granché.
Per quanto riguarda l'aumento di prezzo comunque è legittimo, non dico solo per Activision ma anche solo considerando che i first sono pronti e dovrebbero iniziare ad uscire.
Diciamo attorno a 80-90 euro per un anno aggiunto con i trimestrali di Core.
Ripropongo la domandaDomanda da ignorante: ma l’app su Smart tv (NON SAMSUNG) e/o Fire Stick è già disponibile per il download?
Il prezzo intero odierno è già un'offerta, se pensi a quello che costerà in futuroQualche offerta in giro? Mi scade tra 3 mesi![]()
Quindi adesso non si possono fare più di 13 mesi?Comunque ho letto su vari gruppi alcuni hanno parlato con l'assistenza xbox che il discorso per abbonarsi il massimo è di 13 mesi vale per tutti i tipi di abbonamenti e no solo per il pass game standard.
Comunque giocatevi Still Wkes the Deep veramente una piccola perla, lo trovate sul pass, storia coinvolgente fino alla fine, non dura tantissimo sulle 5-6 ore.
Aspetterei l' aggiornamento delle FAQ, oggi si legge di tutto e l' esatto contrarioQuindi adesso non si possono fare più di 13 mesi?
Da quello che ho letto dicono di si, poi non ti sò dire, come dice BinuS aspettiamo.Quindi adesso non si possono fare più di 13 mesi?
Allora non sanno scrivere perché non è quello che hanno comunicato...c'è scritto 3 volte e per 3 volte è specificato "Game Pass Console" e ora viene fuori che è per tutto?Comunque ho letto su vari gruppi alcuni hanno parlato con l'assistenza xbox che il discorso per abbonarsi il massimo è di 13 mesi vale per tutti i tipi di abbonamenti e no solo per il pass game standard.