Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi,ho visto che il 15 Settembre verrà rimosso Fifa 23 dal Game Pass se acquisto una key posso continuare a giocarlo senza perdere i miei salvataggi?Possiedo da poco una seriex e non sono ancora molto esperto grazie.

Ciao ragazzi,ho visto che il 15 Settembre verrà rimosso Fifa 23 dal Game Pass se acquisto una key posso continuare a giocarlo senza perdere i miei salvataggi?Possiedo da poco una seriex e non sono ancora molto esperto grazie.
Sì, i salvataggi rimangono :sisi:

Beh oddio, Age of Mythology non dovrebbe essere male.

Ma a parte il nuovo dei COD sul pass non si è mai parlato? vorrei rigiocarmi le campagne dei Black Ops ma hanno prezzi proibitivi

Ma a parte il nuovo dei COD sul pass non si è mai parlato? vorrei rigiocarmi le campagne dei Black Ops ma hanno prezzi proibitivi
In teoria dovrebbero lentamente mettere tutti i giochi Activision o quasi, quindi magari è meglio aspettare :unsisi:

È da poco uscito mw3, ed ad ottobre il nuovo, piano piano arriveranno tutti.
Oddio, nel caldo di luglio in cui non avrei acceso la console nemmeno con una pistola puntata addosso mi ero perso la notizia. Ottimo, anche se fondamentalmente ora sto in smania da Black Ops :morris2:

Tra gli ultimi provati, assolutamente deluso da lords of the fallen: macchinoso, anonimo, senz'anima né colonna sonora. La dinamica dei due mondi è veramente noiosa.
Invece sorpresona the neon white, mi ha rapito subito. Istantaneo, gameplay rapido e narrativa spassosa, dovete giocarlo assolutamente.

Perdonatemi ma non è strano: rilasciano quelli che ipoteticamente hanno un multiplayer più ”frequentato”, non credo facciano una valutazione solo in base all’ordine cronologico della campagna.

Ciao ma se compro il GamePass core con i punti Reward poi posso convertirlo in Ultimate anche se l'abbonamento ultimate mi scade il prossimo anno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro