Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Cavolo ma è aumentato in maniera esagerata!!:tristenev:
Addirittura 50 euro per 3 mesi!?
Quindi ripartire da zero con il Core è nuovamente diventato conveniente vista la differenza? Al momento un anno di Core costa 50-55 euro, quindi 110 euro per 2 anni che con le nuove fregature diventano poco meno di 10 mesi di GPU vs 200 euro prendendo direttamente 12 mesi di GPU. Giusto?

Certo che è diventato una roba assurda...prima in pratica con 2 esclusive interessanti si rientrava nel prezzo e il resto era "gratis", ma adesso? Mica escono tutte queste esclusive per ammortizzare ben 200 euro per un anno...questi stanno fuori :morris2:
Quest'anno di interni ci sono Halo, Forza H 6, Gears e Fable.

Vedi tu se ti conviene, io li comprerei piuttosto che andare di GP

Cavolo ma è aumentato in maniera esagerata!!:tristenev:
Addirittura 50 euro per 3 mesi!?
Quindi ripartire da zero con il Core è nuovamente diventato conveniente vista la differenza? Al momento un anno di Core costa 50-55 euro, quindi 110 euro per 2 anni che con le nuove fregature diventano poco meno di 10 mesi di GPU vs 200 euro prendendo direttamente 12 mesi di GPU. Giusto?

Certo che è diventato una roba assurda...prima in pratica con 2 esclusive interessanti si rientrava nel prezzo e il resto era "gratis", ma adesso? Mica escono tutte queste esclusive per ammortizzare ben 200 euro per un anno...questi stanno fuori :morris2:
considera che i 50 per 3 mesi sono il prezzo più basso che si riesce a trovare...( adesso sta a 44 il trimestrale )
ai 110 di core devi aggiungere il costo del mensile ultimate, altrimenti non puoi convertire
io sono a posto fino ad ottobre 27, dopo a questi prezzi ( se rimarranno tali ) non ci penso proprio a continuare la sottoscrizione, ogni tanto un mensile e bon
i rewards li uso per amazon e comprare qualche titolo in digitale scontato ( sempre se iniziassero a fare qualche sconto serio oltre al periodo BF )

considera che i 50 per 3 mesi sono il prezzo più basso che si riesce a trovare...( adesso sta a 44 il trimestrale )
ai 110 di core devi aggiungere il costo del mensile ultimate, altrimenti non puoi convertire
io sono a posto fino ad ottobre 27, dopo a questi prezzi ( se rimarranno tali ) non ci penso proprio a continuare la sottoscrizione, ogni tanto un mensile e bon
i rewards li uso per amazon e comprare qualche titolo in digitale scontato ( sempre se iniziassero a fare qualche sconto serio oltre al periodo BF )
Ottimo consiglio, bisogna lo tenga a mente. Dopo l'aumento dei prezzi e la rimozione dei mesi Ultimate come rewards ero così sconsolato che mi ero dimenticato di questa utilità dei rewards : asd:
Io tempo fa pensavo di fare solo abbonamento Game Pass PC, ma mi sa nemmeno quello mi conviene più di tanto. Compro quello che mi interessa e bon. Anche titoli che ho giocato grazie al Pass, come Balatro o il nuovo Doom, me li prendo per tenerli lì, dato che ogni tanto mi piace tornarci, sfruttando sconti nei vari store.

EDIT: la cosa buffa è se voglio giocare la nuova espansione di Diablo IV, dovrò ricomprarlo per forza su PC. :asd:
Giocavo il vanilla col Pass su PC, ma ho preso il preacquisto dell'espansione nuova da Battle.net, e ora che ho finito il Pass, non ci posso più giocare se non ricompro il vanilla :asd:

Tralasciando il discorso prezzo che è aumentato smisuratamente quest' anno non vedo praticamente uscite del d1 sull'ultimate... Se pensiamo che lo scorso anno sono usciti a stretto giro Blu prince, Oblivion, Expedition 33, South of Midnight, Wuchang, Silksong, Ninja Gaiden 4 e Outer Worlds 2 (e altra roba che sto sicuramente dimenticando..) rispetto ad adesso (e parlo da gennaio in poi) cosa caspita è uscito di interessante?? Forse l'unico è the alters...ma faccio prima e me lo c ompro.Quindi non mi giustifica assolutamente spendere più di 50€ per un trimestrale (ma nemmeno un mese a 27€!!). Tra tutti forse conviene il premium. Che gran peccato...

Ah è vero che ci sono da aggiungere almeno 20 euro per un mese di GPU...ecco cosa mancava che di solito riportava i costi molto vicini :asd:
Ora però continua a convenire anche considerando quelli :sisi:

Stessa cosa.
Con i prezzi grigi spendendo circa 130 euro all'anno per partire da zero ancora ancora posso pure starci perché equivale a comprare un gioco a prezzo intero e uno a prezzo budget, quindi si ammortizza sopratutto se mettono altra roba buona, ma a 200 euro o a prezzo intero (che è UNA FOLLIA) proprio no, farei il Gold/Core/Essential/comecavolohannodecisodichiamarlostamattina e rimarrei così comprando subito quel poco che mi interessa e il resto con sconti.

A me scade questo ottobre, poi dovrei avere un anno di codici da riscattare per la fregatura che avevo preso oltre un anno fa con i codici non estendibili (dopo tutto questo tempo sicuramente nemmeno funzioneranno più e avrò buttato soldi :bah:) e dopo mi ritroverò nella tua situazione...
Guardando solo le esclusive non credo ne valga la pena, passi quest'anno che ci sono tutti i big, ma gli altri anni non è che abbiano fatto chissà cosa e questi sono pure capaci di aumentare ancora i prezzi :tristenev:
Quest'anno di interni ci sono Halo, Forza H 6, Gears e Fable.

Vedi tu se ti conviene, io li comprerei piuttosto che andare di GP
Di questi mi interessa solo Fable...e se devo fare il GPU solo per quello allora si, meglio comprare solo quello...o ancora meglio prenderlo con i Rewards :iwanzw:

Fable sarà al d1 su GP, se andate sulla pagina del gioco c'è scritto. Anche Forza
Che saranno sul pass molto probabile ( anche se adesso la certezza non la darei più visti i rumori sulla rivoluzione del pass in studio ), che escano entrambi quest'anno direi improbabile.

Che saranno sul pass molto probabile ( anche se adesso la certezza non la darei più visti i rumori sulla rivoluzione del pass in studio ), che escano entrambi quest'anno direi improbabile.
Sicuro?? Non avevano annunciato Fable in autunno (ottobre/novembre) e Forza a maggio? Dici che li rinviano? :hmm:

Riattivato il GPU da metà mese scorso dopo circa 7 mesi.

In questi giorni sto giocando a Super Meat Boy 3D: tutto un altro sistema di gioco rispetto al passato.

Ma soprattutto mi ha lasciato davvero sorpreso:

quando il passaggio segreto del primo livello porta a scoprire un livello in stile N64 che rende omaggio neanche a dirlo al primo livello di Super Mario 64: persino la musica è simile. Queste chicche mi fanno sbrodolare

Ho letto che la telecamera fissa può essere un difetto nonostante sia pensata proprio dal designer: al contrario devo dire che la telecamera mobile o libera avrebbe tolto la difficoltà di alcuni passaggi nonchè dell'esplorazione e dei segreti.

Il cambio del pass è solo per i titoli di actvision cioè i cod, probabilmente non saranno più messi al day one, credo che se così fosse ecco spiegato il perchè ci sarebbe un calo del costo dell'abbonamento (sempre se lo calano eh).

Il cambio del pass è solo per i titoli di actvision cioè i cod, probabilmente non saranno più messi al day one, credo che se così fosse ecco spiegato il perchè ci sarebbe un calo del costo dell'abbonamento (sempre se lo calano eh).
Che mi sembra comunque un enorme errore, i first vanno lasciati dentro...altrimenti che senso ha?
Questi continuano ad aumentarei prezzi ma più lo fanno pagare (tra l'altro senza aumentarne la qualità ma addirittura diminuendola) e più la gente ci sta alla larga e quindi i numeri scendono...
Avessero tenuto i prezzi e tier iniziali ora avrebbero milioni di iscritti in più recuperando la spesa dei giochi dentro oltre che spingere gente a comprare Xbox. Adesso invece non vendono giochi, non vendono console, non vendono abbonamenti e come se non bastasse trattano di cacca i pochi scemi rimasti su Xbox quasi volessero spingerli a spostarsi altrove.

Che mi sembra comunque un enorme errore, i first vanno lasciati dentro...altrimenti che senso ha?
Questi continuano ad aumentarei prezzi ma più lo fanno pagare (tra l'altro senza aumentarne la qualità ma addirittura diminuendola) e più la gente ci sta alla larga e quindi i numeri scendono...
Avessero tenuto i prezzi e tier iniziali ora avrebbero milioni di iscritti in più recuperando la spesa dei giochi dentro oltre che spingere gente a comprare Xbox. Adesso invece non vendono giochi, non vendono console, non vendono abbonamenti e come se non bastasse trattano di cacca i pochi scemi rimasti su Xbox quasi volessero spingerli a spostarsi altrove.
Il Gamepass non ha sfondato. Per essere sostenibile doveva avere almeno 60/70 mln di abbonati. Non è successo, è un modello di business che deve essere accantonato

Allo stato attuale delle cose, Xbox deve tornare indietro. Togliere i D1 pure dall'Ultimate e puntare alla vendita. Cosa che può avvenire solo se i giochi sono di qualità

Il Gamepass non ha sfondato. Per essere sostenibile doveva avere almeno 60/70 mln di abbonati. Non è successo, è un modello di business che deve essere accantonato

Allo stato attuale delle cose, Xbox deve tornare indietro. Togliere i D1 pure dall'Ultimate e puntare alla vendita. Cosa che può avvenire solo se i giochi sono di qualità
Il Game Pass aveva sfondato, l'hanno affossato loro con scelte idiote aumentando troppo i prezzi e confondendo tutti con troppi tier che non si capisce più un cappero :bah:
Fossero rimasti fermi all'idea iniziale allora forse ora a quei numeri ci sarebbero anche arrivati vendendo pure più console lungo la strada perché inizialmente i giochi non c'erano ed era quello a trainare le vendite, ora non c'è più niente e giustamente i numeri degli abbonati scendono invece di aumentare e la console non se la caga nessuno. Ora come ora vendono qualcosa solo perché i giochi Xbox sono al D1 sul GP e quindi si risparmia rispetto a comprarli a prezzo pieno su PS5...e al momento si risparmia pure pochino visto il prezzo folle dell'ultimo tier.

Se ora rendessero il Game Pass la copia sputata del Plus (i nomi dei tier li hanno già) che senso avrebbe? Per me sarebbe l'ennesimo errore...
Per poter fare qualcosa del genere con un senso dovrebbero eliminare il Tier base per l'online mettendolo gratis e quindi far calare il prezzo GP di TANTO così da essere un extra nuovamente interessante seppur non irrinunciabile.

Secondo me ormai è troppo tardi per tornare indietro, a meno che non facciano un qualcosa di sensazionale Xbox è destinata a morire ed è solo colpa loro, sarebbe stato difficile fare di peggio anche muovendosi con l'intenzione di far fallire Xbox.
Hanno fatto troppi errori e sopratutto confuso l'utenza in ogni modo possibile.

Il Game Pass aveva sfondato, l'hanno affossato loro con scelte idiote aumentando troppo i prezzi e confondendo tutti con troppi tier che non si capisce più un cappero :bah:
Fossero rimasti fermi all'idea iniziale allora forse ora a quei numeri ci sarebbero anche arrivati vendendo pure più console lungo la strada perché inizialmente i giochi non c'erano ed era quello a trainare le vendite, ora non c'è più niente e giustamente i numeri degli abbonati scendono invece di aumentare e la console non se la caga nessuno. Ora come ora vendono qualcosa solo perché i giochi Xbox sono al D1 sul GP e quindi si risparmia rispetto a comprarli a prezzo pieno su PS5...e al momento si risparmia pure pochino visto il prezzo folle dell'ultimo tier.

Se ora rendessero il Game Pass la copia sputata del Plus (i nomi dei tier li hanno già) che senso avrebbe? Per me sarebbe l'ennesimo errore...
Per poter fare qualcosa del genere con un senso dovrebbero eliminare il Tier base per l'online mettendolo gratis e quindi far calare il prezzo GP di TANTO così da essere un extra nuovamente interessante seppur non irrinunciabile.

Secondo me ormai è troppo tardi per tornare indietro, a meno che non facciano un qualcosa di sensazionale Xbox è destinata a morire ed è solo colpa loro, sarebbe stato difficile fare di peggio anche muovendosi con l'intenzione di far fallire Xbox.
Hanno fatto troppi errori e sopratutto confuso l'utenza in ogni modo possibile.
Ovvio che sia colpa loro (di Spencer)

quindi lo hanno aumentato eprchè hanno messo cod in pratica...
mo tolgono cod ma non diminuiscono...okkkkkkeeeeey :D

Credo che spiegheranno che solo i giochi di ms (parlo dei studi) saranno messi al day one (perciò halo fable gears), il resto verranno poi aggiunti in seguito, quello che secondo me faranno un abbonamento di questo tipo su 15-20 € al mese (non è escluso che potrebbero anche inserire una pubblicità che parte ad avvio gioco e poi giochi senza interuzzioni).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro