Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Vecchia dirigenza: fa di tutto per aver CoD interno e per averlo sul pass al D1. Aumenti di prezzi continui del pass e conseguente sfiducia dei consumatori. E CoD che non lo traina.
Nuova dirigenza: abbassa il prezzo escludendo CoD dall'abbonamento.

Il cambio di dirigenza non c'entra assolutamente, certo. :rickds:
Sarebbe sceso anche con Filippo al timone, i numeri, di fatturato, restano numeri

Sarebbe sceso anche con Filippo al timone, i numeri, di fatturato, restano numeri
Ma non c'è Pippo, quindi dei what if sticazzi. C'è una nuova dirigenza che ha fatto una mossa sensata, abbassare il prezzo segando il gioco dei casual per eccellenza (quello che comprano solo quello e se ne sbattono di avere un abbonamento annuale con giochi a noleggio).

Ottimo proprio ora che devo rinnovare! :lol2:

Lo avevamo detto tutti che Cod era troppo grosso per stare nel pass, bene così :unsisi:

Stai a vedere che sta Sharma ci stupisce? Diamole una chance vediamo che combina.
Potevano togliere pure Fortnite Crew (e EA Play e Ubisoft Classic+) e abbassarlo un altro po'.
Si in effetti di monnezza da togliere ce ne sarebbe...

Di questi tempi è veramente strano assistere addirittura ad un calo di prezzo.
Vorrei leggere spesso notizie del genere :ahsisi:

Incredibile: non mi aspettavo il ribasso così presto anche se i rumor giravano.

Trovo che sia una manovra equilibrata abbasso il prezzo e diminuisco l’offerta.

Anche per non permettere che vinca il messaggio il game pass non vale più come prima.

Ma non c'è Pippo, quindi dei what if sticazzi. C'è una nuova dirigenza che ha fatto una mossa sensata, abbassare il prezzo segando il gioco dei casual per eccellenza (quello che comprano solo quello e se ne sbattono di avere un abbonamento annuale con giochi a noleggio).
La mia era una affermazione, non una domanda o una ipotesi
Ho scritto anche il perché

E' vero che il prezzo era ormai troppo alto e che personalmente di COD non mi frega niente, ma vederlo tagliato fuori dal livello più alto dell'abbonamento, e che mantiene comunque un prezzo superiore rispetto a quando l'avevano aggiunto, non mi piace molto e mi sembra pure un precedente bruttino...
Ma vabbè, per ora va bene.

La mia era una affermazione, non una domanda o una ipotesi
Ho scritto anche il perché
E io ho detto che la tua affermazione è sostanzialmente aria fritta.
[automerge]1776805128[/automerge]
E' vero che il prezzo era ormai troppo alto e che personalmente di COD non mi frega niente, ma vederlo tagliato fuori dal livello più alto dell'abbonamento, e che mantiene comunque un prezzo superiore rispetto a quando l'avevano aggiunto, non mi piace molto e mi sembra pure un precedente bruttino.
Con quello che si risparmia annualmente si può comprare il gioco e avanza pure qualche euro. Quindi in sostanza è un win win anche per chi volesse CoD. :asd:

Con quello che si risparmia annualmente si può comprare il gioco e avanza pure qualche euro. Quindi in sostanza è un win win anche per chi volesse CoD. :asd:
Diciamo di si, anche se per noi magari cambierà di una 30ina di euro.
Comunque per il momento mi sta pure bene perché il prezzo torna decente, ma non vorrei che domani si svegliassero togliendone altri...

E io ho detto che la tua affermazione è sostanzialmente aria fritta.
[automerge]1776805128[/automerge]

Sono d'accordo: una gran parte dell'utenza Xbox gioca solo a Cod e Fifa quindi ha senso questa riduzione di prezzo con sottrazione dell'offerta che rimane comunque inarrivabile.

Comunque nonostante il mezzo passo indietro ricordiamoci che il prezzo precedente era 17€, quindi in ogni caso il prezzo viene aumentato lo stesso, solo di meno e tolgono anche cod, non facciamolo passare per un ritorno ai vecchi prezzi perché non è così.

Incredibile come qui dentro si sia capito mesi prima quello che super espertoni di mercato non avevano compreso all'epoca dell'ultimo aumento. Detto questo il Game Pass non me lo rifaccio fino a che non arriva a 15 euro Ultimate, e già sono di manica larga.

Diciamo solo che non è la prima volta che fanno esattamente il contrario di quanto dichiarato. Il cambio di dirigenza poco c’entra (anzi, a questo punto vedo anche una certa continuità con il passato :asd:).
Probabilmente Spencer e Bond sono Stati licenziati proprio perché hanno perso un Miliardo (stimato) a causa di COD nel pass, direi che la discontinuità c'è.

Poi è ovvio, operano tutti sotto lo stesso ombrello
[automerge]1776838388[/automerge]
Potevano togliere pure Fortnite Crew (e EA Play e Ubisoft Classic+) e abbassarlo un altro po'.
Arriveranno tier più snelli
[automerge]1776838494[/automerge]
Diciamo di si, anche se per noi magari cambierà di una 30ina di euro.
Comunque per il momento mi sta pure bene perché il prezzo torna decente, ma non vorrei che domani si svegliassero togliendone altri...
Devono togliere altre cose.
Sarebbe bello se potessimo riavere il terzo competitor...

Incredibile come qui dentro si sia capito mesi prima quello che super espertoni di mercato non avevano compreso all'epoca dell'ultimo aumento. Detto questo il Game Pass non me lo rifaccio fino a che non arriva a 15 euro Ultimate, e già sono di manica larga.
Si vabbè meno di 15 euro adesso non esageriamo, andate su pc e piratate a sto punto se volete giocare gratis :asd:

Diciamo che forse potevano fare uno sforzo in più e fare 19.99€ che anche a livello psicologico fa differenza.

Si vabbè meno di 15 euro adesso non esageriamo, andate su pc e piratate a sto punto se volete giocare gratis :asd:

Diciamo che forse potevano fare uno sforzo in più e fare 19.99€ che anche a livello psicologico fa differenza.
Perdonami Red, é che la combinazione da esaltazione per l'abbassamento del prezzo e trollata alla vecchia dirigenza mi ha fatto spingere un po' oltre.

Il punto principale non è quanto vale ma quanto la gente è disposta a spendere
Dopo si passa ad esaminare quantità e qualità
Questi mesi a 28 euro mese sono stati abbastanza criticati lato offerta

Comunque nonostante il mezzo passo indietro ricordiamoci che il prezzo precedente era 17€, quindi in ogni caso il prezzo viene aumentato lo stesso, solo di meno e tolgono anche cod, non facciamolo passare per un ritorno ai vecchi prezzi perché non è così.
Considerando però le acquisizioni (e quindi un flusso maggiore di giochi, basta vedere già solo cosa esce quest'anno), è un prezzo ancora congruo.

Si è più alto rispetto al passato ma all'interno ci stanno alcune cose che prima non si avevano, primis fortnite crew e qualche altro servizio, certo mi diranno alcuni voi che di fortnite e altro non ci frega una fava, sono d'accordo con voi, ma prendi i ragazzini che giocano a quel titolo avere tutte le skin del pass vbuck eccc all'interno dell'abbonamento a ultimate fà si che può spingere a preferire questo abbonamento (ricordo che la epic dà questo abbonamento a 12€ se non sbaglio, qui con 20-21€ si ha tutto), da parte mia potevano toglierlo ma credo che lo hanno lasciato visto che sicuramente come detto può essere una spinta in più a molti a preferire ad abbonarsi a ultimate (ancora fortnite ha una bella fetta di utenti che ci gioca, non come prima ma è uno dei più giocati).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro