Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente è più in linea rispetto a prima ma devono uscire ogni mese titoli al d1 di un certo livello per essere davvero competitivoAh sì eh, era troppo costoso![]()

loro sanno i numeri reali e valutano l'andamento presente e futuro, se l'utenza fa la voce grossa sui social ma compra l'abbonamento a 30 dollari/euro li avrebbero lasciati sfogare incassando quanto volutoPer una volta devo dire bravi che hanno ascoltato l'utenza
ma perchè il pc quanto era arrivato? io ero rimasto a 10€Per l'Europa è: 20,99 Ultimate e 12,99 PC.
Era stato alzato a 14,99.ma perchè il pc quanto era arrivato? io ero rimasto a 10€
Infatti, debbono aver avuto un tracollo per cambiare così di botto e non di poco il prezzo.loro sanno i numeri reali e valutano l'andamento presente e futuro, se l'utenza fa la voce grossa sui social ma compra l'abbonamento a 30 dollari/euro li avrebbero lasciati sfogare incassando quanto voluto
Assolutamente sì, ma già nel mio piccolo stavo meditando di non rinnovarlo, perché a quel prezzo non più conveniente (o comunque "conveniente" se non hai una vita, o sei un liceale che gioca a manettaloro sanno i numeri reali e valutano l'andamento presente e futuro, se l'utenza fa la voce grossa sui social ma compra l'abbonamento a 30 dollari/euro li avrebbero lasciati sfogare incassando quanto voluto
)Beh è la dimostrazione che, come sempre, il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi. Vale per Ms come per qualsiasi aziendaInfatti, debbono aver avuto un tracollo per cambiare così di botto e non di poco il prezzo.
È giusto cambiata in toto la dirigenza di Xbox qualche mese fa.Ma questi hanno almeno l’ambizione di risultare un minimo credibili? Prendono solo decisioni sbagliate, e dopo qualche tempo tornano sui loro passi. Mah…

Ma infatti tantissimi non volevano più rinnovare ( io anche , ma dovrei comunque avere un altro annetto ), ma come detto , per aver deciso un passo indietro è evidente che già molti han detto ciao ( ed è da vedere se anche con questa mossa se ritorneranno )Assolutamente sì, ma già nel mio piccolo stavo meditando di non rinnovarlo, perché a quel prezzo non più conveniente (o comunque "conveniente" se non hai una vita, o sei un liceale che gioca a manetta)
[automerge]1776793072[/automerge]
Beh è la dimostrazione che, come sempre, il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi. Vale per Ms come per qualsiasi azienda
Vabbè anche con la vecchia facevano così, per ora poco è cambiatoÈ giusto cambiata in toto la dirigenza di Xbox qualche mese fa.![]()

Diciamo solo che non è la prima volta che fanno esattamente il contrario di quanto dichiarato. Il cambio di dirigenza poco c’entra (anzi, a questo punto vedo anche una certa continuità con il passatoÈ giusto cambiata in toto la dirigenza di Xbox qualche mese fa.![]()
).Vecchia dirigenza: fa di tutto per aver CoD interno e per averlo sul pass al D1. Aumenti di prezzi continui del pass e conseguente sfiducia dei consumatori. E CoD che non lo traina.Diciamo solo che non è la prima volta che fanno esattamente il contrario di quanto dichiarato. Il cambio di dirigenza poco c’entra (anzi, a questo punto vedo anche una certa continuità con il passato).

mi metto anche io in coda, parte un trenino mica da rideredirei una buona notizia, mi accodo con quelli che dicono che di COD frega zero, io ci gioco ogni tanto ma l'importante è avere un game pass con un prezzo competitivo, aggiungo che toglierei pure gli altri servizi di EA e Ubisoft, snellire e focalizzarsi sulle IP proprietarie.