Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica cosa che mi viene in mente è che l'annuncio sia stato un modo per attrarre eventuali acquirenti.Gestione da dilettanti. Soprattutto NT. Prima gli fai annunciare un nuovo gioco e 10 giorni dopo sei già lì con catene e lucchetti.. ridicoli.
Ho fatto i complimenti a Sharma per la gestione proprio un paio di giorni fa e ora spunta fuori questo disastro.Comunque che rimangano con Acti e mezza Beth, tanto è palese che l'obiettivo è questo.

Come detto di là se vogliono vendere Helix è necessario tenerlo esclusivo. Ovviamente questo è quello che peno io, perchè visto come ragionano loro il vero motivo chissà qual è.Ma Sharma è brutto da dire ma è lì per fare sorrisi e dichiarazioni per i fan.
Infatti se vedete suoi post (e dei suoi compari) pre conferenza sta succedendo l’esatto contario (“ non sono previsti tagli” nono assolutamente)
Vedrete che Gears prima o poi esce su PS5
Che ci sta, sono multinazioni il cui unico obiettivo è guadagnare, non fare beneficenza. Quindi se c'è da chiudere un rubinetto, si chiude senza pemsarci due volte. L'unica differenza rispetto a Sony è che loro sbagliano da 15 anni, Sony solo di recente. Sono discorsi triti e ritriti comunque.Semplicemente prendono la strada di Sony e altre realtà che puntano alle solite 4-5 Ip che funzionano e ogni tanto, quando ci sono soldi che avanzano, fare un paio di giochini nuovi.![]()
Come detto di là se vogliono vendere Helix è necessario tenerlo esclusivo. Ovviamente questo è quello che peno io, perchè visto come ragionano loro il vero motivo chissà qual è.
Che ci sta, sono multinazioni il cui unico obiettivo è guadagnare, non fare beneficenza. Quindi se c'è da chiudere un rubinetto, si chiude senza pemsarci due volte. L'unica differenza rispetto a Sony è che loro sbagliano da 15 anni, Sony solo di recente. Sono discorsi triti e ritriti comunque.
L'unica notizia che mi lascia sgomento è la chiusura di NT, non me l'aspettavo proprio. E visto l'hint di Zaza chissà ancora quante belle cose succederanno.

Non penso si riferisse ad altro al di fuori di Xbox visto che qua si parla di questo.si... si parla anche di licenziamenti in BioWare, Don't Nod, Quantic Dream, id Software e per qualche team PlayStation (Bungie?)
pregate per ID...
Toccano tuttiLoro e TC, spero non li tocchino.
Comunque, per quanto Doom The Dark Ages non sia andato bene, mi sembra strano che si parli di ID software prossimo alla chiusura. Arkane ha Blade che è comunque una IP con un buon nome di spendibilità, quindi boh. Sarei molto sorpreso.
Sharma immagino sia stata messa li per fare esattamente quello sta che facendo, tagliare il più possibileQuanto dura la Sharma? Facciamo un sondaggio?

I 7 anni e centinaia di mln per south of midnight sono quelli che mi sorprendono di più.Col senno di poi, molti studi comprati da Phil sono proprio stati mal gestiti. Arkane anni di nulla e non si vede la fine, Compulsion 7 anni per sviluppare South of Midnight
Double Fine 4 anni per far uscire Keeper e Kiln....due progetti minuscoli.
Nadella sicuro si è incazzato e ha silurato Spencer e quell'altra, ora Asha sta praticamente resettando tutta la mala gestione precedente.