Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Bethesda presenta l'intera line-up produttiva!

ufficiale
Gestione da dilettanti. Soprattutto NT. Prima gli fai annunciare un nuovo gioco e 10 giorni dopo sei già lì con catene e lucchetti.. ridicoli.
L'unica cosa che mi viene in mente è che l'annuncio sia stato un modo per attrarre eventuali acquirenti.

Altresì non ha il minimo senso. Certo, rimane una follia a livello di comunicazione per Xbox.

Ho fatto i complimenti a Sharma per la gestione proprio un paio di giorni fa e ora spunta fuori questo disastro. :asd: Comunque che rimangano con Acti e mezza Beth, tanto è palese che l'obiettivo è questo.

Semplicemente prendono la strada di Sony e altre realtà che puntano alle solite 4-5 Ip che funzionano e ogni tanto, quando ci sono soldi che avanzano, fare un paio di giochini nuovi. :iwanzw:

Ma Sharma è brutto da dire ma è lì per fare sorrisi e dichiarazioni per i fan.
Infatti se vedete suoi post (e dei suoi compari) pre conferenza sta succedendo l’esatto contario (“ non sono previsti tagli” nono assolutamente)
Vedrete che Gears prima o poi esce su PS5
Come detto di là se vogliono vendere Helix è necessario tenerlo esclusivo. Ovviamente questo è quello che peno io, perchè visto come ragionano loro il vero motivo chissà qual è. :asd:
Semplicemente prendono la strada di Sony e altre realtà che puntano alle solite 4-5 Ip che funzionano e ogni tanto, quando ci sono soldi che avanzano, fare un paio di giochini nuovi. :iwanzw:
Che ci sta, sono multinazioni il cui unico obiettivo è guadagnare, non fare beneficenza. Quindi se c'è da chiudere un rubinetto, si chiude senza pemsarci due volte. L'unica differenza rispetto a Sony è che loro sbagliano da 15 anni, Sony solo di recente. Sono discorsi triti e ritriti comunque.
L'unica notizia che mi lascia sgomento è la chiusura di NT, non me l'aspettavo proprio. E visto l'hint di Zaza chissà ancora quante belle cose succederanno.

Come detto di là se vogliono vendere Helix è necessario tenerlo esclusivo. Ovviamente questo è quello che peno io, perchè visto come ragionano loro il vero motivo chissà qual è. :asd:

Che ci sta, sono multinazioni il cui unico obiettivo è guadagnare, non fare beneficenza. Quindi se c'è da chiudere un rubinetto, si chiude senza pemsarci due volte. L'unica differenza rispetto a Sony è che loro sbagliano da 15 anni, Sony solo di recente. Sono discorsi triti e ritriti comunque.
L'unica notizia che mi lascia sgomento è la chiusura di NT, non me l'aspettavo proprio. E visto l'hint di Zaza chissà ancora quante belle cose succederanno.

Capcom è l'esempio perfetto: un'azienda in salute finanziaria eccellente che macina profitti puntando fortissimo su remake, remake, remake, remake, remake. :rickds:
Battute a parte, l'abbondanza di fondi permette anche di rischiare su proprietà intellettuali inedite. È il caso di Pragmata, rivelatosi un ottimo successo, ma anche di Exoprimal, che purtroppo si è dimostrato un mezzo flop

È preferibile che diventino indipendenti e mantenere la coerenza dei loro asset, i giochi resteranno multipiattaforma come già accadeva.

Se Gears e-day non farà profitti, il prossimo a cadere sarà il gamecazz.

Comunque, per quanto Doom The Dark Ages non sia andato bene, mi sembra strano che si parli di ID software prossimo alla chiusura. Arkane ha Blade che è comunque una IP con un buon nome di spendibilità, quindi boh. Sarei molto sorpreso.

Rischiare di non vedere Hellbalde con un vero gameplay è davvero un peccato maledizione. :asd:

Che gestione imbarazzante, ora pure ID Software. Hanno comprato tutti questi studi per chiuderli?

Sono veramente scioccato per tutto ciò che si sta leggendo in queste ultime ore sul fronte Xbox. Veramente brutto come siano caduti nel baratro più totale dopo averci regalato anni di gioie (non senza qualche sciagura) in epoca 360. Console che ancora oggi ritengo tra le mie preferite in assoluto per tutto ciò che mi ha donato. Qualunque decisione prendano spero che intanto nessuno resti in mezzo alla strada e infine che riescano a trovare il giusto assetto per poter ripartire perché perdere Xbox, al di là di gusti e preferenze di ognuno di noi, è una sconfitta per tutti.

Col senno di poi, molti studi comprati da Phil sono proprio stati mal gestiti. Arkane anni di nulla e non si vede la fine, Compulsion 7 anni per sviluppare South of Midnight
Double Fine 4 anni per far uscire Keeper e Kiln....due progetti minuscoli. :facepalm:
Nadella sicuro si è incazzato e ha silurato Spencer e quell'altra, ora Asha sta praticamente resettando tutta la mala gestione precedente.

Col senno di poi, molti studi comprati da Phil sono proprio stati mal gestiti. Arkane anni di nulla e non si vede la fine, Compulsion 7 anni per sviluppare South of Midnight
Double Fine 4 anni per far uscire Keeper e Kiln....due progetti minuscoli. :facepalm:
Nadella sicuro si è incazzato e ha silurato Spencer e quell'altra, ora Asha sta praticamente resettando tutta la mala gestione precedente.
I 7 anni e centinaia di mln per south of midnight sono quelli che mi sorprendono di più.
Non da assolutamente le sensazioni di un gioco da 100mln e 7 anni di sviluppo. È un buon gioco con un gameplay base base da 7,5.
7 anni a momenti manco TW4

Gears sarà stragiocato sul pass. Non ha senso prendersela con TC se MS dà la possibilità di giocarlo sul pass. Hellblade 2 evidentemente, oltre a non vendere niente, non veniva cagato nemmeno sul pass. Per dire, FH sicuramente sul pass sta andando fortissimo ma le copie vendute si attenuano per forza di cose. È il sistema MS che funziona così, non possono prendersela con gli studi se un gamer non spende 70-80 oltre a spendere 20 di pass al mese.

Perché dovrebbero toccare TC? Gioco che ha aperto lo showcase e lo ha chiuso dedicandogli un'altra mezz'ora. Allo stesso modo, perché chiedergli di vendere 10 mln di copie per non farli saltare? Chiudi il pass allora...

Lo trovo un ragionamento senza senso. Invece ha senso per NT e gli altri, non sono stati giocati manco in abbonamento i loro giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro