Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Bethesda presenta l'intera line-up produttiva!

ufficiale
Pare che stiamo trattando l'indipendenza

Come cazzo fai a privarti di Obsidian che puoi mettere su fallout?
perché sono 2500 dipendenti che dovrebbero lavorare su un motore bethesda che era vecchio 10 anni fa, e bethesda nemmeno si sa cosa stia combinando al momento. se poi aggiungi che possono anche far uscire un capolavoro assurdo ma te lo sputtani al day1 sul gamepass, la geniale soluzione è tagliare tutto

perché sono 2500 dipendenti che dovrebbero lavorare su un motore bethesda che era vecchio 10 anni fa, e bethesda nemmeno si sa cosa stia combinando al momento. se poi aggiungi che possono anche far uscire un capolavoro assurdo ma te lo sputtani al day1 sul gamepass, la geniale soluzione è tagliare tutto

2500 in obsidian?

La realtà è che nessuno sa davvero come stanno le cose, salvo per sentito dire.
Infatti, finché non vedo comunicati di vendita o chiusura, non credo a nulla.

Cmq come al solito quando si parla di Xbox parte la tangente...non capisco questo odio da parte della stampa...ormai nn è più un caso,sono anni che dalle altre parti si faccia passare tutto, mentre su ms si inventino pure notizie per screditare
[automerge]1783012889[/automerge]
Cmq davvero sarò felice quando tra un paio d'anni nn ci sarà più concorrenza 😂...a me cambia poco,ho già virato da 7 anni su PC,ma continuo a comprare hardware Xbox,xe cmq mi trovo bene nell'ecosistema....però sarà bello da vedere quello che accadrà...

La realtà è che nessuno sa davvero come stanno le cose, salvo per sentito dire.
Infatti, finché non vedo comunicati di vendita o chiusura, non credo a nulla.
Direi di no, quello che dice Jason è praticamente una sentenza, si è costruito una carriera su quello.

Per ora . Tanto nel calderone prima o poi tranne le big rischiano di finirci tutti
Obsidian si deve mettere a fare roba che vende.

Anche fosse il remake di New Vegas
[automerge]1783016671[/automerge]
Cmq il report iniziale su Obsidian pure veniva da una fonte che è ritenuta autorevole.
Poi JS ha smentito

Cmq come al solito quando si parla di Xbox parte la tangente...non capisco questo odio da parte della stampa...ormai nn è più un caso,sono anni che dalle altre parti si faccia passare tutto, mentre su ms si inventino pure notizie per screditare
[automerge]1783012889[/automerge]
Cmq davvero sarò felice quando tra un paio d'anni nn ci sarà più concorrenza 😂...a me cambia poco,ho già virato da 7 anni su PC,ma continuo a comprare hardware Xbox,xe cmq mi trovo bene nell'ecosistema....però sarà bello da vedere quello che accadrà...
Ogni tanto deve uscire qualcuno che dice falsità sparandole per vere, come se gli aumenti di Sony o Nintendo sia stati accolti in maniera favorevole o le chiusure di studi o la virata gaas di Sony non sia stata criticata

Corden ha dato qualche aggiornamento.

Pare che alcuni studi abbiano trovato un acquirente (forse 1 studio, non lo so).

Sapremo settimana prossima

No però è un team piccolo che comporta pochi rischi finanziari. Chi si accolla invece NT, UL o Obsidian? Un pazzo o uno che ha soldi da buttare.
Df non è così piccolo come si crede, per me il team che ha più possibilità di diventare autonomo o essere acquisito è NT , sono ritenuti un ottimo team, i loro giochi vendono ( h2 ha venduto 0 a causa dell'esclusività e pass ), basta riportarli sulla via dei prodotti non ad alto budget

Df non è così piccolo come si crede, per me il team che ha più possibilità di diventare autonomo o essere acquisito è NT , sono ritenuti un ottimo team, i loro giochi vendono ( h2 ha venduto 0 a causa dell'esclusività e pass ), basta riportarli sulla via dei prodotti non ad alto budget
Beh HB2 c'è pure su PC e PlayStation

Non ha avuto successo perché non ha gameplay. Tanta gente ha avuto ribrezzo a giocare al primo. Queste cose si pagano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro