Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da un lato anzi è un bene che ci siano sempre le vecchie glorie, minestra riscaldata o meno, è un porto sicuro in un'era in cui il 90% dei giochi odierni fa così schifo tra gaas, pay to win e robe varie indecenti che, secondo me, se non ci fossero le serie storiche ci saremmo dati alle collezioni di francobolliChe allegria a giocare sempre la stessa minestra...
Non sono d'accordo, poi se parliamo di Microsoft ancora meno.Da un lato anzi è un bene che ci siano sempre le vecchie glorie, minestra riscaldata o meno, è un porto sicuro in un'era in cui il 90% dei giochi odierni fa così schifo tra gaas, pay to win e robe varie indecenti che, secondo me, se non ci fossero le serie storiche ci saremmo dati alle collezioni di francobolli
Se esce come il 4 mi tengo volentieri starfieldForse era meglio Fallout 5...![]()
Parlavo più di serie in generale, Microsoft ancora non ho ben capito cosa stia combinando ma sicuramente un disastroNon sono d'accordo, poi se parliamo di Microsoft ancora meno.
Porto sicuro?
Dopo che han distrutto halo , forza Motorsport, e lo stesso gears con gli ultimi episodi?
proprio per questo sapere che almeno avremo doom, wolfenstein e Co. mi consolaPhil parlava bene di ogni gioco che giocava ''early'' Redfall, Starfield e via dicendo, insomma: Looking greatQuante volte ho sentito quella frase.![]()

No ma dovrebbe esserci la seconda parte oggi e quindi potrebbero ancora farlo.Ma alla fine fine quindi alla Gamescom han poi presentato un gioco nuovo o no?
Ma meglio avere una scelta che non averla proprio. Sony sta facendo alla marchese del grillo con i propri utenti.letteralmente le copie fisiche dei giochi xbox, gli stessi negozi le hanno tolte da tipo un anno, se su ps5 ci avviciniamo al 20%, su xbox saremo al 4%
Sì ok ma era per dire che vendono talmente poco che gli stessi negozi non le chiedono più da almeno un anno. I giochi della ps5 al momento li trovi anche dal tabaccaioMa meglio avere una scelta che non averla proprio. Sony sta facendo alla marchese del grillo con i propri utenti.