Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Suppongo che F3 Remaster targetti l'anno prossimo in combo con l'Espansione prequel (di F3) su F76.
Sì, stile Oblivion.Ma remaster nel senso remake stile oblivion? Non capisco perché usano il termine remastered che è riduttivo visto il lavoro fatto...
Obsidian è in early preproeuction. È probabilmente 2030 e oltre anche lei.Quindi la roadmap è tes VI tipo nel 2028/2029, fallout 5 post 2030 e mel mezzo lo spinoff di obsidian e le remastered? O mi sono perso qualcosa?
Quindi la roadmap è tes VI tipo nel 2028/2029, fallout 5 post 2030 e mel mezzo lo spinoff di obsidian e le remastered? O mi sono perso qualcosa?
Io invece non capisco perché non citano minimamente Oblivion e i suoi miliardi di bugMa remaster nel senso remake stile oblivion? Non capisco perché usano il termine remastered che è riduttivo visto il lavoro fatto...
Io invece non capisco perché non citano minimamente Oblivion e i suoi miliardi di bug

Io invece non capisco perché non citano minimamente Oblivion e i suoi miliardi di bug

diciamo che se ci dobbiamo basare su precedenti giochi e remaster, la vedo malePiù che altro speriamo che il supporto a queste remastered sia migliore di quella riservata ad Oblivion.
Comunque questo conferma che vogliono puntare solo sulle IP sicure e spremerle fino alla morte
diciamo che se ci dobbiamo basare su precedenti giochi e remaster, la vedo male

Che mi sono perso? Quali progetti avrebbero cancellato Bethesda e id?Quel che è più preoccupante per lo sviluppo Microsoft e che dopo i giochi che ormai sono in uscita nei prossimi 12 mesi si prospetta poi un vuoto enorme, alla faccia del ritorno alle esclusive.
Questi licenziamenti ( insieme a quelli annunciati ) han non solo diminuito molto il personale, ma hanno falcidiato praticamente tutti i progetti avviati.id ha cancellato i nuovi giochi e ripartirà con un nuovo doom probabilmente, Bethesda ha visto i progetti cancellati e riparte dai remake ( l'unico gioco con possibilità di uscita non troppo in là è fallout 3 ), 4 studi se ne sono andati con i loro progetti e praticamente dopo halo ,gears e clockwork insieme al classico Cod non si vede davvero nulla per i prossimi 2/3 anni.
Con cosa pensano di supportare il pass e la nuova console?
Di id la nuova ip e non ricordo quale altro gioco in sviluppo, di obsidian avowed 2, il resto non lo ricordo, ma praticamente han cancellato tutti i progetti che non fossero sul focus di quella decina scarsa di ip "forti" che possiedono ( doom,fallout,elder scroll, Cod, halo, gears , forza ).Che mi sono perso? Quali progetti avrebbero cancellato Bethesda e id?
Che allegria a giocare sempre la stessa minestra...Di id la nuova ip e non ricordo quale altro gioco in sviluppo, di obsidian avowed 2, il resto non lo ricordo, ma praticamente han cancellato tutti i progetti che non fossero sul focus di quella decina scarsa di ip "forti" che possiedono ( doom,fallout,elder scroll, Cod, halo, gears , forza ).
Non solo quello considerando che fu il problema di Xbox nelle generazioni scorse, ma poi quando li vedremo?Che allegria a giocare sempre la stessa minestra...
Gears e-day e Fable sono le cose più concrete e interessanti, perché sono basate sulla sostanza degli annunci e onoreranno (si spera) l'attuale generazione. Da Fallout 3 (2008) a Fallout 4 (2015) sono passati 7 anni. Dal quarto a oggi siamo a 10 anni e in teoria sarebbe dovuto uscire per direttissima... macché un remake inutile e altri (4?) anni per il quinto episodio, si sono letteralmente bruciati questa generazione...Halo, Forza? Non so voi ma che rottura di balle giocare l'ennesimo Halo rimpastato e dopo il 4 episodio di Forza, ne ho abbastanza...Non solo quello considerando che fu il problema di Xbox nelle generazioni scorse, ma poi quando li vedremo?
Scroll in preproduzione, lo si vede tra minimo 4 anni.
Domm preproduzione, idem.
Fallout andranno di remake, quindi ok seppure il nuovo lo vediamo minimo tra 4 anni.
Halo è un remake, seguiranno forse la strada di fallout.
Forza ,gears e Fable sono in uscita, eventuali seguiti tra 4 anni .
Insomma dopo quest'anno che faranno 2/3 anni di remake prima di avere qualcosa?
E dovrebbero supportare una nuova console con esclusive così?
Anche a 300€ buona fortuna.
Vabe è uscito il gioco dello spazio. Onore di cronaca.Gears e-day e Fable sono le cose più concrete e interessanti, perché sono basate sulla sostanza degli annunci e onoreranno (si spera) l'attuale generazione. Da Fallout 3 (2008) a Fallout 4 (2015) sono passati 7 anni. Dal quarto a oggi siamo a 10 anni e in teoria sarebbe dovuto uscire per direttissima... macché un remake inutile e altri (4?) anni per il quinto episodio, si sono letteralmente bruciati questa generazione...Halo, Forza? Non so voi ma che rottura di balle giocare l'ennesimo Halo rimpastato e dopo il 4 episodio di Forza, ne ho abbastanza...
Ciao Reddit. Sono un "lurker" di professione e leggo sempre i vostri commenti. Molti di voi fanno lo stesso e apprezziamo moltissimo tutta la passione che dimostrate per il nostro lavoro. So che in realtà non scrivo molto e che di solito siamo piuttosto silenziosi. L’aggiornamento di oggi è stato un tentativo di cambiare questa situazione e di far sapere a tutti su cosa abbiamo lavorato negli ultimi anni, oltre a dare un’anteprima di ciò che ci aspetta. Sappiate quindi che vi ascoltiamo costantemente e continuate a dirci come possiamo migliorare ancora. Sareste sorpresi di sapere quante idee fantastiche ricevo da Reddit. Quindi votate la vostra preferita e la realizzeremo. Forse.
Forse era meglio Fallout 5...Vabe è uscito il gioco dello spazio. Onore di cronaca.