Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Bethesda presenta l'intera line-up produttiva!

ufficiale
Ad inizio anno stavano valutando un case by case... Ma suppongo che questa soluzione sia quella economicamente più sostenibile. Vedremo cosa decideranno in corso d'opera.
Ma mi chiedo, almeno per il suolo europeo si possono fare cambiamenti così da un giorno all'altro?
Non debbono avvisare con 12 mesi di anticipo?

Penso che rimarrà così fino alla fine del 2027 o comunque garantiranno i day one fino a quella data anche con la rimodulazione in atto già nella primavera.

Mi aspetto una comunicazione tra fine anno e inizio 2027.

Penso che rimarrà così fino alla fine del 2027 o comunque garantiranno i day one fino a quella data anche con la rimodulazione in atto già nella primavera.

Io mi aspetto una comunicazione in concomitanza con la presentazione della console, che se magari mi presenti 2/3 giochi fighi riesci ad indorare la pillola meglio :asd:

Io mi aspetto una comunicazione in concomitanza con la presentazione della console, che se magari mi presenti 2/3 giochi fighi riesci ad indorare la pillola meglio :asd:
Asha stava ancora studiando il capitolo Gamepass ma il momento migliore era quello del ritorno alle esclusive.

Tenete, ritornano le esclusive ma dobbiamo togliere i D1 dal pass. Gli passa liscia proprio

Tutto quello già annunciato immagino resti al D1 sul pass.

Tipo Clockwork

A me sembra la soluzione migliore, se non è sostenibile metterci dentro Tes 6 fai un'eccezione come per Cod, mentre giochi "alla Clockwork" continuano a stare day 1
Anche secondo me, ma bisogna capire che tipo di giochi svilupperanno. Le intenzioni mi pare di capire siano giochi grossi e di saghe famose. Un po' triste, ma tant'è.

E con questa mossa perderebbero in automatico tutto quello guadagnato negli ultimi mesi dove iniziavano a convincere qualcuno a passare a Xbox, bravi :sard:

Se fanno una vaccata del genere io li mando immediatamente a quel paese perché non ci penso nemmeno a pagare così tanto solo per poter giocare online. Già non gioco quasi niente della lista perché sono sempre titoli che ho già comprato o non mi interessano, ci manca solo che eliminano i D1 proprio adesso che finalmente esce Fable che è il primo loro gioco che mi interessa da non so quanti anni.

Prossima mossa per suicidarsi definivamente qual è, eliminare i Rewards? Così, giusto per togliere TUTTI i vantaggi esistenti su Xbox e assicurarsi di fallire alla grandissima con Helix :ahsisi:

E con questa mossa perderebbero in automatico tutto quello guadagnato negli ultimi mesi dove iniziavano a convincere qualcuno a passare a Xbox, bravi :sard:

Se fanno una vaccata del genere io li mando immediatamente a quel paese perché non ci penso nemmeno a pagare così tanto solo per poter giocare online. Già non gioco quasi niente della lista perché sono sempre titoli che ho già comprato o non mi interessano, ci manca solo che eliminano i D1 proprio adesso che finalmente esce Fable che è il primo loro gioco che mi interessa da non so quanti anni.

Prossima mossa per suicidarsi definivamente qual è, eliminare i Rewards? Così, giusto per togliere TUTTI i vantaggi esistenti su Xbox e assicurarsi di fallire alla grandissima con Helix :ahsisi:
Il gamepass attuale, senza gli aumenti di abbonati, è un buco nero a bilancio. Penso siano molto più contenti di vendere un gioco a 70€ invece di avere 4 abbonati al proprio servizio. :asd:

Che tornino a fare scegliere la console per i giochi, non per un servizio che fa crollare il brand.
Servizio che, tra l'altro, palesemente non funziona.

Lo fanno perché si erano già suicidati con i giochi al Day 1
Anzi spero che Fable già lo tirino fuori dal GP perché se no è destinato alla morte

Però le voci ( affidabili ) non parlano solo dei d1, sarà un altra rivoluzione stupida fatta sul pass.
Saranno rinnovato tutti i livelli
sarà introdotto un livello con pubblicità,
Il multiplayer sarà escluso da tutti i livelli , sarà un abbonamento a parte da 10$ ( questa è follia )
L'ultima te vedrà uno sconto di 3$ per la mancanza dei d1, apparirà l'abbonamento annuale ( ma allo stesso prezzo )
Cloud eliminato da tutti i livelli, anche qui 25h a pagamento

Davvero se fanno questi cambi si debbono preparare ad un altro abbandono di massa del servizio che verrà distrutto.
Cioè davvero mi vuoi togliere d1, online e cloud per 3 $ di sconto e credono che la gente rimarrà?
Questa è follia.

Però le voci ( affidabili ) non parlano solo dei d1, sarà un altra rivoluzione stupida fatta sul pass.
Saranno rinnovato tutti i livelli
sarà introdotto un livello con pubblicità,
Il multiplayer sarà escluso da tutti i livelli , sarà un abbonamento a parte da 10$ ( questa è follia )
L'ultima te vedrà uno sconto di 3$ per la mancanza dei d1, apparirà l'abbonamento annuale ( ma allo stesso prezzo )
Cloud eliminato da tutti i livelli, anche qui 25h a pagamento

Davvero se fanno questi cambi si debbono preparare ad un altro abbandono di massa del servizio che verrà distrutto.
Cioè davvero mi vuoi togliere d1, online e cloud per 3 $ di sconto e credono che la gente rimarrà?
Questa è follia.
Si torna a quando multiplayer e gamepass erano separati.
Io credo che l’obiettivo sia quasi distruggere il gamepass.
Poi magari reintrodurlo nell’abbonamento multiplayer e renderlo sulla falsa riga del PSplus

Eh quello forse è proprio il motivo per cui vogliono togliere proprio tutti i loro giochi. Sanno già che di doppia A ne avranno pochi in futuro
Ripeto è un peccato. Giochi come SoM servono per spezzare la monotonia dei soliti AAA. Il GamePass serviva proprio a farti avvicinare a giochi "diversi", e chiaramente con questa mossa sarà proprio un altro tipo di servizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro