Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Bethesda presenta l'intera line-up produttiva!

ufficiale
Il messaggio almeno a parole lascia un po’ di rassicurazioni, continuare la strada sui grandi giochi, non snaturare le loro ip e sopratutto non affidarsi totalmente all’ia.
Le premesse sono buone, vedremo chiaramente con i fatti.

1771621463415

Che bellini. 🫶
[automerge]1771624512[/automerge]
Vedremo… speriamo solo che continui a farmi giocare gratis come ha fatto phil :asd:
No ma io sono fiducioso. Nel senso, peggio di così è dura. :rickds:
[automerge]1771624575[/automerge]
Cosa vuol dire il ritorno di Xbox se stanno portando tutto ovunque e hanno ammazzato le Series? BAH
Ma lasciarla lavorare no, vero?

non c'è qualche dicitura che ha rilasciato se è pro o meno di gamepass, mi interessa questo

State boni
Non mi convincono, né lei né Booty.
Spero bene, anche perché vorrei la Xbox PC experience.

Comunque quando ha detto "soulless AI slop" mi ha ucciso, sto ridendo da mezz'ora :asd:

Scusami maestro che ignoro…. Ma riprenditi va, per una gif che ho messo ti permetti di accusare, ma fattela una risata ogni tanto.
Ma metticene una che centra qualcosa almeno. Pippo che va in pensione è una bellissima notizia, per lui soprattutto.
Il comunicato della nuova CEO è tutto fuorché una oscenità.
[automerge]1771625575[/automerge]
Non mi convincono, né lei né Booty.
Spero bene, anche perché vorrei la Xbox PC experience.

Comunque quando ha detto "soulless AI slop" mi ha ucciso, sto ridendo da mezz'ora :asd:
Quel pezzo lì ha fatto morire pure me. :asd:

Ma metticene una che centra qualcosa almeno. Pippo che va in pensione è una bellissima notizia, per lui soprattutto.
Il comunicato della nuova CEO è tutto fuorché una oscenità.
E’ un grande cambiamento o no quello che è successo? Direi di sì. Era una cosa che si prevedeva o no? Non mi pare da quello che ho letto da varie fonti, poi se una semplice gif scatena solo negatività lasciamo stare.

Bah, un cambiamento ci sta. Basta solo che nella prossima generazione non le diamo l'alibi che lei non ha deciso nulla. Ora è lei al comando, vediamo che succede.

Bah, un cambiamento ci sta. Basta solo che nella prossima generazione non le diamo l'alibi che lei non ha deciso nulla. Ora è lei al comando, vediamo che succede.
Beh ma in questo caso è vero, il disastro è già stato fatto per colpa di Nadella e infatti le sue dichiarazioni mi sembrano fuori tempo. Cioé le intenzioni sono buone ma incompatibili con quello che ormai è diventata Xbox (o il poco che ne resta).
Per tenere fede a quanto detto dovrebbe fare un reset a qualche anno fa, allora si che avrebbe senso parlare di Xbox :asd:
L'unica cosa che potrebbe rispettare è quello detto sull'IA e spero lo faccia, il resto è tanto per dichiarare qualcosa visto che non è più possibile.

Beh ma in questo caso è vero, il disastro è già stato fatto per colpa di Nadella e infatti le sue dichiarazioni mi sembrano fuori tempo. Cioé le intenzioni sono buone ma incompatibili con quello che ormai è diventata Xbox (o il poco che ne resta).
Per tenere fede a quanto detto dovrebbe fare un reset a qualche anno fa, allora si che avrebbe senso parlare di Xbox :asd:
L'unica cosa che potrebbe rispettare è quello detto sull'IA e spero lo faccia, il resto è tanto per dichiarare qualcosa visto che non è più possibile.
In realtà potrebbe rendere più ampio il concetto di "Return of Xbox". Cioè intendendo un ritorno ai grandi giochi che hanno segnato delle epoche come le trilogie originali di Hall e Gears. :sisi:

La cosa strana è che Bond non viene mai citata nel discorso di Nadella e lei stessa sembra non abbia twittato nulla (?)

Saranno volati stracci

Al netto degli errori (distruggere Xbox) Phil è stato comunque una figura molto importante per il settore, un po' mi mancherà.
Ho buone vibes, a primo impatto si vede che ne capisce di videogiochi.

Non fare più meme e battutacce a tema Phil sarà molto dura :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro