Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Bethesda presenta l'intera line-up produttiva!

ufficiale
A me fa sorridere pensare che le due figure ai vertici Xbox abbiano avuto una sorta di consultazione reciproca ed abbiano pensato una sorta di:"sai che c'è, pensavo di lasciare tutto, mi accompagni?".

Questo cambio chissà da quanto tempo era stato pensato in casa Xbox e chissà quanti giochi di forza e implicazioni ci sono dietro.
Immagino che la nuova CEO sia qualcuno che Nadella o comunque la direzione Microsoft può controllare, così a pelle mi da l'impressione di essere una sorta di yes man.

Con questo non sto dicendo che Spencer e Bond avessero strategie differenti da quelle palesate (anche se forse per Spencer all'inizio era così) negli ultimi anni, o che ci fossero reali attriti.
Semplicemente a me qua pare che Microsoft abbia preso una decisione di cambiare la dirigenza Xbox, per una serie di motivi che sicuramente mai sapremo, e che è stata mascherata come scelta personale per favorire i soggetti tutti, Microsoft e la sua stabilità + le persone interessate.

Più che altro mi chiedo, peggio di così cosa c'è? Solo i giochi fatti con l'ia, ma credo che siamo ancora molto distanti da quel futuro (spero) :asd:

Tanto nel futuro avremo una macchina da 999+ euro, Game Pass già a quasi 30 euro al mese a prezzo pieno, e già tutte le produzioni escono sulla concorrenza.

Il fatto che non riesca a pensare al peggio (perché per me già adesso Xbox per come l'abbiamo conosciuta non esiste più), mi fa temere ancora di più per il futuro
Non che dall' altra parte siano messi meglio comunque... Hanno preso entrambi decisioni sbagliate che ora pagano a caro prezzo (vedi la chiusura di BluePoint mannaggia a loro).

Se faranno un nuovo hw aspettiamoci un pc/console ibrido con cloud potenziato e gp al modico prezzo di 1200€ se ci va bene 🫠

Ecco questo secondo me è condivisibile, e anche io penso che non sia tanto da ipotizzare una nuova strategia quanto il fatto che Spencer/Bond non volessero più farne parte (o la leadership non li vedeva più adatti).

Che Spencer possa averne le tasche piene di un impegno full time di questo tipo è anche plausibile, magari fa una transizione alla Reggie e via (quindi principalmente BoD e affini).

Questi mi sembrano semplicemente i passaggi successivi della strategià in atto già da qualche anno. L'hw non sarà più una console vera e propria, lo sappiamo già da tempo e non vedo perchè dovrebbe essere messa in discussione. è essa stessa un passaggio fondamentale della strategia di Nadella :asd:
Quello che potrebbe cambiare, e probabilmente accadrà secondo me, è uno sfoltimento di team e personale. Alcuni chiusi, altri venduti, ma sicuramente la strategia delle acquisizioni è stato un grosso buco nell'acqua.
Se pensiamo a quanti investimenti potevano fare in studi interni capaci di creare nuove ip belle e creative che sarebbero riusciti a piazzare sul gp al d1 anziché farli chiudere... (tipo tango quelli di High fi rush) anziché fare questa cavolo di acquisizione del menga....Che scelta del cavolo. E quanti studi sono stati chiusi e chiuderanno ancora... Veramente mi sale il crimine.

Non che dall' altra parte siano messi meglio comunque... Hanno preso entrambi decisioni sbagliate che ora pagano a caro prezzo (vedi la chiusura di BluePoint mannaggia a loro).

Se faranno un nuovo hw aspettiamoci un pc/console ibrido con cloud potenziato e gp al modico prezzo di 1200€ se ci va bene 🫠

Se pensiamo a quanti investimenti potevano fare in studi interni capaci di creare nuove ip belle e creative che sarebbero riusciti a piazzare sul gp al d1 anziché farli chiudere... (tipo tango quelli di High fi rush) anziché fare questa cavolo di acquisizione del menga....Che scelta del cavolo. E quanti studi sono stati chiusi e chiuderanno ancora... Veramente mi sale il crimine.
Infatti sia Sony che Ms hanno fatto tantissime cagate in questa generazione, che a conti fatti è la peggiore di sempre.

L'hardware comunque vorrei capire a chi potrebbero venderlo. Pensavo che magari una Xbox Microsoft possa avere il Game Pass illimitato (almeno il tier di mezzo), anche perché la scelta tra una Xbox e un Pc, considerando anche l'online a pagamento, mi sembra abbastanza a favore del Pc.

Infatti sia Sony che Ms hanno fatto tantissime cagate in questa generazione, che a conti fatti è la peggiore di sempre.

L'hardware comunque vorrei capire a chi potrebbero venderlo. Pensavo che magari una Xbox Microsoft possa avere il Game Pass illimitato (almeno il tier di mezzo), anche perché la scelta tra una Xbox e un Pc, considerando anche l'online a pagamento, mi sembra abbastanza a favore del Pc.
Forse a chi vorrebbe la potenza di un PC da gaming senza la pesantezza di Windows perché gli interessa giocare e basta?? Un hardware che all' occorrenza cambi scheda video e processore per aggiornarlo e renderlo sempre attuale, capace di durare di più di una console. Non saprei. Da capire se esattamente conviene farsi un PC e che mercato avrebbe

Forse a chi vorrebbe la potenza di un PC da gaming senza la pesantezza di Windows perché gli interessa giocare e basta?? Un hardware che all' occorrenza cambi scheda video e processore per aggiornarlo e renderlo sempre attuale, capace di durare di più di una console. Non saprei. Da capire se esattamente conviene farsi un PC e che mercato avrebbe
Mi sembra comunque troppo poco per giustificare che dall'altra parte hai l'online gratis. Boh, vediamo :asd:

A me fa sorridere pensare che le due figure ai vertici Xbox abbiano avuto una sorta di consultazione reciproca ed abbiano pensato una sorta di:"sai che c'è, pensavo di lasciare tutto, mi accompagni?".

Beh ma la Bond se ne è clamorosamente andata perché non hanno dato a lei il ruolo che si meritava/aspettava.

daje Asha millaliiiiiiiiiii tutti anche oggiiiiiiii

bv4wZ.jpg

bv4wa.png

Se i rumor sono veri la prossima console è un PC custom con altri store dai quali installare giochi, quindi il pagamento per il multiplayer online dovranno toglierlo per forza.

daje Asha millaliiiiiiiiiii tutti anche oggiiiiiiii

bv4wZ.jpg

bv4wa.png

Ma un requisito per diventare CEO di Microsoft Gaming è giocare come se non ci fosse un domani? , no perché Nadella poteva anche dare un’occhiata al mio profilo dalla 360 ad oggi un po’ di ore le ho fatte😂 . Anyway , scherzi a parte trova una cosa un po’ ridicola il fatto che deve dimostrare che è una giocatrice incallita in così poco tempo.

Ma un requisito per diventare CEO di Microsoft Gaming è giocare come se non ci fosse un domani? , no perché Nadella poteva anche dare un’occhiata al mio profilo dalla 360 ad oggi un po’ di ore le ho fatte😂 . Anyway , scherzi a parte trova una cosa un po’ ridicola il fatto che deve dimostrare che è una giocatrice incallita in così poco tempo.
Credo sia fake :asd:

Credo sia fake :asd:

Ah ok😂 ma non avevano posto il profilo di Asha di Xbox? Quello pensavo fosse veramente reale, vabbè ormai non si sa più cosa si reale o no 😅

Ultima modifica:
Sì ma sticazzi se videogioca o meno. :asd:

Pippo videogiocava pure molto eppure non andava bene ai soliti. :asd:

No sul serio in quale universo sono finito? Tra il Post di PS Germania e le risposte IA su X con profilo creato ad hoc mi sembra di vivere in una realtà parallela

Concordo, posso capire che sono manovre di marketing per far legare maggiormente gli appassionati alla nuova CEO ma sinceramente anche sti caxxi, specie poi se dietro non vi è nemmeno lei ma un gruppo di lavoro che si occupa di dare contenuto a quell’account quasi come se fosse un elemento social da sponsorizzare. :asd:

Va bene pure che glielo stiano riempiendo il profilo.
Ma con un minimo di intelligenza non è possibile? Deve risultare che completa i giochi in mezza giornata?

"We need to do everything we can to increase birth rates!"
"What about making life, healthcare and housing more affordable and redistributing some of the resources hoarded by the wealthiest people alive? Maybe we could also try not wasting water and damaging the environment with resource hungry things like AI data centers, you know, make sure it's easier for people to get what they need instead of harder? Or maybe, if AI is going to start taking jobs, we could have it take jobs people don't want and establish some kind of universal income so people only have to work if their work brings them joy."
"No, I meant like, people need to buy a subscription to my AI that lies and generates sexy anime girls"

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro