Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,608
Allora che quest'anno esce Halo Remake, Gears Prequel e Fable reboot me lo sono sognato. In più, sempre nel 2020-2021, avevi la certezza di vedere in futuro, oltre alle saghe MS, anche il carrozzone Zenimax (e i progetti di altri studios come Obsidian and co.). Poi chiaro, tanti progetti sono andati sotto le aspettative (Halo Infinite, Starfield), o sono stati fallimentari (Forza Motorsport) anche se in mezzo c'è stata qualche sorpresa inaspettata (Hi-Fi Rush per me è tra i migliori titoli della gen). Però insomma, sono robe che ad avere la palla di cristallo, pure io ti direi che nel 2020 era meglio mettere 500 euro su NVIDIA che farsi una XboxMa quali saghe, che era ed è tutto mezzo morto, a parte Forza.
. Ma senza palla di cristallo, se uno era interessato a seguire le saghe MS e Zenimax, Xbox aveva senso e non c'era bisogno di essere dei fanatici accecati
. Oggi concordo con l'inutilità della console, infatti l'ho venduta più di un anno fa 
E si, non mi sembra assurdo comprare una console sulle aspettative (sulla line up che uno si immagina o titoli che uno si aspetta di trovare). Ho comprato PS5 sapendo che li sarebbero usciti i titoli di studi che apprezzo (Naughty Dog, Insomniac, Santa Monica, Poliphony). Di questi, 2 hanno fatto uscire titoli cross gen e di uno forse vedremo l'unico titolo della gen l'anno prossimo.. stesso discorso Nintendo. Preso la Switch non per Mario Kart o Bananza (per carità, bei titoli, soprattutto il secondo), ma perché so che da qui a X anni esce Zelda, Mario platform and co (o perlomeno, dovrebbero
). Quindi, non mi sembra assurdo comprare una console sulla base delle aspettative o sapendo che titoli ti puoi bene o male aspettare. Poi da qui ad avere certezza di cosa esce, cosa no e con che qualità, è un discorso facile fare a posteriori

. Di oggi manco ne discuto, visto che col multitutto non ha neanche senso fare paragoni.