Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Accetterei volentieri sinceramenteun bel 5€ in meno al mese e i D1 fuori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Accetterei volentieri sinceramenteun bel 5€ in meno al mese e i D1 fuori

Tagliano ancora il marketing.Sì anch'io toglierei le esclusive al D1. Se vogliono tornare alle esclusive mi sta più che bene ma devono valorizzarle e far sì che la gente te le compri invece di giocarle tramite il cestone del game pass.
si quello ovvioI first fuori al D1 solo se mi abbassi il prezzo del Game Pass però![]()

Sicuro Compulsion o lo chiudono o fanno come per Toys for Bob. CazzCon le notizie uscite ieri credo che saluteremo parecchi team
I First però sono la spinta maggiore al pass, specie ora che hai diminuito molto la spinta sui third, una volta poteva essere interessante il pass per il gioco che ti interessava e per provare giochi , ma a 21€ ormai ha perso quel senso.si quello ovvio
[automerge]1781265396[/automerge]
che poi detto sinceramente,è una cosa bella il gamepass,ma credo che tutti quì abbiamo un lavoro,famiglia ecc..chi ce l'ha il tempo di giocare tutti quei giochi?anche perchè a mio avviso i fp nel gamepass svalorizzano proprio la qualità...io sinceramente dopo mesi mi soono abbonato per provare fh6,ma lo comprerò..stesso gears e fable...il pass ha più senso per perle indie o giochi tp che magari uno non comprerebbe.fai un prezzo più contenuto e molti si abboneranno e compreranno i tuoi giochi dallo store
Credo che ormai tutti abbiano capito che puntare alla potenza non ha alcun senso, non porta a vendite, alza il prezzo e non hai più una differenza visiva evidente.Sono molto perplesso sulla scelta di fare una console al risparmio, soprattutto se esce davvero l'anno prossimo saranno costretti ad usare componentistica davvero davvero scarsa se voglio rimanere nella fascia di prezzo 599 Euro con gli attuali prezzi in giro, dubito riescano poi a fare tanto meglio di una PS5 Pro pompata....e direi che saremmo allo schifo.
Credo anche io, troppi team e progetti andati al macero, secondo me, sarà la più grande dimostrazione di personale nella divisione di sempre.Con le notizie uscite ieri credo che saluteremo parecchi team
Impossibile in ogni caso stare in quella fascia attualmenteSono molto perplesso sulla scelta di fare una console al risparmio, soprattutto se esce davvero l'anno prossimo saranno costretti ad usare componentistica davvero davvero scarsa se voglio rimanere nella fascia di prezzo 599 Euro con gli attuali prezzi in giro, dubito riescano poi a fare tanto meglio di una PS5 Pro pompata....e direi che saremmo allo schifo.
io invece la vedo in maniera positiva, ma l'ho scritto anche in tempi non sospetti, ora per ms è fondamentale ricostruire una identità, riportare utenza sulla propria base, se Sony dall'alto della sua leadership può osare in quanto leader di mercato ms non gli si può accodare con una macchina sosa in termini economici che probabilmente passere comunque in secondo piano rispetto a una ps6.Sono molto perplesso sulla scelta di fare una console al risparmio, soprattutto se esce davvero l'anno prossimo saranno costretti ad usare componentistica davvero davvero scarsa se voglio rimanere nella fascia di prezzo 599 Euro con gli attuali prezzi in giro, dubito riescano poi a fare tanto meglio di una PS5 Pro pompata....e direi che saremmo allo schifo.
Compulsion e Double fine pure.. spero anche io in un trattamento alla Toys For Bob piuttosto che la chiusuraSicuro Compulsion o lo chiudono o fanno come per Toys for Bob. Cazz
Guardate che rischia pure gente come ObsidianCompulsion e Double fine pure.. spero anche io in un trattamento alla Toys For Bob piuttosto che la chiusura
Prevedo un massacro.Sicuro Compulsion o lo chiudono o fanno come per Toys for Bob. Cazz
Io penso che abbiamo comprato Compulsion e Double Fine per avere tanti giochi nel servizio, per fare numero e anche perché se non ricordo male all'epoca eranl stidi con problemi finanziari.Xbox ha un grosso problema identitario da ormai diversi anni e su questo non ci piove, Avere acquisito team a caso senza un senso logico dimostra che le idee non erano minimamente chiare. Anche perché, parliamoci chiaro, l'acquisizione di Double Fine, Compulsion Games che senso hanno mai avuto?
Posso capire inXile e Obsidian che dietro avevano comunque dei progetti potenzialmente utili per spingere sul mercato PC. Playground Games e Undead Labs avevano già dimostrato molto e The Initiative, per quanto sia stato fallimentare, comunque c'era la volontà di dar vita a uno studio nuovo di grandi potenzialità (poi fallito miseramente). Ma uno studio che sì, ha tirato fuori un gioco comunque godibile come South of Midnight, però, quanto davvero può impattare sulle vendite e sugli iscritti a un servizio? Zero.
Xbox deve ripartire da franchise affermati e deve legarli a sé. Creare nuove IP ha assolutamente senso, ma solo se c'è una progettualità dietro (Clockwork, per esempio, sembra avere tutto ciò che molte nuove IP recenti non hanno avuto: originalità e freschezza).
Avowed (che per me rimane davvero un gran bel ARPG) dovevi chiamarlo Pillars of Eternity e Obsidian andava poi messa su spin-off di Fallout. Double Fine dovevi spingerla da subito a fare un gioco di livello come Psychonauts 2, evitando esperimenti sostanzialmente inutile come Keeper o Kiln. Bisogna rafforzare Gears, Halo, Forza, Fable e puntare sulle mille IP forti che hai nel portfolio: The Elder Scrolls, Fallout, Quake, DOOM, Starcraft, Warcraft, Banjo-Kazooie, Age of Empires, Diablo.
Quindi, per quanto sarà un papabile bagno di sangue... c'era d'aspettarselo.
Gears è rimasto esclusivo proprio per incentivare l'acquisto di Helix. Quindi di conseguenza devi ritornare sui tuoi passi e lanciare un prodotto alla portata di tutti. E personalmente ho apprezzato questo cambio di rotta. Ovviamente non mi fido fino in fondo, però se hanno davvero intenzione di lavorare così allora ci sono buone posssibilità che riescano a risollevarsi.Sono molto perplesso sulla scelta di fare una console al risparmio, soprattutto se esce davvero l'anno prossimo saranno costretti ad usare componentistica davvero davvero scarsa se voglio rimanere nella fascia di prezzo 599 Euro con gli attuali prezzi in giro, dubito riescano poi a fare tanto meglio di una PS5 Pro pompata....e direi che saremmo allo schifo.
Se Double Fine e Compulsion ti fanno piccoli giochi con poco budget, sono un valore aggiunto anche in ottica Game Pass. Non tutti gli studi devono metterci 6/7 anni per far uscire un gioco.Xbox ha un grosso problema identitario da ormai diversi anni e su questo non ci piove, Avere acquisito team a caso senza un senso logico dimostra che le idee non erano minimamente chiare. Anche perché, parliamoci chiaro, l'acquisizione di Double Fine, Compulsion Games che senso hanno mai avuto?
Posso capire inXile e Obsidian che dietro avevano comunque dei progetti potenzialmente utili per spingere sul mercato PC. Playground Games e Undead Labs avevano già dimostrato molto e The Initiative, per quanto sia stato fallimentare, comunque c'era la volontà di dar vita a uno studio nuovo di grandi potenzialità (poi fallito miseramente). Ma uno studio che sì, ha tirato fuori un gioco comunque godibile come South of Midnight, però, quanto davvero può impattare sulle vendite e sugli iscritti a un servizio? Zero.
Xbox deve ripartire da franchise affermati e deve legarli a sé. Creare nuove IP ha assolutamente senso, ma solo se c'è una progettualità dietro (Clockwork, per esempio, sembra avere tutto ciò che molte nuove IP recenti non hanno avuto: originalità e freschezza).
Avowed (che per me rimane davvero un gran bel ARPG) dovevi chiamarlo Pillars of Eternity e Obsidian andava poi messa su spin-off di Fallout. Double Fine dovevi spingerla da subito a fare un gioco di livello come Psychonauts 2, evitando esperimenti sostanzialmente inutile come Keeper o Kiln. Bisogna rafforzare Gears, Halo, Forza, Fable e puntare sulle mille IP forti che hai nel portfolio: The Elder Scrolls, Fallout, Quake, DOOM, Starcraft, Warcraft, Banjo-Kazooie, Age of Empires, Diablo.
Quindi, per quanto sarà un papabile bagno di sangue... c'era d'aspettarselo.
Certo che rischiano. O li mettono a fare Folluot a manetta o chiudono o diventano uno studio di supporto di Bethesda.Io penso che abbiamo comprato Compulsion e Double Fine per avere tanti giochi nel servizio, per fare numero e anche perché se non ricordo male all'epoca eranl stidi con problemi finanziari.
Comunque dici rischia la chiusura anche Obsidian? Sarebbe da pazzi, non voglio pensarci neanche.
Gli Obsidian come fabbrica di Fallout sarebbero sprecati. Avowed, Pentiment, Tow2 e Grounded sono prodotti validi ma sono stati pubblicizzati poco e niente.Certo che rischiano. O li mettono a fare Folluot a manetta o chiudono o diventano uno studio di supporto di Bethesda.
Però su Obsidian c'è lo zampino di MS eh. TOW con T2 ha venduto bene, TOW2 con MS è stato un flop. Due domande me le farei