Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Bethesda presenta l'intera line-up produttiva!

ufficiale
Gli Obsidian come fabbrica di Fallout sarebbero sprecati. Avowed, Pentiment, Tow2 e Grounded sono prodotti validi ma sono stati pubblicizzati poco e niente.
Come scrivevo, ovviamente la colpa è in gran parte di Microsoft e del suo marketing inesistente.

Però quando andranno a vedere che tutti i giochi di Obsidian sono Stati dei flop, io una toccata dove non batte il sole me la darei

Se Double Fine e Compulsion ti fanno piccoli giochi con poco budget, sono un valore aggiunto anche in ottica Game Pass. Non tutti gli studi devono metterci 6/7 anni per far uscire un gioco.

Poi secondo me, Booty è un altro che deve fare le valigie perché conta anche come li gestisci questi team.
Con il mercato di oggi, però, questo non sta funzionando. Conviene maggiormente investire su indie e giochi terze parti da inserire rispetto al creare IP interne. Non credere che a me non abbia fatto piacere giocare Pentiment o South of Midnight.

Con il mercato di oggi, però, questo non sta funzionando. Conviene maggiormente investire su indie e giochi terze parti da inserire rispetto al creare IP interne. Non credere che a me non abbia fatto piacere giocare Pentiment o South of Midnight.
Con il mercato di oggi non funzionano nemmeno gli AAA. Il problema secondo me è rivedere totalmente la gestione dei costi di sviluppo. Spero che MS, avendo un piede importante nel campo IA, possa in tal senso fare da pioniera.
[automerge]1781508604[/automerge]
Come scrivevo, ovviamente la colpa è in gran parte di Microsoft e del suo marketing inesistente.

Però quando andranno a vedere che tutti i giochi di Obsidian sono Stati dei flop, io una toccata dove non batte il sole me la darei
Obisidian non chiude, perché almeno ha avuto Grounded come successo. Però licenziamenti potrebbero essercene, quello sì. Mi aspetto anche una Rare fortemente depotenziata (ancora di più di quanto non sia ora) e messa a lavorare solo su SoT ed eventuale seguito

Con il mercato di oggi non funzionano nemmeno gli AAA. Il problema secondo me è rivedere totalmente la gestione dei costi di sviluppo. Spero che MS, avendo un piede importante nel campo IA, possa in tal senso fare da pioniera.
[automerge]1781508604[/automerge]

Obisidian non chiude, perché almeno ha avuto Grounded come successo. Però licenziamenti potrebbero essercene, quello sì. Mi aspetto anche una Rare fortemente depotenziata (ancora di più di quanto non sia ora) e messa a lavorare solo su SoT ed eventuale seguito
Rare credo già sia stata completamente smantellata e messa solo su sot

Louise O' Connor e Craig Duncan si sono licenziati a quanto sembra

La chiusura di Compulsion è una pugnalata al cuore. Spero riescano a diventare indipendenti come TfB in qualche modo. Non so se sia fattibile per via di clausole o altri tipi di accordi, non me ne intendo quindi non lo so, però lo spero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro