Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sea of thieves continua macinare ancora grandi numeri, diciamo che al momento sono salvi imho, da capire nel lungo periodo, specie se dovessero sbagliare nuovamente la prossima ip.E pensare che Rare ancora vive in mezzo a noi (ma forse ancora per poco)
Sea of thieves continua macinare ancora grandi numeri, diciamo che al momento sono salvi imho, da capire nel lungo periodo, specie se dovessero sbagliare nuovamente la prossima ip.
Un sequel di SoT volendo è fattibile, l’esperienza piratesca in gruppo penso sia un incipit che puoi tranquillamente espandere, il problema sarebbe traghettare l’utenza su quello nuovo, questo indubbiamente sarebbe uno scoglio. Bisogna vedere dopo questi grossi tagli quanta libertà creativa lascerà Ms ai team, e quanta di essa sarà rimasta in Rare per fare (realizzare) titoli ancora con un certo appeal.La vera domanda è per quanto? Dopo la modalità creativa, cosa posso inventare per macinare soldi. Fare un seguito?chi lo sa.
Avrebbe decisamente bisogno di in sequel, ma realisticamente vedrebbe la luce da tra 6/7 anniUn sequel di SoT volendo è fattibile, l’esperienza piratesca in gruppo penso sia un incipit che puoi tranquillamente espandere, il problema sarebbe traghettare l’utenza su quello nuovo, questo indubbiamente sarebbe uno scoglio. Bisogna vedere dopo questi grossi tagli quanta libertà creativa lascerà Ms ai team, e quanta di essa sarà rimasta in Rare per fare (realizzare) titoli ancora con un certo appeal.
Arkane purtroppo probabilmente proprio a causa di una gestione nefasta non è che un lontano ricordo di quello che era .Settimana prossima
[automerge]1782845980[/automerge]
Speriamo ma difficile
[automerge]1782846030[/automerge]
Veramente triste.
Hai preso pure una licenza promettente, che peccato cancellare e chiudere pure uno studio leggendario come Arkane
Ormai penso sia assodato quali studi chiuderanno ora, gli altri avranno dei tagli ( da vedere di che entità), poi chi lo sa.Secondo Corden, al momento, ID e MG sono in salvo
Pare che l'intera MS taglierà 5000 postiOrmai penso sia assodato quali studi chiuderanno ora, gli altri avranno dei tagli ( da vedere di che entità), poi chi lo sa.
Secondo me hanno pure sbagliato con le IP da prendere, a livello commerciale Spidey e Wolverine sono anni luce più attrattivi di Indy e Blade.Pare che l'intera MS taglierà 5000 posti
Cmq devo dire che mi dispiace molto per questi studi. Ho sempre pensato che Arkane con una buona licensa potesse spiccare il volo commerciale.
Ma aldilà del gioco in se, è difficile con il marketing che fa MS. Basta vedere Indiana Jones che non è stato pubblicizzato nemmeno per sbaglio
Minchia 5K è tantissimo.Pare che l'intera MS taglierà 5000 posti
Cmq devo dire che mi dispiace molto per questi studi. Ho sempre pensato che Arkane con una buona licensa potesse spiccare il volo commerciale.
Ma aldilà del gioco in se, è difficile con il marketing che fa MS. Basta vedere Indiana Jones che non è stato pubblicizzato nemmeno per sbaglio
L'anno scorso furono 9k, si parla di tutta MS non Xbox da sola.Minchia 5K è tantissimo.
Appunto, considerando che già c'erano stati dei tagli prima.L'anno scorso furono 9k, si parla di tutta MS non Xbox da sola.
Minchia 5K è tantissimo

Nel mercato reale nessuno compra il fisico. Ancora una volta pensate che internet conti qualcosa, e che tutte ste lamentele online si riflettano in milionate di gente che passerebbe a xbox solo perché fa ancora fisico. Proprio xbox, poi... la piattaforma su cui GIÀ ORA vende tutto solo in digitale.Guardiamo il lato positivo: se la Sharma è almeno normodotata lascia un 10% di produzione del fisico e xbox può risorgere o evitare di morire.
Ma non è veroNel mercato reale nessuno compra il fisico. Ancora una volta pensate che internet conti qualcosa, e che tutte ste lamentele online si riflettano in milionate di gente che passerebbe a xbox solo perché fa ancora fisico. Proprio xbox, poi... la piattaforma su cui GIÀ ORA vende tutto solo in digitale.
PS: e Corden ha già confermato che Helix sarà only digital come PS6.
Per carità, che seguano l'unica cosa buona di Sony.Guardiamo il lato positivo: se la Sharma è almeno normodotata lascia un 10% di produzione del fisico e xbox può risorgere o evitare di morire.